1.     Mi trovi su: Homepage #4957836
    In cambio alla rete pubblica vanno i diritti in chiaro delle Olimpiadi 2010 e 2012

ROMA, 13 gennaio - Sky ha formalizzato l'acquisizione dei diritti per la trasmissione via satellite dei Mondiali di Sudafrica 2010 e Brasile 2014. Grazie a un accordo siglato con la Rai alla fine di novembre, e approvato dalla Fifa in questi giorni, ha comunicato l'emittente satellitare, i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match inaugurale alla finale: 39 partite saranno in esclusiva per gli abbonati Sky.

L'ACCORDO
    - La notizia era stata data il 17 settembre dalla Rai, perchè il CdA della concessionaria del servizio pubblico aveva approvato, con quattro voti favorevoli e tre contrari, l'accordo con Sky: diritti in chiaro delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010 e di quelle estive di Londra 2012 alla Rai per 45 milioni di euro, diritti pay dei Mondiali di calcio 2010 e 2014 a Sky per 175 milioni. Sky ha acquisito anche i diritti per l'Italia delle Confederations Cup del 2009 e del 2013.

"CONFERMA IMPORTANTE"
    - «Per Sky - ha commentato l'amministratore delegato Tom Mockridge - questo accordo rappresenta un segnale di grande importanza agli abbonati ed è la conferma che Sky intende comunque continuare ad investire per garantire un arricchimento continuo dell'offerta in tutti i campi, proponendo quanto di meglio sia disponibile nel mondo. I Mondiali 2010 e 2014, e le due edizioni della Confederations Cup, vanno infatti ad arricchire un calendario di appuntamenti sportivi d'eccellenza che già comprende le prossime quattro edizioni dei Giochi Olimpici, in programma nel febbraio 2010 sulle nevi di Vancouver, nel 2012 a Londra, nel 2014 a Sochi e nel 2016 in una location che verrà definita tra pochi mesi dal Cio. Saranno - ha concluso Mockridge - otto anni all'insegna dell'eccellenza assoluta nel campo delle più importanti manifestazioni sportive planetarie, messe a disposizione dei nostri abbonati. Uno sforzo importante, compiuto per garantire a chi sceglie Sky la certezza di avere a disposizione un panorama di eventi live senza paragoni nel mondo».

8-( 8-(
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4957912
    se ho capito bene in questo scambio la rai ci guadagna 130 milioni? per curiosità...quanto spese per avere tutto??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958362
    massituo ha scritto:
    Se ho il digitale posso togliere l'antenna giusto?
      l'ingegnere...X(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958374
    Razorbladeromance ha scritto:
    Eccellente, liberi dalle manifestazioni calcistiche della nazionale in TV.... ;P
     Già finalmente tutti potremmo vedere uno mattina ecc ecc in santa pace. W la minor scelta, w pippo baudo, dai che se resiste ancora per un decennio magari la scienza scopre l'elisir della vita eterna e ce lo ritroviamo in tv finchè la morte non ci separi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958422
    massituo ha scritto:
    Già finalmente tutti potremmo vedere uno mattina ecc ecc in santa pace. W la minor scelta, w pippo baudo, dai che se resiste ancora per un decennio magari la scienza scopre l'elisir della vita eterna e ce lo ritroviamo in tv finchè la morte non ci separi
      se lo scopre per lui lo scopre anche per noi,
    quindi... ci martelleremo i coLLioni in eterno X(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Accordo con Rai, a Sky Mondiali 2010-2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina