1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4957548
    Una email inviata da Chet Faliszek di Valve, riportata sui forum di Steam, ha confermato l'arrivo di una grossa patch diretta alla versione PC di Left 4 Dead, nel corso della settimana, contenente svariate correzioni ai bug del gioco. Valve ammette che la colpa del ritardo accumulato da questo aggiornamento è interamente dei suoi sviluppatori e non va pertanto biasimata Microsoft, che si occupa invece delle patch della versione Xbox ...
  2. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #4957630
    Left 4 Dead è un exploit con sprazzi di gioco qua e là. Inoltre la modalità Versus è stata pensata malissimo e se non si gioca con 7 persone amiche l'esperienza è più frustrante che divertente.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  3. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #4958131
    Niente suvvia, il gioco ha un mare di problemi che su TF2, tanto per citare un altro gioco Valve, non c'erano (ovviamente IMHO). Anche lasciando stare bug/exploit (che pure sono tanti). E lasciando anche perdere la quantità di contenuti (che sono limitatissimi).E tutto viene amplificato dal fatto che il team è composto da sole quattro persone e una partita dura da un'ora e mezza in su. Proprio stasera sono riuscito a fare la prima vera partita equilibrata di L4D da quando gioco (cioè dal day one)in cui una squadra non umilia l'altra (tra l'altro ho giocato con xxAndreaxx). Se voi vi divertite quando:
    -mezza squadra al primo livello se si perde quitta
    -vieni kickato per nessun motivo o per delle cazzate
    -se kicki un giocatore perché sta lamerando in modo pesante quello preme ad esempio K perché ha bind k "explode" lasciandoti con un giocatore in meno (quindi partita persa al 100 per cento).
    -chissà per quale astruso motivo i survivor che mancano vengono rimpiazzati dai bot mentre gli infected no (e 3 contro 4 partita quasi sicuramente persa)
    -quasi tutti i livelli si possono vincere facilmente da survivor sfruttando exploit vari
    Ah sia chiaro che sto criticando un gioco che mi piace, ma oltre a patch e nuove mappe l4d ha proprio bisogno di nuove modalità più da "public" e più corte per evitare i problemi di cui sopra.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"

[Notizia Left 4 Dead] Patch in arrivo per Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina