1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4957136
    SharkFRA ha scritto:
    Visto ora che lo hanno aggiunto sul MP, ma noto che ci sono 2 espansioni. Una è Knothole Island GRATUITA e pesa 531Mb, l'altra ha lo stesso peso ma costa 800MP. Le caratteristiche sono le stesse...qualcuno ne sa qualcosa??? Io sto prendendo quella gratuita
     Non vorrei dirti una boiata, ma mi sembra che con quella gratuita tu possa giocare sull'isola solo se invitato nella partita di un tuo amico.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957564
    ATP ha scritto:
    Bellissima espansione, tantissime trovate di classe che non spoilero perche' meritano di

essere provate..promossa a pieni voti...
      :sbav:

un altro di questi commenti e sarà mia...

ma quante missioni ci sono? quanto è grande la nuova ambientazione?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4957976
    Il download gratuito serve per il multiplayer, praticamente uno deve avere l'espansione completa e il suo amico puo' giocare con lui con l'esp. gratuita.
    Vi spoilero un paio di cose...

Ambientazione bellissima, sia prima che dopo...

Prima vera armatura(non vestiti) creata dal fabbro della citta'  e almeno altre 3 armature complete da trovare

Pozioni per diventare piu' basso,piu' alto,dimagrire,ingrassare

nuove colorazioni

Negozio dei pacchi (geniale)...sopra dei tavoli trovi dei pacchi regalo che per essere comprati richiedono

oggetti vari e in svariate quantita, ovviamente il pacco e' a sorpresa...

vi dico solo che ne ho aperti tre e ho trovato: Una parrucca,un corpetto da Barbaro,giubbotto da motociclista nero

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4958421
    a parte che ci ha messo 2 ore e passa per scaricarci mezzo giga di espansione, e già qui mi sono girate.
    poi ci gioco mezzoretta e alla fine ho spento annoiato...forse le 30 ore di fable 2 hanno fatto troppo, e ora, anche giocarci per poco mi ricorda sempre che è la stessa roba.

insomma sta espansione, a parte qualche oggettino in più, non mi è parsa granchè, senza dire che appunto nella mezzoretta sopracitata ho completato la missione principale, e poi? che altro cì sarebbe da fare?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4958506
    Meno D Zero ha scritto:
    a parte che ci ha messo 2 ore e passa per scaricarci mezzo giga di espansione, e già qui mi sono girate.
    poi ci gioco mezzoretta e alla fine ho spento annoiato...forse le 30 ore di fable 2 hanno fatto troppo, e ora, anche giocarci per poco mi ricorda sempre che è la stessa roba.

insomma sta espansione, a parte qualche oggettino in più, non mi è parsa granchè, senza dire che appunto nella mezzoretta sopracitata ho completato la missione principale, e poi? che altro cì sarebbe da fare?
     Beh, torna ad Albion e gira, gira, gira......................................
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #4958734
    Meno D Zero ha scritto:

Mhm, io ci ho giocato un pò ieri e un pò oggi e mezz'oretta per la quest principale (l'unica a dire la verità) mi pare un pò poco. Sei sicuro di non aver fatto solo la prima parte della quest?
    Per intenderci, prima l'isola è innevata, poi c'è un caldo desertico, poi le piogge torrenziali.

In effetti però anche io mi aspettavo un pochino di più. Anche gli obbiettivi da sbloccare, avrei preferito vederne almeno 5, invece di 3.
    Quel poco che c'è però è (almeno per me) molto divertente come lo è stato tutto il resto del gioco.

Domanda su Knothole Island (Fable II)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina