1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959102
    Recentemente ho comprato un paio di giochi per ps3 su ebay,ovviamente usati.Purtroppo nella spedizione le custodie hanno preso dei contraccolpi,e sono arrivate spaccate.Per fortuna i dischi all'interno non hanno subito traumi,ma da collezionista mi piacerebbe avere tutte le custodie perfette.

Mi chiedevo quindi se mi potevate indicare qualche store dove poter prendere queste custodie di riserva,altrimenti mi tocca buttare le copertine e mettere i dischi in anonime custodie per cd.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4959104
    alexspooky ha scritto:
    Recentemente ho comprato un paio di giochi per ps3 su ebay,ovviamente usati.Purtroppo nella spedizione le custodie hanno preso dei contraccolpi,e sono arrivate spaccate.Per fortuna i dischi all'interno non hanno subito traumi,ma da collezionista mi piacerebbe avere tutte le custodie perfette.

Mi chiedevo quindi se mi potevate indicare qualche store dove poter prendere queste custodie di riserva,altrimenti mi tocca buttare le copertine e mettere i dischi in anonime custodie per cd.
     Prendi quella di un gioco brutto e ci sostituisci la copertina
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4959214
    alexspooky ha scritto:

toh stesso mio problema
    stavo cercando anche io qualche negozio che vendesse custodie identiche a quelle usate per i giochi ps3 per du emiei giochi che hanno la custodia rovinate
    ma ci sono riviste con demo per ps3 che usano le stesse custodie trasparenti dei giochi?

Custodie ps3 spaccate,come sostituirle ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina