1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4958283
    L'ultimo video dedicato a Killzone 2 si rifà nuovamente ai trailer cinematografici offrendo una serie di sequenze tratte dal gioco alla "moviola" per sottolineare animazioni, effetti speciali e funzionamento delle armi. Come ormai sanno a memoria gli utenti PS3, il gioco completo è in arrivo a fine febbraio nei negozi europei e punta direttamente alla vetta del genere sparatutto su questa console (e non solo). Oltre alla campagna per giocatore ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4958694
    Solidino ha scritto:
    a rallenti si vedono tutte le magagne graficeh del sangue che schizza.

:->
    Continuo a non capire. Le animazioni sono belle ed il video è suggestivo. Ma nessuno si è soffermato sulle animazioni di COD 5, coi rantoli di dolore, gli arti che volano e tutto il resto...

No? vabbè...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4958699
    pavo ha scritto:
    Continuo a non capire. Le animazioni sono belle ed il video è suggestivo. Ma nessuno si è soffermato sulle animazioni di COD 5, coi rantoli di dolore, gli arti che volano e tutto il resto...

No? vabbè...
       :toghy: take it easy porca zozza!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4958701
    Solidino ha scritto:
    a rallenti si vedono tutte le magagne graficeh del sangue che schizza.

:->

senza contare le compenetrazioni poligonali. scaffale!
    @pavo: è un trailer, dio buono. ma rilassatevi un attimo, suvvia...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4958706
    evil_ ha scritto:
    senza contare le compenetrazioni poligonali. scaffale!
      e il braccio di quel soldato che quando cade per terra si mette in una posizione poco realistica?

no no devono migliorarlo ancora, cosi non lo si compra!!!

:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4958851
    evil_ ha scritto:
    @pavo: è un trailer, dio buono. ma rilassatevi un attimo, suvvia...
    Ma chi è agitato?

Leggo in giro di gente che si strappa i capelli per le animazioni e gli effeti di 'sto KZ2....

Dico solo che IHMO ci sono già alcuni titoli ben messi che meriterebbero altrettante menzioni d'onore.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4958864
    pavo ha scritto:
    Ma chi è agitato?

Leggo in giro di gente che si strappa i capelli per le animazioni e gli effeti di 'sto KZ2....

Dico solo che IHMO ci sono già alcuni titoli ben messi che meriterebbero altrettante menzioni d'onore.
      ma killzone 2 c'ha classe!!! :cool:

i nazi zombie no.
    ho 37 voti
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4958907
    pavo ha scritto:
    Ma chi è agitato?

ma che senso ha? è come se io entrassi nel topic di cod5 e dicessi che gli arti che schizzano via ci sono anche in dead space, ed è inutile che si esaltino. ci sono decine di topic dove i partecipanti si esaltano, chi per la fisica, chi per la grafica, chi per le modalità online etc. eppure quei titoli per i quali si esaltano non sono certo gli unici esemplari degni di nota.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4958947
    niente da dire sul gioco, che finalmente non obbliga la gente ad inventarsi texture e poligoni mai visti

l'unica cosa che mi ha fatto ridacchiare un po è l'eccessiva enfasi nei ragdoll che portano un personaggio colpito a muoversi come un manichino con i giunti ben oleati, ma questa è una scelta voluta, altrimenti non ci sarebbe stato niente da dire contro
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958970
    s0r4 ha scritto:
    niente da dire sul gioco, che finalmente non obbliga la gente ad inventarsi texture e poligoni mai visti

l'unica cosa che mi ha fatto ridacchiare un po è l'eccessiva enfasi nei ragdoll che portano un personaggio colpito a muoversi come un manichino con i giunti ben oleati, ma questa è una scelta voluta, altrimenti non ci sarebbe stato niente da dire contro
    ah quindi mettono gli errori apposta per i forum.E' come per la benzina e gli interessi che ci sono dientro in pratica.

Quali sarebbero i poligoni mai visti? quelli di uncharted?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 filmato in slow motion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina