1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4958452
    La Fiorentina comunica che nella giornata di oggi potrebbe
    concretizzarsi la trattativa che prevede il trasferimento a titolo
    definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini
    all’US Sampdoria. Trattativa che, tra le richieste ricevute da altre
    Società, soddisfa anche la volontà del calciatore stesso . Nell’ambito
    della stessa operazione, affinché questa possa concretizzarsi, la
    Fiorentina ha richiesto alla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto
    di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Emiliano Bonazzoli
    .

violachennel.tv

Mi dispiace per Pazzini, ma ha fatto bene, per lui era arrivato il momento di cambiare aria.
    Per quanto rigaurda Bonazzoli, penso sia una buona scelta per fare la panca in silenzio dietro a Gila.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958456
    .TonyManero. ha scritto:
    La Fiorentina comunica che nella giornata di oggi potrebbe
    concretizzarsi la trattativa che prevede il trasferimento a titolo
    definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini
    all’US Sampdoria. Trattativa che, tra le richieste ricevute da altre
    Società, soddisfa anche la volontà del calciatore stesso . Nell’ambito
    della stessa operazione, affinché questa possa concretizzarsi, la
    Fiorentina ha richiesto alla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto
    di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Emiliano Bonazzoli
    .

violachennel.tv

Mi dispiace per Pazzini, ma ha fatto bene, per lui era arrivato il momento di cambiare aria.
    Per quanto rigaurda Bonazzoli, penso sia una buona scelta per fare la panca in silenzio dietro a Gila.

Che a Gila non venga un raffreddore sennò so caxxi per la Fiore.:rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958458
    Certi giocatori sono sopravvalutati. Per me Pazzini è sopravvalutato. è un ibrido tra una prima punta ed una seconda punta, ma non ha la tecnica della seconda punta (intendo da primo livello) e non ha l'istinto del gol ed il fisico della prima punta.
    Nell'anno della "consacrazione" ha steccato paurosamente e non mi si dica che si giocava per mutu perchè gilardino quest'anno sta facendo una carterva di gol. Oltretutto il suo utilizzo ha svalorizzato un ottimo esterno come pasqual che crossava in mezzo per nessuno.
    Alla samp (che gioca con 2 seconde punte) farà sicuramente meglio
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958459
    BONAZZOLI, E' già a Firenze per visite mediche
    14.01.2009 11.04 di Matteo Magrini articolo letto 746 volte
    Fonte: firenzeviola.it

Emiliano Bonazzoli è in questi minuti a Firenze per sottoporsi alle visite mediche con la società viola. Si attende dunque la conclusione dell'iter classico dei trasferimenti, prima di dare l'ufficialità dell'affare, ma ormai è tutto fatto. Giampaolo Pazzini saluta Firenze e la Fiorentina, a breve sarà ufficialmente il nuovo centravanti blucerchiato, mentre Bonazzoli sarà il vice-Gila che serviva ai viola.

http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=37012

:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958461
    massituo ha scritto:
    Certi giocatori sono sopravvalutati. Per me Pazzini è sopravvalutato. è un ibrido tra una prima punta ed una seconda punta, ma non ha la tecnica della seconda punta (intendo da primo livello) e non ha l'istinto del gol ed il fisico della prima punta.
    Nell'anno della "consacrazione" ha steccato paurosamente e non mi si dica che si giocava per mutu perchè gilardino quest'anno sta facendo una carterva di gol. Oltretutto il suo utilizzo ha svalorizzato un ottimo esterno come pasqual che crossava in mezzo per nessuno.
    Alla samp (che gioca con 2 seconde punte) farà sicuramente meglio

Però vorrei capire la Samp ora... coppia d'attacco Pazzini-Cassano o tridente con Bellucci?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958464
    Globo ha scritto:
    Che a Gila non venga un raffreddore sennò so caxxi per la Fiore.:rotfl:
     Se non mi sono perso il trasferimento di Osvaldo per strada, direi che sono ottimamente coperti cmq.....

Sono felice per Pazzini, spero giochi con più continuità ora!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958465
    massituo ha scritto:
    naaa..bonazzoli è un giocatore da buon rendimento. Secondo me è più utile come giocatore rispetto a pazzini

Non dico che sia scarso ma... hai visto lo score di questi ultimi anni e la fragilità delle sue articolazioni?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958468
    Razorbladeromance ha scritto:
    Se non mi sono perso il trasferimento di Osvaldo per strada, direi che sono ottimamente coperti cmq.....

Sono felice per Pazzini, spero giochi con più continuità ora!

Osvaldo non è una prima punta. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958472
    Globo ha scritto:
    Non dico che sia scarso ma... hai visto lo score di questi ultimi anni e la fragilità delle sue articolazioni?
      Si parte con l'idea che gilardino non si infortuni gravemente. Ovvio che se si rompe il crociato sono caxxi...ma vorrei vedere se si rompesse il crociato a lavezzi chi mettete...e non dirmi russotto o altre pippe.
    Bonazzoli alla fine deve fare panchina, quindi la probabilità di infortuni è minima.
    Poi non è che pazzini sia un fulmine di guerra:asd:
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4958474
    Globo ha scritto:
    Osvaldo non è una prima punta. :)

Per me se gli capita l'offerta buona, Corvino vende anche Osvaldo e ne prende un altro.
    Quest'anno ha deluso tantissimo, ha giocato poco ma quel poco è bastato.
    Più che altro l'atteggiamento, presuntuoso, poca grinta, domenica poi ha completato l'opera.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958479
    .TonyManero. ha scritto:
    Per me se gli capita l'offerta buona, Corvino vende anche Osvaldo e ne prende un altro.
    Quest'anno ha deluso tantissimo, ha giocato poco ma quel poco è bastato.
    Più che altro l'atteggiamento, presuntuoso, poca grinta, domenica poi ha completato l'opera.
     Alla fine se compri 250 giocatori non è che possono giocare tutti e soprattutto è una rosa ingestibile
  12.     Mi trovi su: Homepage #4958491
    secondo me Pazzini Non è sopravvalutato, è solo uno dei tanti incostanti che ci sono in circolazione, e nel calcio delle panchine lunghe essere incostanti ti rovina la carriera

E credo anche che il suo passaggio alla Samp sia un errore, perché il ruolo è già coperto da un altro incostante di ottime qualità, tale Bellucci (non è un centravanti ma quello ha fatto, negli ultimi anni)

La destinazione ideale per PAzzini sarebbe stata PAlermo (infatti c'erano stati contatti), perché è l'unica squadra che non ha un centrale di attacco e perché ha delle caratteristiche che ben si completano con quelle di Miccoli e/o Cavani

ACF ufficializza di fatto Pazzini alla Samp. In Viola Bonazzoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina