1.     Mi trovi su: Homepage #4959232
    www.ciudadelas.frenopatico.net

Si, il link sembra strano, ma è un sito spagnolo (completamente tradotto anche in inglese) che da la possibilità di giocare a questo bel boardgame (espansione compresa) online
    Il gioco qui viene gestito in modo tale che la partita non si giochi tutta di seguito, ma che ogni giocatore giochi il suo turno quando si collega al sito. E' infatti consigliato di prender parte a molti match contemporaneamente (decine), in modo tale da poter, collegandocisi per 5 minuti un paio di volte al giorno, avere sempre diversi turni da giocare.
    Va detto comunque che i menu sono davvero pratici e che ovviano
    perfettamente ai problemi che potrebbero sorgere dalla non continuità
    del gioco.
    Ovviamente, organizzandosi, la partita può anche essere giocata interamente in una sola "sessione".
    Io qualche minuto al giorno glielo dedico sempre, se siete interessati si potrebbe creare qualche partita. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #4961124
    Jeff Buckley ha scritto:
    thanks

ho trovato anche questo http://citadelles2.free.fr/index.php

ma non l'ho ancora provato...appena avrò un po' di tempo li proverò tutti e due..

direi che l'organizzazione di una partita è d'obbligo :))
    Avevo provato anche quello, anche se non in multy, ma fra i due preferisco quello che ho postato.
    E' molto più chiaro e immediato.
    Quando vuoi farti una partitella io sono qui, se poi c'è un terzo di next che si vuole aggiungere (3 persone è il minimo), meglio ancora.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962559
    Shurigan ha scritto:
    Avevo provato anche quello, anche se non in multy, ma fra i due preferisco quello che ho postato.
    Quando vuoi farti una partitella io sono qui, se poi c'è un terzo di next che si vuole aggiungere (3 persone è il minimo), meglio ancora.
      Io consiglio anche games.asobrain.com, con due splendide implementazioni di Catan e Carcassonne (ribattezzate per l'occasione Xplorers e Tolouse).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980535
    Shurigan ha scritto:
     eccomi...anche se in ritardo :D

chi ci starebbe?

personaggi?
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981564
    Jeff Buckley ha scritto:
    eccomi...anche se in ritardo :D

chi ci starebbe?

personaggi?
     Io ovviamente ci sono, anche se in questi giorni non so se trovo il tempo di giocare tutto il match di seguito.
    Comunque serve almeno un terzo per organizzare la cosa, altrimenti si pesca fra gli appassionati frequentatori spagnoli del gioco. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4982599
    Shurigan ha scritto:
    Io ovviamente ci sono, anche se in questi giorni non so se trovo il tempo di giocare tutto il match di seguito.
    Comunque serve almeno un terzo per organizzare la cosa, altrimenti si pesca fra gli appassionati frequentatori spagnoli del gioco. ;)
     qualche altro volontario?

castelli? (sì, lo so che citadels online non è.. :D )
    aka Sprawl
  7.     Mi trovi su: Homepage #4984382
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, stasera non puoto, sorry. :(

E comunque Citadels online... ok, ok, l'ho già scritto. :D
      direi comunque di fare una partita "spezzettata"...difficilemnte avrò il tempo di farne una completa tutta in un fiato :)
    aka Sprawl

Citadels Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina