1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958534
    Salve ragazzi.

Visto che vorrei prendere una webcam per la mia ps3, e non vorrei buttare soldi vorrei sapere:

Che differenze ci sono tra Playstation Eye (da ora PE) e Eye Toy (ET)? Si collegano entrambe tramite usb?

La Et funziona con i giochi ps3 (lbp, burnout paradise e altro)? e con i giochi che vendono sul psn?

Grazie mille per l'aiuto!

byez
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958837
    Bigian92 ha scritto:
    La playstation eye ha il microfono integrato! ;)
      Solo questa è la differenza?

perchè se fosse così, mi conviene prendere l'eye toy, tanto ho già un auricolare blutooth :)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959745
    _LordByron_ ha scritto:
    Eye toy è sicuramente compatibile con LBP, la usao io, per gli altri giochi non lo so ;)
      Perfetto!

A questo punto mi manca solo la compatibilità con i giochi del psn e siamo ok...

grazie mille per le info :)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4959853
    snake hunter ha scritto:
    Perfetto!

A questo punto mi manca solo la compatibilità con i giochi del psn e siamo ok...

grazie mille per le info :)
     I giochi del PSN non sono compatibili con l'eye-toy, e, cosa importante, anche l'eye-toy ha il microfono :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959882
    SixelAlexiS ha scritto:
    I giochi del PSN non sono compatibili con l'eye-toy, e, cosa importante, anche l'eye-toy ha il microfono :)
      Perfetto!

Adesso il quadro è completo!

Grazie ancora... alla prossima :DD

Eye Toy Vs Playstation Eye

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina