1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958682
    Le avances insistenti e l'offerta folle del Manchester City non toccano minimamente Kakà che, in un'intervista al nostro Carlo Pellegatti, ha assicurato che vuole "invecchiare nel Milan". "Il mio obiettivo - ha detto il brasiliano - è quello di diventare, in futuro, il capitano di questa squadra. So che ci sono delle gerarchie e prima ci sono Maldini e Ambrosini, ma dopo...". Poi sull'assalto del City: "Ho già rifiutato offerte importanti".

Speriamo, cmq dopo maldini secondo me il capitano sarà lui. Dubito fortemente che l'anno prossimo ambrosini sia titolare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4958794
    Zanetti Capitano ha scritto:
    quand'è che andrà in curva coi tifosi? :asd:
     Considerata la fine che ha fatto sheva credo che ci penserà due volte prima di abbandonare il milan :asd:
    Considera che se vendono Kaka è la volta buona che fanno davvero la rivoluzione, berlusconi e galliani non potrebbero più vivere in italia...quindi tu incrocia le dita :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4958797
    nn dire ste frasi e si comincia tutti a sperare che kaka venga ceduto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4959984
    MANCHESTER - Il vice allenatore del Manchester
    City, Mark Bowen, pensa che Kaka' possa davvero sbarcare in
    Inghilterra: "Riteniamo che un accordo sia molto vicino - ha dichiarato
    alla Bbc -. Quanto vicini non saprei dirlo, ma la nostra impressione e'
    che vi sia una forte possibilita' che Kaka arrivi al Manchester City".
    (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4959986
    (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959996
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    (Agr)
     Secondo me sono così idioti che stanno trattando il fratello di Kaka :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4960016
    massituo ha scritto:
    Secondo me sono così idioti che stanno trattando il fratello di Kaka :asd:

dalle parole in grassetto del tuo messaggio iniziale si evince chiaramente che sia Kakà che PEllegatti andranno al Manchester City, quindi non sarei così sicuro

e sono sicuro che non ci sarebbe nessuna rivoluzione, perché il giorno dopo tutti i giornali del Capo parlarebbero del grande affare che ha fatto il genio della Finanza

poi questo riferimento a Shevchenko non l'ho capito, vorresti dire che c'è la possibilità che in Inghilterra Kakà non giochi più bene ?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4960034
    common ha scritto:
    dalle parole in grassetto del tuo messaggio iniziale si evince chiaramente che sia Kakà che PEllegatti andranno al Manchester City, quindi non sarei così sicuro

e sono sicuro che non ci sarebbe nessuna rivoluzione, perché il giorno dopo tutti i giornali del Capo parlarebbero del grande affare che ha fatto il genio della Finanza

poi questo riferimento a Shevchenko non l'ho capito, vorresti dire che c'è la possibilità che in Inghilterra Kakà non giochi più bene ?
     no, credo che kaka giocherebbe bene, anzi si troverebbe a meraviglie con quelle scandalose difese inglesi.
    Tuttavia quando ti pagano certe cifre non puoi sbagliare se no finisci come shevchenko (il quale si pentirà tutta la vita della scelta fatta).
    Certo vendere kaka a 100mln sarebbe un affare, non si può negare...però ci sono troppi impedimenti.
    Innanzitutto caxxo va a fare al manchester city, rifiuta real e chelsea e va in una squadra di secondo livello?
    Quando piglio 10 milioni l'anno non ti cambia una sega se ne prendi 2 o 3 di più.
    Al milan sa che non sarà mai criticato, che avrà fiducia di tifosi e della società.
    Questo per quanto riguarda kaka
    Per quanto riguarda il milan invece ritengo impossibile o quasi che lo vendano perchè:
    1. han detto che non vendono piu nessuno dei loro campioni
    2. coi 100 se non hai già trattative sicuro in ballo al massimo ti ci pulisci il cxlo
    3. milanello diventerebbe rischio attentati

L'anno prossimo credo che non ci saranno piu dida favalli maldini, forse ambrosini emerson.
    Tutti stipendi pesanti, quindi i soldi serviranno a prendere solo sostituti (di cui un paio già presi)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4960070
    massituo ha scritto:

3. milanello diventerebbe rischio attentati

:rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4960076
    almeno Pellegatti mollatelo

cmq questo è il City di quest'anno:
    HArt
    Schmeichel
    Dunne
    Stephen Ireland
    Bridge
    Zabaleta
    Ball
    Mills
    Garrido
    Kompany
    Adam Clayton
    Diether Hamann
    Elano
    Martin PEtrov
    Shaun Right Phillips

Stephen Ireland
    Johnson
    Caceido
    Jo
    Vassell
    Robinho

Bojinov

con un buon Allenatore già sarebbero una buona squadra così, ma con tutti i soldi che stanno emttendo gli Arabi l'anno prossimo sarà molto più forte, credo

Precisando che l'offerta del City è di 120 milioni, credo però tu abbia ragione, lì avrebbe molti più spazi (FORSE) e una volta che il Milan accettasse tutti quei soldi, chiunque gli chiederebbe di più per ogni brocco

Kakà: "Invecchierò nel Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina