1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958050
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    eurogoal incredibile di Rossi, da raccontare ai nipotini "io c'ero" 1-1
      Racconta ai nipotini pure la caxxata del difensore.:toghy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4958071
    non si contano + le occasioni fallite :rolleyes:
      ma nn potevate perdere 3 a 0 no?? ora tutti i miei interelli saranno spompati per la mega sfida dello spareggio domenica:'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958074
    marcomix ha scritto:
    ma nn potevate perdere 3 a 0 no?? ora tutti i miei interelli saranno spompati per la mega sfida dello spareggio domenica:'(
     Ma no.Tanto l'Inter vincerà sempre e comunque.Il gol di cubo è arrivato pure stasera.2-1,
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4958078
    ce ne fosse uno che corre :asd: apparte Maicon vabbè quello nn si stanca mai
      ha segnato il mio cambiasso...vedendo la sua media gol...scommetto che domenica si ripeterà:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Adriano sbaglia il rigoooreeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina