1.     Mi trovi su: Homepage #4958426
    Secondo "Timesonline" [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: 18px]Daniel Petric (17 anni) è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso la madre Susan (43 anni) e ferito gravemente il padre Marco (46 anni).[/color][color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: 18px]Alla base della reazione del ragazzo vi sarebbe il divieto da parte del padre a giocare ad Halo, famoso sparatutto in prima persona per xbox 360.[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: 18px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: 18px]Queste le dichiarazioni del giudice: "Il ragazzo aveva già una grande ossessione per i videogame e Halo ha contribuito a deformare il suo senso di realtà portandolo a fare questo massacro."[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; font-style: italic; line-height: 18px]
    [/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; font-style: italic; line-height: 18px]Questa la news ufficiale:[/color]
    [color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: 18px]
    [i]"17 year old Daniel Petric has been CONVICTED of shooting his parents because they took away his xbox console, he is now facing a possible life sentence. The judge acknowledged that perhaps Halo did warp his sense of reality, however the boy clearly knew what he was doing and planned the shooting."[/i][/color][color=#000000; font-family: verdana; font-size: 12px; font-style: italic; line-height: 18px]
    [/color]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4958430
    Supersimo88 ha scritto:
    Secondo "Timesonline" Daniel Petric (17 anni) è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso la madre Susan (43 anni) e ferito gravemente il padre Marco (46 anni).Alla base della reazione del ragazzo vi sarebbe il divieto da parte del padre a giocare ad Halo, famoso sparatutto in prima persona per xbox 360.

Queste le dichiarazioni del giudice: "Il ragazzo aveva già una grande ossessione per i videogame e Halo ha contribuito a deformare il suo senso di realtà portandolo a fare questo massacro."

Questa la news ufficiale:

[i]"17 year old Daniel Petric has been CONVICTED of shooting his parents because they took away his xbox console, he is now facing a possible life sentence. The judge acknowledged that perhaps Halo did warp his sense of reality, however the boy clearly knew what he was doing and planned the shooting."[/i]
      forse hai sbagliato sezione  ;)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4958559
    iL ragazzo e' gia deviato di suo c'e' poco da dire.Se voleva giocare a Kula world avrebbero dato la colpa anche a quello ,quando si tratta di videogames sti giudici coi paraocchi danno la colpa a priori senza fermarsi a riflettere.Come quel gruppo di ragazzi che stuprarono una ragazza in branco, siccome in tasca avevano la ?psp indovinate un po' cosa han detto?Che la playstation li aveva fatti andare fuor di testa. Non ho parole....
    Piccola parentesi: essere genitori poco piu' che 40 enni, crescere , amare un figlio per 17 lunghi anni, vederlo diventare un ometto per poi avere queste conseguenze......allora diamine i miei genitori erano sempre a togliermi il NES  perche all'epoca ci stavo 2 o 3 ore, che avrei dovuto fare???? ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4958683
    Un ragazzo che ammazza la madre e ferisce gravemente il padre è un PAZZO SQUILIBRATO e avrebbe avuto una reazione analoga per centinaia di altri motivi. VERGOGNA E SDEGNO per quei giornalisti che speculano sulla morte di una persona, ingigantendola grazie ad una motivazione INFONDATA (videogiochi che rendono assassini)

CHE SCHIFO.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4958867
    Shin X ha scritto:
    videogiochi che rendono assassini

Vedi avatar.

[Modificato da Myau il 14/01/2009 19:24]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4958952
    Myau ha scritto:
    Ma Halo 1, Halo 2 o Halo 3?
     ma chissenefrega! cosa cambia? un ragazzo ha ucciso la madre per via del suo divieto,l'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi sono i problemi del ragazzo,non se ha ucciso per giocare ai titoli xbox o a quello per 360.
    "The war has changed"
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4958966
    THE WARRIORS ha scritto:
    ma chissenefrega! cosa cambia? un ragazzo ha ucciso la madre per via del suo divieto,l'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi sono i problemi del ragazzo,non se ha ucciso per giocare ai titoli xbox o a quello per 360.

Ironia portami via? ;)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4958996
    THE WARRIORS ha scritto:

Beh, ma dalla notizia si evince chiaramente che la causa della follia del ragazzo è "Halo" e mi sembra giusto sapere quale "Halo" abbia questa facoltà eccezionale di devastare la mente umana.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Ragazzo uccide la madre: non gli permetteva di giocare ad Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina