1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958490
    Cultura e videogiochi che si incontrano, in Italia per di più, direi che meglio di così non poteva andare :nworthy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #4958524
    fatemi capire...
    dov'è che la cultura incontra il videogioco?
    in questo caso il wii è uno strumento, così come lo potrebbe essere qualsiasi altra cosa.

La notizia dimostra:(imho)
    il wii è ormai una moda planetaria utilizzata in più ambiti nella vita quotidiana (e questo lo sapevamo già)

non è attraverso questa notizia che si può giudicare il valore di wii music.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958526
    dougie ha scritto:

non è attraverso questa notizia che si può giudicare il valore di wii music.
    Scusa, ma quindi questi musicisti di valore internazionale che lo stanno osannando (tanto da ricamarci attorno un evento del  genere?)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4958531
    Jeff ha scritto:
    Scusa, ma quindi questi musicisti di valore internazionale che lo stanno osannando (tanto da ricamarci attorno un evento del  genere?)
     quindi Obama che ha wiisport in casa rende wisport un vero gioco e non una cagata? Pensavo dipendesse dal gioco, non dalla popolarità di chi lo usa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958536
    Mesana ha scritto:
    quindi Obama che ha wiisport in casa rende wisport un vero gioco e non una cagata? Pensavo dipendesse dal gioco, non dalla popolarità di chi lo usa.
      E' che magari i musicisti professionisti se ne intendono di musica, forse un pelo di più di quelli che lo smerdano a prescindere.
    Obama che ha il wii non c'azzecca una fava.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958539
    auron2002 ha scritto:
    Appunto, non li capisco proprio :DD
     Plausibile, plausibile, infatti come già detto non è mica un gioco per tutti.  A me fa solo piacere che uno dei software più bistrattati sta vedendo riconosciuto il suo valore.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #4958541
    cosa c'entra?
    riproduce musica,non aggiunge nulla di nuovo se non qualcosa ideato dall'autore stesso.
    Potevano anche fare concerto con un programma di musica per PC,cosa cambiava?
    Se domani mi metto a dipingere con una carota vorrà dire che gli ortaggi hanno incontrato l'arte?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4958543
    Jeff ha scritto:
    E' che magari i musicisti professionisti se ne intendono di musica, forse un pelo di più di quelli che lo smerdano a prescindere.
    Obama che ha il wii non c'azzecca una fava.

appunto i musicisti mica sono ardecoregamer che ci azzeccano :DD
    toglietemi tutto ma non il wii wheel
    mario kart wii 1246 8822 1591 kabu
  9.     Mi trovi su: Homepage #4958564
    dougie ha scritto:
    cosa c'entra?
    riproduce musica,non aggiunge nulla di nuovo se non qualcosa ideato dall'autore stesso.
    Potevano anche fare concerto con un programma di musica per PC,cosa cambiava?
    Se domani mi metto a dipingere con una carota vorrà dire che gli ortaggi hanno incontrato l'arte?
     hai mai giocato a wii music?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4958575
    Jeff ha scritto:
    Plausibile, plausibile, infatti come già detto non è mica un gioco per tutti.  A me fa solo piacere che uno dei software più bistrattati sta vedendo riconosciuto il suo valore.
     quoto

imho la notizia è importante perchè finalmente si parla di videogiochi anche tra i musicisti italiani!...spero solo che questo sia l'inizio di una serie di eventi musicali dedicati ai videogiochi!cosa che all'estero fanno da tempo!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Concerto con Wii Music; ma non era una cagata il gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina