1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957696
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parrebbe fatto l'accordo: Mondiali 2010 e 2014 a Sky.

Che gioia...
     ma non era già praticamente ufficiale?
    ci sono pure le olimpiadi (quelle invernali e quelle estive) in questo accordo,e cmq la RAI avrà la sua fetta di torta..
    e in ogni caso pure nel 2006 solo Sky ha mandato in diretta tutte le partite,la RAI aveva solo quelle dell'Italia e quelle dai quarti di finale in poi..
    io sono felice come una pasqua:immagini in HD,commenti di persone competenti,approfondimenti e tutto quello che è sempre mancato nella copertura di questi avvenimenti da parte della RAI..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4957715
    Il giorno che la Rai non trasmetterà le partite della nazionale italiana ai mondiali sarà quello in cui potrà ampiamiente chiudere bottega. Informazione seria non ne fà, il palinsesto notturno di Rai3 da solo non basta a giustificare l'esistenza di un tale carrozzone mangiasoldi, se non fanno manco le partite dell'Italia che cosa ci sta a fare?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957777
    Myau ha scritto:
    Il giorno che la Rai non trasmetterà le partite della nazionale italiana ai mondiali sarà quello in cui potrà ampiamiente chiudere bottega. Informazione seria non ne fà, il palinsesto notturno di Rai3 da solo non basta a giustificare l'esistenza di un tale carrozzone mangiasoldi, se non fanno manco le partite dell'Italia che cosa ci sta a fare?
     ma difatti le partite della nazionale( e quelle dai quarti in poi)  e una copertura standard delle olimpiadi sono garantite per legge..
    il resto lo manderà sky,come nel 2006
    e si spera che le olimpiadi saranno curate un po meglio rispetto a quelle del 2008...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4957804
    matly ha scritto:
    commenti di persone competenti 
      Azz ma se un mare di gente, pure su questo forum, se ne lamena? :-O
    Non sono per niente contento della cosa ma ormai la strada è questa e ci si adegua, in fondo non potrei cmq vedemi tutte le partite di ogni manifestazione. :(
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4957911
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/13/accordotv.shtml

dico solo: che tristezza :berto:

speravo che i mondiali 2006 restassero un caso isolato.. ma purtroppo è così che funziona in italia.
    se questo è il servizio che intendono offrire agli sportivi, non bastassero tutte le partite sulle pay tv, gente incompetente al commento, ci becchiamo pure 1/3 delle partite dei mondiali. beh grazie rai.
    :rolleyes:
    nel resto del mondo chiunque seguirà i mondiali, ma qui siamo più furbi e dobbiamo pagare per averli tutti :cool:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4957934
    majinbu1982 ha scritto:
    Azz ma se un mare di gente, pure su questo forum, se ne lamena? :-O
    Non sono per niente contento della cosa ma ormai la strada è questa e ci si adegua, in fondo non potrei cmq vedemi tutte le partite di ogni manifestazione. :(
      calma calma
    possiamo pure dire che certi telecronisti possono risultare antipatici (bergomi/caressa in primis,hanno davvero diviso il pubblico) ma sulla competenza penso ci siano pochi dubbi..
    oh,se poi preferite Salvatore Bagni con Civoli e il buon Varriale a bordo campo nulla da dire,io non ho nessun dubbio sulla preferenza a sky,oltretutto trasmetterà in HD e quindi sbavo già come un lama in calore :sbam:
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4957994
    Come al solito in presenza di queste notizie (e da abbonato SK)  godo notevolmente.

Mondiali e Olimpiadi curate con mai prima d'ora, evvai! ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4958002
    |King Crimson| ha scritto:
    Come al solito in presenza di queste notizie (e da abbonato SK)  godo notevolmente.

Mondiali e Olimpiadi curate con mai prima d'ora, evvai! ;)
     ma tutto eh.vogliamo parlare della F1 e di tutto il contorno?
    non c'è davvero paragone,c'è solo da esserne felici
    certo non lo regalano...
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4958087
    Io non ho Sky ma le partite dell'Italia ai mondiali cercavo di vederle sempre a casa dei miei amici perché secondo me la telecronaca di Caressa e Bergomi non ha prezzo:sbav:
    Non so se è perché mi ha esaltato ad ogni gol del mondiale, ma io ADORO la telecronaca di Fabio Caressa:nworthy:

ZLATAAAN IIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIC... 1 a 0!:clap:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4958130
    Superkikko94 ha scritto:

Ho 14 ani e non vivo da solo :DD
       :-O Adesso si esagera, segnalo anche te! :DD
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  11. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958790
    Molto contento,dopotutto i Servizi,gli Approfondimenti e gli Inviati sono quanto di più Esperto si possa permettere il mercato dei Giornalisti Sportivi.
    Esclusi la D'Amico,Sconcerti,Mauro e Bonan,tutto il resto della Truppa Sky la adoro.
    Caressa e Bergomi si stanno crogiolando nel loro brodo,sanno di essere i migliori[o lo Erano?] e al momento non si "impegnano" come un tempo,ma piuttosto che il marciume della Rai,ben vengano i Pardo,gli Altafini(:asd: ) i De Grandis etc etc....
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959333
    io non capisco sinceramente come si possa essere contenti..
    finchè l'averla su sky non pregiudica l'averla sulla rai posso anche capire che ci sia felicità.. chi paga si gode i privilegi di sky (qualità del segnale, e qualità in generale di cronisti ecc), chi non paga si accontenta. ma mi sembra assurdo gioire per chi non potrà godere appieno dei mondiali.. ma vabbè sarò una goccia nell'oceano.. seguirò le partite alla radio con la cronaca della gialappa's.. almeno mi diverto anche se non guardo le partite :-|
    la mia unica speranza è che succeda un bel patatrack in rai, e così invece di spendere i soldi per fare i reality si spendano per rendere un servizio che nel resto del mondo c'è. ma visto il paese in cui viviamo è una speranza che resterà tale :'(
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Pronti a pagare per i Mondiali di calcio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina