1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4958844
    ...sta diventando più umano?
    Da quando siamo passati di qua, ho percepito in lui un'umanità che prima non avevo percepito. E mi riferisco fra le altre cose a una domanda che gli avevo fatto nel faccia a faccia con Scud che riporto qua sotto:

Beppojosef: Sul forum interviene solo per tematiche a sfondo politico e sociale, mentre "snobba" quelle più facete.

ScudettoWeb: Per quelle facete siamo già attrezzatissimi a livello di interlocutori...

Una risposta che rivela quasi un certo senso netto di distanza verso alcuni thread. In realtà negli ultimi tempi, oltre a parlare di più, in alcuni istanti anche in modo molto affettuoso, contribuisce anche con le sue pillate.

Certo, fa specie che in mezzo a gente che suona gli strumenti, thread di competizioni musicali, RadioScud e quant'altro, lui non condivida la sua passione per la batteria, ma magari lui ha un rapporto esclusivo....

La domanda mia è: io sono nel forum da più di un anno, e posso parlare per quanto io ho letto in quest'anno. Ma voi come la vedete?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958909
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4958959
    Bene, fino ad ora, neanche una risposta degna di nota di merito e considerazione.

Poi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4959059
    Certo che avete davvero un sacco di tempo per le mani... :asd:

Capisco quello che dici Beppo, certi modi, una selezione negli interventi... tutto ha un senso, tutto ha motivo d'essere per il bene del forum. Ma mi piace gettarmi nella mischia ogni tanto, magari non te ne rendi conto perché sei qui da meno di altri, ma i più spermalosi possono confermare che ho detto e dico la mia quantità di scemenze. :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4959433
    beppojosef ha scritto:
    Bene, fino ad ora, neanche una risposta degna di nota di merito e considerazione.

Poi?
        ma che risposta vorreisti mai avere?:asd:

si interviene nei thread divertenti...quando si ha voglia o viene una battuta da fare...nello stesso modo si interviene in quelli seri se si ha qualcosa da aggiungere o da dire, il tutto regolato dal tempo che si ha a disposizione. quindi gli interventi sono + o meno uguali fra tutti i partecipanti al forum...compreso scud.

P.S. X Massi: suppongo che il criterio di scelta sia sempre stato lo stesso.:cool::asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4959532
    marcomix ha scritto:
    ma che risposta vorreisti mai avere?:asd:

si interviene nei thread divertenti...quando si ha voglia o viene una battuta da fare...nello stesso modo si interviene in quelli seri se si ha qualcosa da aggiungere o da dire, il tutto regolato dal tempo che si ha a disposizione. quindi gli interventi sono + o meno uguali fra tutti i partecipanti al forum...compreso scud.

P.S. X Massi: suppongo che il criterio di scelta sia sempre stato lo stesso.:cool::asd:
     Io avrei voglia di farti la paternale, di farti notare con che spirito ho scritto questo thread ma....

a che serve?

Ti dico solo questo come commento a ciò che mi hai appena scritto:

BAH!
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4959573
    beppojosef ha scritto:
    Io avrei voglia di farti la paternale, di farti notare con che spirito ho scritto questo thread ma....

a che serve?

Ti dico solo questo come commento a ciò che mi hai appena scritto:

BAH!

e ddddai nn te la prendere:asd:

volevo solo farti notare che spesso pensi a Scud come un qualcosa di diverso...addirittura adesso + umano rispetto a prima, quando il comportamento è sempre lo stesso, ha i suoi gusti, i suoi momento goliardici e i suoi momenti seri, come tutti noi del resto.

nn fare lo spermaloso:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959659

Scud sul nuovo forum....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina