1.     Mi trovi su: Homepage #4958825
    Con me sfondi una porta aperta: ho gia' espresso le mie perplessita' e il mio stupore per la posizione presa da Travaglio sul conflitto di Gaza. Nel  99% dei casi Travaglio esprime concetti sui quali sono assolutamente d'accordo. In questo caso, sono doppiamente deluso, perchè da uno informato come lui mi sarei aspettato un'opinione diversa e un'analisi dei fatti piu' accurata. Peccato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4958833
    tengolapalla ha scritto:
    Con me sfondi una porta aperta: ho gia' espresso le mie perplessita' e il mio stupore per la posizione presa da Travaglio sul conflitto di Gaza. Nel  99% dei casi Travaglio esprime concetti sui quali sono assolutamente d'accordo. In questo caso, sono doppiamente deluso, perchè da uno informato come lui mi sarei aspettato un'opinione diversa e un'analisi dei fatti piu' accurata. Peccato.
    Beh, Travaglio ha sempre detto di essere di destra. E per "di destra" non fa riferimento all'Italia, ovviamente, ma a un'ideologia più o meno definita che, tra le altre, non ripudia affatto la guerra in toto, anzi.  ;)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4958849
    Maximus ha scritto:
    Beh, Travaglio ha sempre detto di essere di destra. E per "di destra" non fa riferimento all'Italia, ovviamente, ma a un'ideologia più o meno definita che, tra le altre, non ripudia affatto la guerra in toto, anzi.  ;)

Bah non è questione di essere di destra (imho Travaglio è di destra come io sono veltroniano) anche perchè, stando a quanto riportato:  Furio Colombo, Gad Lerner, Umberto Eco, Adriano Sofri, Walter Veltroni non sono proprio intellettuali di destra.... oddio Veltroni neppure è un intellettuale. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4958862
    Maximus ha scritto:
    Travaglio bacchetta a destra e a sinistra. Non credo che sia ideologicamente etichettabile. Ha dichiarato di aver votato IDV alle ultime elezioni. Ho risposto su Travaglio, ma in realta' il pezzo riportato sopra è di Paolo Barnard, un giornalista con le contropalle, piu' di Travaglio. Se Travaglio e' inattaccabile con quel che scrive, Paolo Barnard e' il capo dei capi degli inattaccabili. Infatti PB nel suo sito riporta il suo scambio di mail con Travaglio, con argomento l'informazione e la questione palestinese, dove fa a pezzi Travaglio, esattamente come nel magnifico pezzo riportato nel primo post.
     E' un caso piu' unico che raro. I vari Atlas e Light avrebbero dovuto trovare li' le loro risorse, alla nostra richiesta di elencare le boiate di Travaglio nel thread a fianco. Peccato che poi avrebbero a che fare con uno ancora piu' cazzuto...
    Grazie a Paolo Barnard, la vera memoria storica della questione israelo-palestinese...è un esempio rarissimo e quasi unico, purtroppo.

[Modificato da tengolapalla il 14/01/2009 16:24]

5.     Mi trovi su: Homepage #4958876
    Atlas ha scritto:
    Guardacaso quelli "cazzuti" son sempre quelli che più la pensano come noi... :))
      No, cazzuto e' uno che quando dice una cosa, non la sai smontare.
    Voi siete gli anti-cazzuti per eccellenza, visto che stiamo ancora aspettando le cose di Travaglio non vere, e vi abbiamo dovuto trovare noi la risposta ;P
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4958881
    tengolapalla ha scritto:
    No, cazzuto e' uno che quando dice una cosa, non la sai smontare.
    Voi siete gli anti-cazzuti per eccellenza, visto che stiamo ancora aspettando le cose di Travaglio non vere, e vi abbiamo dovuto trovare noi la risposta ;P

Ti devo ripostare quella foto? :)

Fino ad oggi poi di cose "non smontabili" in questi topic ne ho lette ben poche, poi fai tu.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4958896
    Atlas ha scritto:
    Ti devo ripostare quella foto? :)

Fino ad oggi poi di cose "non smontabili" in questi topic ne ho lette ben poche, poi fai tu.
       Allora, per cominciare, se non sei d'accordo, comincia a confutare una alla volta le cose che ha scritto sopra Paolo Barnard, dimostrando che non sono vere, visto che sei in questo thread. Io non saprei come fare, non riesco a trovare una bugia scritta, vai avanti tu, se sei capace. Quanto alle cose su Craxi o altre che ha elencato Travaglio, stiamo ancora aspettando in una decina le obiezioni nel merito a quello che ha detto nel suo intervento. Siccome non sei d'accordo, quello e' il tuo compito, se mi vuoi convincere. E credimi, sono prontissimo a farlo. Ma se tu non ne sei capace, e vendi aria fritta, non mi puoi accusare di essere un estremista che non ascolta. Non e' colpa mia, ad esempio, se quando parla ad esempio mr B. prendi ad esempio sulle intercettazioni "Mai detto che non riguarderanno la corruzione!" , mi bastano pochi minuti per trovare su youtube esattamente l'opposto di quel che ha detto. Eppure non sono certo una volpe. E questo sarebbe avere preconcetti? No caro, questo significa NON avere preconcetti, NON aspettare la minestra pronta e farsi imboccare. Ribadisco, forse non capisci, forse ormai hai dimenticato come si fa a discutere e confutare una tesi: credi che sia sufficiente sviare il discorso, parlare d'altro, per poter avere ragione? A me non suona cosi'.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959034
    Comunque su Gaza anche Toni Capuozzo, del TG5, dà ragione in buona parte agli Israeliani.

Non riesco a credere che Capuozzo e Travaglio si siano rincoglioniti all'improvviso.

Io la penso in buona parte come loro... anche se secondo me Israele ha esagerato in alcuni casi e il fosforo bianco bisognerebbe evitarlo a qualsiasi costo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4959082
    killer7 ha scritto:
    Comunque su Gaza anche Toni Capuozzo, del TG5, dà ragione in buona parte agli Israeliani.

Non riesco a credere che Capuozzo e Travaglio si siano rincoglioniti all'improvviso.

Io la penso in buona parte come loro... anche se secondo me Israele ha esagerato in alcuni casi e il fosforo bianco bisognerebbe evitarlo a qualsiasi costo.
     Beh, se per fart un'idea sull'argomento citi i TG nazionali, è finita....
    Fermo restando che ognuno alla fine puo' avere idee diverse su questa vicenda.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959109
    tengolapalla ha scritto:
    Beh, se per fart un'idea sull'argomento citi i TG nazionali, è finita....
    Fermo restando che ognuno alla fine puo' avere idee diverse su questa vicenda.

No, onestamente penso che siano tutti faziosi.

Però Capuozzo mi è sempre sembrato un giornalista coerente, così come Travaglio.

Certo che se voi ora andate contro Travaglio (un monumento anti-Berlusconi... ) e Capuozzo... non so che dirvi.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4959110
    Travaglio che mi delude? Non me lo sarei aspettato. L'unica spiegazione a questa infelice presa di posizione è religiosa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

IL TRADIMENTO DEGLI INTELLETTUALI.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina