1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4956880
    In questa interessante intervista fatta da G4TV ad Aaron Greenberg veniamo a conoscenza di alcune cose molto interessanti. Le riassumo per voi:

Parla del successo della Wii e del fatto che la 360 abbia superato per vendite la Ps3 e dice che in pratica si vede chiaramente che ci sono 2 compagnie per l'intrattenimento che hanno riscosso più successo. Dice, inoltre, che presto o tardi ci sarà un abbassamento di prezzo per la Ps3 se Sony vuole rimanere in corsa e critica alcuni comportamenti della Sony

il 2009 sarà un anno importante per gli amanti di Halo poichè usciranno Halo Wars e Halo ODST, e riguardo le altre uscite dice che M$ agisce diversamente dalle altre case, poichè preferisce annunciare i giochi quando sa che questi sono quasi pronti per uscire (vedere la XNE per esempio).

Poi parla del DD e dice che per ora i soli giochi scaricabili saranno quelli del Live Arcade e quelli della Community

Qualche parola anche su Home, sulla quale mi trovo più o meno daccordo

E altre cosucce interessanti come la IPTV e i futuri aggiornamenti della console. A voi la lettura
  2.     Mi trovi su: Homepage #4956955
    Molto d'accordo con quello che dice della NXE... ho notato anche io come molti amici l'hanno vissuta come un enorme aggiunta di contenuti, quando in realtà era solo un modo diverso per presentarli al pubblico in modo più immediato.

Per il resto... speravo in qualche annuncio in più sui giochi, ma visto il mio arretrato... :*)

Ah.. qualcuno ha provato a scaricare un film HD con l'xbox? come sono?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4956987
    Meshuggah 81 ha scritto:
    qualcosa di grosso in cantiere ci deve essere per forza, perchè rispetto agli scorsi anni la lista per il 2009 fino a questo momento mi sembra un po' più deboluccia..
     In realtà di uscite ce ne sono a bizzeffe.. molte già annunciate da poco.. una quantità di Wrpg, qualche Jrpg... molti action...

Secondo me a questo giro si tengono i pezzi da novanta un po' in saccoccia per qualche tempo.. le vendite ci sono e quindi meglio non esagerare da subito...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4956993
    Meshuggah 81 ha scritto:
    qualcosa di grosso in cantiere ci deve essere per forza, perchè rispetto agli scorsi anni la lista per il 2009 fino a questo momento mi sembra un po' più deboluccia..
      Più che rispetto agli anni scorsi, direi rispetto ad un paio di mesi fa, il periodo con Dead Space, Fallout 3, Farcry 2 e tutto il resto ci ha abituato forse un po' troppo bene ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4957008
    FInroD ha scritto:
    L'anno scorso, proprio in questo periodo, aprii un topic sulla carenza di titoli 360 nel 2009. Ora non mi permetto più. Aspettiamo tranquillamente, anche se ripongo MOLTE aspettative da Forza Motorsport 3 e Alan Wake.
     http://news.vgchartz.com/news.php?id=2796

Senza contare che M$ si sbottona decisamente tardi sulle sue esclusive
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4957030
    gahn ha scritto:
    Più che rispetto agli anni scorsi, direi rispetto ad un paio di mesi fa, il periodo con Dead Space, Fallout 3, Farcry 2 e tutto il resto ci ha abituato forse un po' troppo bene ;P

G.

ammazza, tutte esclusive eh...  ;P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4957049
    evil_ ha scritto:
    ammazza, tutte esclusive eh...  ;P
      Sono bei giochi e sono per la 360, io le considero uscite degne di nota... Se poi escono ANCHE per qualche altra console pazienza, non si può avere tutto :P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957060
    Andhaka ha scritto:
    Molto d'accordo con quello che dice della NXE... ho notato anche io come molti amici l'hanno vissuta come un enorme aggiunta di contenuti, quando in realtà era solo un modo diverso per presentarli al pubblico in modo più immediato.

Per il resto... speravo in qualche annuncio in più sui giochi, ma visto il mio arretrato... :*)

Ah.. qualcuno ha provato a scaricare un film HD con l'xbox? come sono?

Cheers

li scarico in SD per risparmiare e sono ottimi.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957062
    FInroD ha scritto:
    L'anno scorso, proprio in questo periodo, aprii un topic sulla carenza di titoli 360 nel 2009. Ora non mi permetto più. Aspettiamo tranquillamente, anche se ripongo MOLTE aspettative da Forza Motorsport 3 e Alan Wake.

EDIT: 2008, non 2009 :asd:

Non so voi ma io ho comunque una decina di titoli da recuperare....anche se non esce niente sono a posto lo stesso XD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4957065
    lucacat ha scritto:
    Non so voi ma io ho comunque una decina di titoli da recuperare....anche se non esce niente sono a posto lo stesso XD

Anche io mi trovo in questa situazione...anche se cmq in cantiere ci sono un sacco di titoli,esclusive e non... :cool:
    Sarà un altro anno da ricordare ... :toghy:

[X360] M$ e le uscite del 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina