1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957725
    tigerlollo ha scritto:
    scusate ne approfitto e apro questo thread per chiedervi le piu belle canzoni dei motley crue che devo assolutamente sentire!!!io ho solo saints of los angeles,shout at the devil,dottor feelgood,e too fast for love....:D:D
     Hai i dischi o le cazoni solo?
    Se hai quegli album sei già all'80% delle cose belle che hanno fatto. Se non li hai recupera quelli, in più io aggiungerei Girls Girls Girls e l'omonimo Motley Crue (con John Corabi alla voce, un po' differente, ma molto bellino).
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957925
    Kit Fisto ha scritto:
    e l'omonimo Motley Crue (con John Corabi alla voce, un po' differente, ma molto bellino).
      dissento,nel senso che quel disco mi fa venire la dissenteria :D

i motley grunge non si possono sentire,quel disco è talmente distante dalle loro sonorità da risultare persino grottesco alle mie rockettose orecchie...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957960
    matly ha scritto:
    dissento,nel senso che quel disco mi fa venire la dissenteria :D

i motley grunge non si possono sentire,quel disco è talmente distante dalle loro sonorità da risultare persino grottesco alle mie rockettose orecchie...
     Io ascolto molto più volentieri quello rispetto a Theater of Pain o Girls Girls Girls...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957974
    Kit Fisto ha scritto:
    Io ascolto molto più volentieri quello rispetto a Theater of Pain o Girls Girls Girls...
      perchè probabilmente non hai vissuto quell'epoca dal vivo :D
    passarci in mezzo non fu piacevole ehm
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957985
    Kit Fisto ha scritto:
    Ahahaha, quella ultra-hair di Girls Girls Girls o grunge di Motley Crue?
     il grunge
    quel ciclone di depressione e musica pallosa che spazzò via (in parte)metal e hard rock..
    sono andato avanti a dischi import per 3 anni,prendevo i CD dei Blind Guardian e dei Running Wild  in negozi che li facevano arrivare dalla Germania
    ho visto gruppi con 2 palle così mettersi a scimmiottare gli Alice in Chains per tirare su qualche copia
    che incubo,meno male che è durato poco in fondo,e ha lasciato ben poche tracce...
  6. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4959124
    matly ha scritto:

che incubo,meno male che è durato poco in fondo,e ha lasciato ben poche tracce...
      LOL, avrà lasciato poche tracce nel metal duro e puro e sarcazzo, ma il resto del rock, quello meno reazionario, dal grunge ha pescato a piene mani e lo fa tuttora  :DD
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4959474
    tigerlollo ha scritto:
    mazza matley alcune loro canzoni come dottor feelgood e kick start my heart so uno spettacolo :D:D
      sì e infatti fanno parte del loro periodo hard rock ,non di quello grunge :)
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4959480
    mithril ha scritto:
    LOL, avrà lasciato poche tracce nel metal duro e puro e sarcazzo, ma il resto del rock, quello meno reazionario, dal grunge ha pescato a piene mani e lo fa tuttora  :DD
      a me interessa solamente che quello che ascoltavo prima di quella tempesta sia tornato attuale,dal mio punto di vista la tempesta non ha lasciato tracce..
    che poi occhio,io apprezzavo quei gruppi (Nirvana a parte,quelli li ho sempre trovati insignificanti),a partire dai Motherlovebone e il relativo tributo Temple of the dog,che ritengo uno dei dischi più belli della storia del rock..
    quello che non ho mai digerito è il "grungizzarsi" di band come i Crue appunto o gli skid row,e il fatto che quel ciclone abbia messo in disparte il rock e il metal,che per qualche anno divennero incredibilmente underground..
    in breve tempo le cose sono tornate al loro corso,e se oggi qualche gruppo alternative pesca a piene mani dalle idee dei Nirvana o degli Alice in chains poco mi interessa,io vedo il mio vinile di Black Ice e penso che alla fine il vero rock è sempre al suo posto
  9. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4959486
    matly ha scritto:
    a me interessa solamente che quello che ascoltavo prima di quella tempesta sia tornato attuale,dal mio punto di vista la tempesta non ha lasciato tracce..
    che poi occhio,io apprezzavo quei gruppi (Nirvana a parte,quelli li ho sempre trovati insignificanti),a partire dai Motherlovebone e il relativo tributo Temple of the dog,che ritengo uno dei dischi più belli della storia del rock..
    quello che non ho mai digerito è il "grungizzarsi" di band come i Crue appunto o gli skid row,e il fatto che quel ciclone abbia messo in disparte il rock e il metal,che per qualche anno divennero incredibilmente underground..
    in breve tempo le cose sono tornate al loro corso,e se oggi qualche gruppo alternative pesca a piene mani dalle idee dei Nirvana o degli Alice in chains poco mi interessa,io vedo il mio vinile di Black Ice e penso che alla fine il vero rock è sempre al suo posto
       Capisco il tuo punto di vista, anche se mi sembra di cogliere che abbiamo gusti musicali mooolto distanti :DD
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4959510
    mithril ha scritto:
    Capisco il tuo punto di vista, anche se mi sembra di cogliere che abbiamo gusti musicali mooolto distanti :DD
      e che male c'è :)
  11. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4959539
    matly ha scritto:
    e che male c'è :)
       Nessuno, figurati, era solo una constatazione :) Per dire, a me il grunge piace moltissimo, e di rimando non sono mai andato matto per gli anni 80 (escludendo doverosamente il thrash metal e la fusion, molto più nelle mie corde). Solo questione di gusti :)
    Vash, Mila, Ilaria.

canzoni motley crue?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina