1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4958244
    Era il 1998 quando Blizzard pubblicò uno strategico di ambientazione fantascientifica che sarebbe stato destinato a diventare una pietra miliare inamovibile del genere. Il primo Starcraft univa sapientemente, con la qualità e la raffinatezza cristallina di cui solo Blizzard si è dimostrata capace negli anni, semplicità di utilizzo e profondità di gameplay, oltre a quelli che sarebbero diventati i suoi veri punti di forza: il sopraffino bilanciamento delle tre differenti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958284
    La cosa che continua a non andarmi giù è il fatto che dividano il gioco in 3 capitoli, uno per razza.

Per quando possa essere lunga ciascuna campagna, di solito io quando arrivo verso la metà o la fine di una campagna e ormai ho visto tutte le unità che c'erano da vedere non vedo l'ora di provare una nuova razza, il dover aspettare dei mesi per poterlo fare mi rompe non poco.
    Preferivo aspettare di più e vedere il gioco tutto insieme.

Mi sa che comunque aspetterò e lo acquisterò quando sarà venduto in trilogia.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959199
    D4NI3L3 ha scritto:
    La cosa che continua a non andarmi giù è il fatto che dividano il gioco in 3 capitoli, uno per razza.

Per quando possa essere lunga ciascuna campagna, di solito io quando arrivo verso la metà o la fine di una campagna e ormai ho visto tutte le unità che c'erano da vedere non vedo l'ora di provare una nuova razza, il dover aspettare dei mesi per poterlo fare mi rompe non poco.
    Preferivo aspettare di più e vedere il gioco tutto insieme.

Mi sa che comunque aspetterò e lo acquisterò quando sarà venduto in trilogia.
      Credo che sia palese come la decisione da parte di Blizzard sia più figlia del marketing che non di una precisa scelta a livello concettuale.

Per farla breve, per un singolo gioco completo non avrebbero potuto chieder più di 40/50 euro, così sono pronto a scommettere che il prezzo totale (gioco più due esapnsioni) superarà tranquillamente i cento.

Aggiungo, tieni comunque conto che, come spiego nell'anteprima, in multiplayer su battle.net tutte e tre le razze saranno giocabili da subito e le successive espansioni aggiungeranno solo qualche nuova unità per ciascuna di esse.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4959460
    Gigirizzi ha scritto:
    Credo che sia palese come la decisione da parte di Blizzard sia più figlia del marketing che non di una precisa scelta a livello concettuale.

Per farla breve, per un singolo gioco completo non avrebbero potuto chieder più di 40/50 euro, così sono pronto a scommettere che il prezzo totale (gioco più due esapnsioni) superarà tranquillamente i cento.

Aggiungo, tieni comunque conto che, come spiego nell'anteprima, in multiplayer su battle.net tutte e tre le razze saranno giocabili da subito e le successive espansioni aggiungeranno solo qualche nuova unità per ciascuna di esse.
       ma piu che il prezzo del gioco "complessivo" saranno i MILIONI di copie moltiplicati per 3
    quella è la vera genialata visto che starcrft gia solo in korea è un fenomeno di vendite

cmq attendo sto gioco insieme a diablo3 come pochi altri su pc (a parte dragon age XD)
    bella anteprima gigirizzi^^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4962355
    Dark76 ha scritto:
    ma piu che il prezzo del gioco "complessivo" saranno i MILIONI di copie moltiplicati per 3
    quella è la vera genialata visto che starcrft gia solo in korea è un fenomeno di vendite

cmq attendo sto gioco insieme a diablo3 come pochi altri su pc (a parte dragon age XD)
    bella anteprima gigirizzi^^
     Mah, credo che alla Blizzard interessi più l'aspetto economico della cosa rispetto a quello delle vendite...

[Anteprima StarCraft II] Un’occhiata a Starcraft II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina