1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957276
    Ragazzi, io sono felice possessore di un xbox 360, però oggi mi propongono di prendere una ps3 (Resistance 2 pack) a 290 euro (prezzo di magazzino). Al di la del Blu-ray che mi interessa relativamente (ho un lettore stand alone) volevo sapere effettivamente quanti giochi dovrei recuperare per questa piattaforma (esclusive ovviamente), perchè non vorrei prenderla per poi lasciarla li. A parte il gioco del bundle MGS4 e UNCHARTED non riesco a focalizzare le esclusive ps3, perchè vorrei farmi un'idea dato che se fosse per solo questi due giochi allora potrei anche tenermi i 290 euro in tasca.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4957305
    raystorm ha scritto:
    Ragazzi, io sono felice possessore di un xbox 360, però oggi mi propongono di prendere una ps3 (Resistance 2 pack) a 290 euro (prezzo di magazzino). Al di la del Blu-ray che mi interessa relativamente (ho un lettore stand alone) volevo sapere effettivamente quanti giochi dovrei recuperare per questa piattaforma (esclusive ovviamente), perchè non vorrei prenderla per poi lasciarla li. A parte il gioco del bundle MGS4 e UNCHARTED non riesco a focalizzare le esclusive ps3, perchè vorrei farmi un'idea dato che se fosse per solo questi due giochi allora potrei anche tenermi i 290 euro in tasca.

MGS4 e Uncharted da te già menzionati, i due resistance, i due motorstorm (ma anche solo il secondo va bene), wipeoutHD, GT5p, LBP, valkyria chronicles (srpg), heavenly sword, ratchet&clank, folklore. poi non so, ci sono anche i singstar e i buzz, se ti piace il genere, e sono i migliori esponenti per i karaoke e i quiz game esistenti su qualsiasi console. se lo trovi a pochi euro, tipo 10/12, potresti provare anche lair, che con l'ultima patch hanno abilitato i comandi via analogico.
    e poi oh, a febbraio esce killzone2 eh, e per quella data non ci sono sicuramente cali di prezzo, o comunque non inferiori alla cifra che puoi spendere.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4957330
    raystorm ha scritto:
    Non so se attendere il calo di prezzo (sempre che avvenga) o afferrare l'occasione, perchè comunque al massimo il taglio me la farà portare a casa alla stessa cifra credo.

il taglio ci sarà ad aprile, secondo me (e anche secondo pachter), e la porterà al massimo a 299 euro. quindi non capisco che senso abbia aspettare, visto che ora la puoi avere allo stesso prezzo (e pure qualcosina in meno) con in più un gioco. poi fai tu :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4957331
    raystorm ha scritto:
    Non so se attendere il calo di prezzo (sempre che avvenga) o afferrare l'occasione, perchè comunque al massimo il taglio me la farà portare a casa alla stessa cifra credo.
    Bè allora dipende dalla tua urgenza, o meglio dalla tua disponibilità a giocare nell'immediato con ps3.

Personalmente però i 2 Resistance, MGS4, Wipeout HD e Little Big Planet valgono tranquillamente quella cifra! ;)

:approved:
    L'importante è (video)giocare!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4957335
    raystorm ha scritto:
    Non so se attendere il calo
    di prezzo (sempre che avvenga) o afferrare l'occasione, perchè comunque
    al massimo il taglio me la farà portare a casa alla stessa cifra credo.
     meno di 299 euro non la vedrai mai nel 2009 ufficialmente :D

quindi vai.. eslcusive non riesci a focalizzarle? io ne focalizzo anche troppe tra quelle uscite e quelle in uscita nel 2009
  6.     Mi trovi su: Homepage #4957336
    raystorm ha scritto:
     Dopo la premessa evidenziata,direi che se prendessi la PS3 rischierebbe di diventare solamente un costoso soprammobile (come la mia)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4957414
    JackAlopecia ha scritto:
    Ti risulta difficile non fare la sparatina trollosa ogni volta che si parla di ps3?
     No consigliavo a Raystorm di pensarci bene prima di acquistare la console se come dice è soddisfattissimo della console che possiede a casa...
    Io ho sia PS3 che 360 e come molti che hanno entrambe le console qui su questo forum il tempo di utilizzo della 360 è nettamente superiore rispetto alla controparte Sony
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4957466
    Little Big Planet E' il gioco da avere(e non parlo di Ps3 E' da avere e basta),ma prima conviene che ti informi su cos'è,perchè come gioco è mooolto particolare

Uncharted e MGS4  splendidi

Heavenly Sword è un gioiellino ma non vale la pena di spenderci soldi,almeno non più di 15 euro

Idem Folklore,che forse a 20 euro è ancora apprezzabile,ma "di contro" è un genere atipico e come LBP è un gioco che sarebbe da capire prima di spenderci soldi

Il resto fuffa,di fps (quindi resistance 1-2 e il prossimo KZ2) non te ne parlo perchè mi fanno schifo come genere e non sarei in grado di darti un giudizio obbiettivo

Il resto sono giochi multipiatta e futuro

Il futuro è

KZ2 (da cui come ho appena detto mi tiro fuori)
    Uncharted 2
    GOW3
    Heavy Rain
    FF13vs
    nuovo dell'Ico Team (data boh,ma lo avrò)

Aggiunta PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina