1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4958258
    In base alle informazioni riportate da IGN, ma ancora non ufficiali, il Nintendo DSi debutterà negli Stati Uniti a inizio aprile per circa 180 Dollari di prezzo. Non ci sono indiscrezioni, invece, sul lato del software disponibile al lancio USA. La casa di Mario ha più volte ripetuto (l'anno scorso dopo gli annunci per il Giappone) che le informazioni sull'arrivo in occidente sarebbero arrivate dopo il lancio giapponese ma, finora, ...
  2.     Mi trovi su: #4959155
    certo che alla Nintendo non hanno ritegno: hanno capito che la gente oramai acquista di default qualsiasi cosa sia bianca e con il marchio N e zac... spara prezzi vertiginosi! perchè 180 dollari per una console portatile che è poco più di un restyle di una tecnologia vecchia di 5 anni è PAZZESCO.

detto questo ne venderanno a vagonate e io stesso finirò nella rete. Cmq sia non va affatto bene e spero che questo ciclo "pro Nintendo" finisca. Non perchè io sia un detrattore di nintendo (tuttaltro) ma perchè a volte è giusto tenere i piedi per terra.

uffa
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4959174
    babaz ha scritto:
    certo che alla Nintendo non hanno ritegno: hanno capito che la gente oramai acquista di default qualsiasi cosa sia bianca e con il marchio N e zac... spara prezzi vertiginosi! perchè 180 dollari per una console portatile che è poco più di un restyle di una tecnologia vecchia di 5 anni è PAZZESCO.

detto questo ne venderanno a vagonate e io stesso finirò nella rete. Cmq sia non va affatto bene e spero che questo ciclo "pro Nintendo" finisca. Non perchè io sia un detrattore di nintendo (tuttaltro) ma perchè a volte è giusto tenere i piedi per terra.

uffa
     Beh... finora alla Nintendo sono quelli che si sono tenuti più bassi di tutti coi prezzi, eh. Onestamente parlando questa è l' ultima delle critiche che si può muovere a Nintendo.

Poi, con il DS a 150 euro, è normalissimo che il DSi costi quei 180 dollari, almeno al lancio. Vedrai che dopo poco il DS andrà fuori produzione e il DSi lo troverai a 150-140. Tempo al tempo.
  4.     Mi trovi su: #4959245
    Piccolo ha scritto:
    Beh... finora alla Nintendo sono quelli che si sono tenuti più bassi di tutti coi prezzi, eh. Onestamente parlando questa è l' ultima delle critiche che si può muovere a Nintendo.

Poi, con il DS a 150 euro, è normalissimo che il DSi costi quei 180 dollari, almeno al lancio. Vedrai che dopo poco il DS andrà fuori produzione e il DSi lo troverai a 150-140. Tempo al tempo.
     prezzi bassi? Nintendo? mah... io so che il DS Lite costa sempre uguale dal primo giorno che è uscito, ripeto è tecnologia vecchia di 5 anni! per non parlare di WII che è tecnologia ancor più vecchia (gamecube) e che tuttora viene venduto a 249 euro... più di una xbox360pro !!!

ovvio che fintantochè c'è la fila di polli a comparer milioni di pezzi Nintendo sarà l'ultima a dire... eccovi qua un bel taglio dei prezzi che è onesto. Vabbè.

180 dollari sono troppi. E' un pricing GREEDY che non mi piace nemmeno un po'. Profittatori
  5.     Mi trovi su: Homepage #4959349
    babaz ha scritto:
    prezzi bassi? Nintendo? mah... io so che il DS Lite costa sempre uguale dal primo giorno che è uscito, ripeto è tecnologia vecchia di 5 anni! per non parlare di WII che è tecnologia ancor più vecchia (gamecube) e che tuttora viene venduto a 249 euro... più di una xbox360pro !!!

ovvio che fintantochè c'è la fila di polli a comparer milioni di pezzi Nintendo sarà l'ultima a dire... eccovi qua un bel taglio dei prezzi che è onesto. Vabbè.

180 dollari sono troppi. E' un pricing GREEDY che non mi piace nemmeno un po'. Profittatori
     Quanto lo volevi pagare, considerando che1) è nuovo e quello vecchio va da dio a livello commerciale
    2) è più piccolo, ma ha gli schermi migliori e più grandi
    3) ha la fotocamera inclusa
    4) supporterà giochi DSi only, quindi sarà più di un mero restyle (come quello avvenuto tra DS e DS Lite)
    ?

Fermo restando che io non penso proprio di prenderlo a meno di software apocalittico ed esclusivo all'orizzonte (possibilità ad oggi tutt'altro che concreta)...boh, veramente mi ispira poco/nulla.

Che poi il DS al lancio mica costava tipo 169?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4960702
    babaz ha scritto:

E chiamali scemi Babaz:toghy:

Io dico la mia,con questa gen fra wii e ds stanno monetizzando a livello incredibile e stanno letteralmente garantendosi due flop consecutivi alla virtual boy per capirsi:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: #4962810
    infatti nessuno dice che alla Nintendo non ci siano dei DRAGHI fantasmagorici, almeno al marketing.Resta il fatto che il loro approccio al mercato non lo considero "generoso", non so come spiegarmi meglio...
    Ovvio che se il DSLite continua a vendere a bomba a 140 euro loro mettono il modello MIGLIORE a 180 euro... sarebe assurdo il contrario. Quello che non accetto è che tutto costi ancora come al day one

il taglio dei prezzi al maturare della tecnologia funziona solo su console da salotto?
    vabbè
  8.     Mi trovi su: Homepage #4968189
    babaz ha scritto:
    infatti nessuno dice che alla Nintendo non ci siano dei DRAGHI fantasmagorici, almeno al marketing.Resta il fatto che il loro approccio al mercato non lo considero "generoso", non so come spiegarmi meglio...
    Ovvio che se il DSLite continua a vendere a bomba a 140 euro loro mettono il modello MIGLIORE a 180 euro... sarebe assurdo il contrario. Quello che non accetto è che tutto costi ancora come al day one

il taglio dei prezzi al maturare della tecnologia funziona solo su console da salotto?
    vabbè
      no, neanche su quelle a dire il vero.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4968460
    babaz ha scritto:

vabbè
      mha...dopotutto il DS costa sempre meno di una PSP, quindi alla fine è sempre la console portatile che costa meno, al di là di tutti i discorsi hardware...

io cmq non penso che lo comprerò...ho il dsl da solo 2 mesi e mi basta e avanza...:)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4968482
    BIANCIOZ ha scritto:
    E chiamali scemi Babaz:toghy:

Io dico la mia,con questa gen fra wii e ds stanno monetizzando a livello incredibile e stanno letteralmente garantendosi due flop consecutivi alla virtual boy per capirsi:D
      per quanto riguarda il ds lo escludo a priori ;) il fatto è che il portatile N ha preso il posto del vecchio (e amato) gameboy...e se uno va a vedere i dati di vendita credo che vedrà solo segni positivi...per il wii la cosa è più complessa, imho dipenderà tutto dalla diffusione degli schermi HD...perchè un wiisport HD + motion plus sarebbe qualcosa di epocale!:sbav:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4968489
    Piccolo ha scritto:

Si, ma un Nintendo DS non li vale i 150 euro a livello puramente HW... dai.. ormai è fuori da un pezzo e non accenna a calare visti i numeri che fa..

Sia chiaro che capisco Nintendo e nella sua posizione farei esattamente la stessa cosa, ma è cmnq una bella mazzata per il consumatore. Mi ero stuzzicato con l'idea di prendermi un DSi e lasciare definitivamente il mio DS alla mia tipa, ma a questo punto non esiste proprio.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4968496
    cap-falcon87 ha scritto:
    mha...dopotutto il DS costa sempre meno di una PSP, quindi alla fine è sempre la console portatile che costa meno, al di là di tutti i discorsi hardware...

io cmq non penso che lo comprerò...ho il dsl da solo 2 mesi e mi basta e avanza...:)
      Oddio.. 20 euro in meno e spesso la si trova la PSP allo stesso prezzo.. quindi non so...

Poi che costi meno.. che cavolo vuol dire? Anche una Porsche costa meno di una ferrari, ma non costa cmnq poco. :D

Il problema è che il DS, per quello che è, dovrebbe essere già calato da un pezzo... ma dato che vende come il pane in cassetta non ci pensano nemmeno. Chiamali stupidi...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4968532
    Andhaka ha scritto:
    Oddio.. 20 euro in meno e spesso la si trova la PSP allo stesso prezzo.. quindi non so...

Poi che costi meno.. che cavolo vuol dire? Anche una Porsche costa meno di una ferrari, ma non costa cmnq poco. :D

Il problema è che il DS, per quello che è, dovrebbe essere già calato da un pezzo... ma dato che vende come il pane in cassetta non ci pensano nemmeno. Chiamali stupidi...

Cheers
       io non ho detto che costa poco ;)  costa meno...imho se la psp costasse come il ds, vedrai che un taglio di 20€ lo farebbero...poi è risaputo..il prezzo lo decide il mercato...:approved:

ps: cmq a livello software il ds ne vale e come 149€! imho i soldi miglior spesi quest'anno!

[Notizia Nintendo DSi] DSi americano (forse) ad aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina