1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4957923
    Salve a fine dicembre ho trovato un volo Rimini Stoccolma ad aprile a buon prezzo e ho prenotato. Subito dopo mi è arrivata una mail con codice ecc.... Mi chiedevo c'è bisogno di dare conferma quando si prenota con cosi largo anticipo? oppure mi basta andare con il foglio stampato con annesso codice per fare il biglietto in aeroporto?

Aggiungo richiesta, a chi ci è stato, sui posti da visitare e/o locali a Stoccolma

grazie :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage #4957970
    basta che ti stampi il foglio e lo porti all'aeroporto il giorno della partenza (basterebbe anche che ti scrivi solo il codice, è uguale). Occhio xò che l'aeroporto della Ryanair di Stoccolma è lontanissimo dalla città (tipo 100 km), conviene informarsi sugli orari dell'autobus

io sono stato a stoccolma diverse volte ma sempre solo in giornata (arrivavo la mattina e partivo la sera), da quel punto di vista culturale/turistico da non perdere il museo Vaasa e la zona attorno al palazzo reale (bellissima) spera solo che non piova!

dal punto di vista dei locali, solo una volta sono stato overnight ma in pratica ci hanno rimbalzato da tutti i clubs xchè non eravamo in lista....maledetti...i nomi nn me li ricordo xchè ero troppo deluso

cmq potrebbe essere interessanti farsi un giro sulla leggendaria Trombonave che da Stoccolma va a Helsinki, una notte in andata e una notte in ritorno, viene a costare 30-70 euro a persona (dipende da in quanti si è)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4958237
    grazie per le info sul volo :). Starò 5 giorni per cui non credo che userò la nave per helsinki  anche se come idea non sarebbe male :P,  Per quanto riguarda i locali, spiegati meglio alcuni locali fanno entrare solo in lista??:-O
    Non ho sentito parlar male di un certo 360...:)
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4958241
    MoRbO78 ha scritto:
    Per il biglietto come sopra

Per stoccolma non saprei io ho fatto una vacanza esclusivamente CULturale :D
    anche io vorrei fare una vacanza Culturale :D, ma non ho capito l'hai fatta a Stoccolma o in un'altra città? :)

[Modificato da stiui il 14/01/2009 07:47]

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4958608
    stiui ha scritto:
    anche io vorrei fare una vacanza Culturale :D, ma non ho capito l'hai fatta a Stoccolma o in un'altra città? :)
         Stockholm, 5 anni fa, 2 settimane con i miei amici di follia :D

Era agosto 2004, clima molto più mite del periodo da te scelto.
    Abbiamo conosciuto degli indigeni che ci hanno spiegato un po' come funzionano le cose, tra cui quella per noi forse più importante, cioè che in Svezia c'è un alto tasso di bisessualità femminile.
    Una delle scene madri della vacanza è avvenuta in un localino del centro che faceva anche Karaoke, io avevo appena cantato, tra le tante canzoni in svedese a me sconosciute trovai Basket case dei Green Day, la conoscevo a memoria tanto che non ho mai letto ma l'ho addirittura interpretata sbattendomi sul palco, con tanto di punkettoni che ballavano sotto; scendo dal palco ed una ragazza mi abborda, ci ballo la conosco e mi ci apparto per ehm....
    torno a ballare dopo poco non la trovo più ma vedo la sua amica con cui l'avevo notata dal palco, vado a ballare con l'amica e mi ci apparto di nuovo per ehm....
    ormai al culmine dell'ubriachezza torno a ballare, perdo di vista tutte e due, girando con lo sguardo mi volto verso il bancone e sorpresa, le due erano li che slinguazzavano fra loro, guardo i miei amici, stavano ridendo a morte, ormai ero la guest star della serata, riguardo le ragazze, tiro un respiro e mi butto in mezzo a loro.

Serata conclusa da noi :D

Veramente tempi che non torneranno anche perchè sto per sposarmi ma una vacanza epica :D

[Modificato da MoRbO78 il 14/01/2009 13:50]

6.     Mi trovi su: Homepage #4959132
    Che esperienza Morbo :-O

Io ci sono andato la scorsa estate, tutto molto più tranquillo..
    Cmq è una città splendida. Da vedere così su due piedi mi vengono assolutamente il museo Vasa, affasciante e un po' macarbro-grottesco. Poi il municipio, dove vengono premiati i i Nobel. Un bel giro per Gamla Stan, l'isola centrale, è d'obbligo, qui puoi sbizzarrirti con i musei.
    Poi fantastica è Skansen, l'isola giardino in cui puoi perderti in un enorme parco con uno zoo a cielo aperto tra riproduzioni di edifici di un vecchio villaggio nordico con fattorie, case, scuola etc.
    Se vuoi altre dritte posso chiedere a chi si ricorda di più.
    Cmq la vita alla sera è...dappertutto, in qualsiasi quartiere o isola ti trovi.

Ah, beh..e ovvio... la fauna locale è, secondo il sottoscritto, il meglio che si possa trovare in Europa, poche storie.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  7.     Mi trovi su: Homepage #4959203
    Aprile 2004 e Aprile 2005 2 settimane
    il periodo più bello della mia vita, e non esagero.

Cafe Opera  www.cafeopera.se
    Kickis Cafe  www.kickis.nu
    allora c'era pure il Nasty ma l'hanno chiuso perchè succedeva il macello dentro...
    Solidaritet   www.solidaritetstureplan.se
    Blue Moon   www.bluemoonbar.se
    e molti altri...

comunque la movida la trovi principalmente nella Piazza Maggiore "Stureplan", c'è la metro che è attiva fino a tarda notte ed un ottimo servizio urbano alternativo.
    Circola voce che potrei tornarci di nuovo questo Aprile, vediamo che succede..

e...sì, ci sono dei pezzi di gnocca da paura...
    butta un occhio su snyggast.se per farti un'idea  :->
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  8. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #4980075
    oggi mi è arrivata la mail di ryan air in cui c'era scritto che la tratta rimini stoccolma da marzo a giugno è stata annullata..

merd ora come volo alternativo ho trovato solo un bologna scalo  monaco di baviera stoccolma con 185 euri anzichè 110

:(

info volo ryan air + info stoccolma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina