1.     Mi trovi su: Homepage #4959471
    audioslave ha scritto:
    dai ragazzi!!mi serve un hdd!!!
     se nn hai fretta...io ho il mio hd da 20 che cambierò con quello da 60 la sett prox, ti propongo 35 spedito.....
    non ho capito se hai già preso l'abbonamento live...ma ne ho uno da 3 mesi e ti propongo 12 euro
    dimmi che ne pensi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4959516
    Bruce_Harper ha scritto:
    se nn hai fretta...io ho il mio hd da 20 che cambierò con quello da 60 la sett prox, ti propongo 35 spedito.....
    non ho capito se hai già preso l'abbonamento live...ma ne ho uno da 3 mesi e ti propongo 12 euro
    dimmi che ne pensi
     molto interessato....se li volessi entrambi???prezzo totale???eventualmente ti interessa qualche gioco da scambiare per l'hdd e il live?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960540
    Bruce_Harper ha scritto:
    mi disp per i giochi adesso sono apposto e vorrei monetizzare:) (obiettivo batteria GH), il blocco ti posso fare 45 spedito in raccomandata...
    valuta e fammi sapere :DD
     beh...direi che l'oferta è interessantissima.posso lasciarti in sospeso fino a domani sera?poi ti darò la conferma!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4960555
    audioslave ha scritto:
    beh...direi che l'oferta è interessantissima.posso lasciarti in sospeso fino a domani sera?poi ti darò la conferma!
      per me va bene...ho molte richieste per i 3 mesi live ... però tu sei anche interessato all' HD (che appena mi arriva qllo da 60 è disp.) qndi ti do la precedenza.
    Allora a domani sera.... ;)

CERCO HARD DISK- ABBONAMENTO LIVE-GIOCHI XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina