1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4959092
    Capcom ha annunciato quando vedremo finalmente la demo giocabile di Resident Evil 5 uscita il mese scorso per il pubblico giapponese: lunedì 26 gennaio e rimarrà disponibile online solo per una settimana. Al momento sembra che il servizio online targato Microsoft abbia qualche sorta di esclusiva "a tempo" rispetto a PlayStation Network, infatti nell'annuncio non si fa menzione della demo PS3. I contenuti restano, comunque, identici alla demo nipponica (gioco ...
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4959189
    Xbox 360...230 euro con Mastercard;
    Pacchetto di patatine...2 euro con Mastercard;
    Birrozza tedesca gelata...3 euro con Mastercard;
    Giocare la demo di Resident Evil 5 prima del sonaro...non ha prezzo! XD
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #4959215
    Altered Beast ha scritto:
    Xbox 360...230 euro con Mastercard;
    Pacchetto di patatine...2 euro con Mastercard;
    Birrozza tedesca gelata...3 euro con Mastercard;
    Giocare la demo di Resident Evil 5 prima del sonaro...non ha prezzo! XD
      non è una novità, prima o poi  microsoft  si comprerà in esclusiva temporanea l'aria per respirare :DD
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4959216
    A me ste cose fanno girare un pò le OO...la capcom però intascherà i nostri soldini all'uscita del gioco, eppure la demo non la sgancia come dovrebbe e addirittura un mese dopo quella uscita in jap...ma bravi...forse i nostri eurozzi valgono di meno?
    Eppure stileranno le statistiche di vendita nella prima settimana...
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #4959222
    Great75 ha scritto:
    A me ste cose fanno girare un pò le OO...la capcom però intascherà i nostri soldini all'uscita del gioco, eppure la demo non la sgancia come dovrebbe e addirittura un mese dopo quella uscita in jap...ma bravi...forse i nostri eurozzi valgono di meno?
    Eppure stileranno le statistiche di vendita nella prima settimana...
     se la demo non esce sul PSN prima dell'uscita del gioco sono cavoli di capcom perchè i mie soldi non li avranno finchè non avrò provato la demo.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4959227
    kelsior ha scritto:
    se la demo non esce sul PSN prima dell'uscita del gioco sono cavoli di capcom perchè i mie soldi non li avranno finchè non avrò provato la demo.
      Onestamente a me della demo non me ne frega niente! Se un gioco mi piace lo compro, magari chiedo consiglio su qualche titolo...però mi metto nei panni di chi magari vorrebbe farsi prima le idee...
    Magari sarà un giocone e nessuno si lamenterà, però è il principio di base che è sbagliato: la demo se c'è, deve essere per tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4959231
    Meglio, ho quasi paura di giocare la demo, e riuscire a non farmela piacere... :D
    Poi carissimi (?) fateci sapere cosa ne pensate, io ho il brutto presentimenti possa essere sotto le mie aspettative.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #4959240
    Great75 ha scritto:
    Onestamente a me della demo non me ne frega niente! Se un gioco mi piace lo compro, magari chiedo consiglio su qualche titolo...però mi metto nei panni di chi magari vorrebbe farsi prima le idee...
    Magari sarà un giocone e nessuno si lamenterà, però è il principio di base che è sbagliato: la demo se c'è, deve essere per tutti
      La microsoft farà di tutto per diventare monopolista in questo settore, anche a comprare gli intimi ai boss delle SH:DD
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959242
    Ma il bello è che la demo era già pronta da un pezzo e tradotta in italiano...

Comunque, scommetto che molti rimarranno abbastanza delusi nel vedere riproposte le stesse identiche meccaniche di re 4, con grafica uber pompata :toghy:

[Notizia Resident Evil 5] La demo di Resident Evil 5 a fine mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina