1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957978
    Nuovo livello della settimana .Uscito ieri notte.

Temple of SHIVA .

Ambiente tipico di TR 3 Jungle India .
    Prima impressione di gioco : buona :approved:

Autore il giovane NIL

dimensioni 53,84
    scaricabile da LARALEVELBASE

Dalle statistiche pare ci siano ben 8 segreti da trovare  :D .

Per giocarlo : Create una cartella nominata Temple Shiva , estraete dal file zip tutti
    i file contenuti nella cartella stessa e fate partire dal file tombraider.exe.

Non convertibile con il TRLE manager essendo stato creato con Next Gen.

[Modificato da Roberto Web il 13/01/2009 23:36]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4957992
    Livello che si sta confermando bello nella trama di gioco . Alcune locazioni sembravano irraggiungibili
    ma se vi date da fare ci arrivate :clap: . Ho anche sparato a delle ossa.

Questa e' la zona del primo segreto da me trovato . Direi abbastanza facile.
    Ora cerco di proseguire .Ho visto delle scimmie su un terrazzo lontano alla mia destra :mmh:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958055
    E direi senz'altro si SI , è un livello bellissimo per come sono concepiti gli enigmi.

Miiiiticooo . Trovato 3 segreti e un revolver. Quest'ultimo il migliore dei 3 .

Bellissima la fase con la torcia . prima da trovare e poi con la stessa
    andare a risolvere l'enigma.  Veramente bravo l'autore. :approved:

Domani devo trovare il modo di aprire un secondo cancello.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958579
    blek ha scritto:
    Io sono arrivato qui, 2 segreti finora, mha...le textures le vedo bene, sarà per la qualità del monitor?
     Il giocane autore e' al suo secondo livello , secondo me se continua farà bene,
    Marina forse si riferiva alle texture in certi punti non particolarmente curate.
    Ma anche qui possiamo sorvolare. Secondo me il game play è davvero ben ideato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4958626
    Il livello l'ho appena iniziato e lungi da me proferire giudizi su pochi minuti di gioco ;) ma che le textures siano brutte non ci piove, sembra che abbia cercato di far diventare iper dettagliate delle textures vecchie :rolleyes:

Questo è quello che vedo io all'interno del buco dove ho messo il cubo... tutto sgranato.... e vi posso assicurare che il mio monitor, pur non essendo chissà che, è un normale LCD da 17 pollici, mi fa vedere benissimo i livelli con le textures belle :D

Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4958714
    blek ha scritto:
    Io sono arrivato qui, 2 segreti finora, mha...le textures le vedo bene, sarà per la qualità del monitor?

Io ho superato quella stanza e la successiva con le trappole e sono arrivata nella specie di labirinto, con delle pareti sputa dardi ,dove apparentemente non c'è niente da fare :-\ metterei anche lo screen ma gli ambienti sono tutti uguali :(
    Lara Jones TOMBRAIDER

2081 TEMPLE OF SHIVA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina