1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4959248
    E' uscito uno scan, che per ovvi motivi non mostro, che presenta un nuovo pg, di colore con un piccolo chocobo a carico XD
    la descrizione che ho letto è questa si chiama 'Sazh Katzroy', and he is a middle aged man. He dual wields pistols, has a baby chocobo, is a gentle hearted person easily moved to tears, possesses good judgment and a sense of social responsibility.
    cercate lo scan su internet anche se si vede poco...

[Modificato da SharkFRA il 15/01/2009 00:58]

PSN: yukau X360: avrelx
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4959547
    Avrel ha scritto:
    E' uscito uno scan, che per ovvi motivi non mostro, che presenta un nuovo pg, di colore con un piccolo chocobo a carico XD
    la descrizione che ho letto è questa si chiama 'Sazh Katzroy', and he is a middle aged man. He dual wields pistols, has a baby chocobo, is a gentle hearted person easily moved to tears, possesses good judgment and a sense of social responsibility.
    cercate lo scan su internet anche se si vede poco...

Che personaggio assurdo! :DD

Lo vedo molto bene come "lo scemo del gruppo"! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4959569
    gek ha scritto:
    Al momento a personaggi la versione "Versus" va pesantemente a stravincere

Più per bruttezza e inutilità di questi che per merito aggiungerei

non sono affatto d'accordo. per me basta lightning a battere tutti. il maschio di versus non si può guardare, diciamocelo*. 

*froks non volermene :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4959571
    evil_ ha scritto:
    non sono affatto d'accordo. per me basta lightning a battere tutti. il maschio di versus non si può guardare, diciamocelo*. 

Aspetta!

Ma sono maschi quelli che si vedono nei filmati del Versus?!?! :DD  ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4959583
    AHAAHAHAHHA

no no... il personaggio nero mi piace da morire!!! :D Sembra abb cazzone! Già lo vedo che tenta di abbordare Lightning ricevendo un cazzotto come risposta! :DD

Per il versus è lo stile più classico di Nomura... quindi a me piace... cioè ce lo vedo molto bene per quello che "vuole essere" il versus!
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959593
    froks ha scritto:
    AHAAHAHAHHA

no no... il personaggio nero mi piace da morire!!! :D Sembra abb cazzone! Già lo vedo che tenta di abbordare Lightning ricevendo un cazzotto come risposta! :DD

Per il versus è lo stile più classico di Nomura... quindi a me piace... cioè ce lo vedo molto bene per quello che "vuole essere" il versus!
      Potrebbe essere lo zell di turno...:D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959598
    evil_ ha scritto:

Ma infatti va che quelli del 13VS non è che siano capolavori,già il protagonista è un'incrocio malriuscito tra Cloud e Vincent,ma almeno è funzionale.
    I ragazzini son troppo simili a livello di design ma contemporaneamente sembrano esser caratterizzati una minima.Nel senso,se devono esser anonimi visivamente,allora non mi dà fastidio che siano simili purchè li differenzino in altri modi.

Qua per come la vedo c'è solo una tizia coi colori pastello che sembra la copia anonima la principessa di FFXII(che a sua volta era il pg più inutile del gioco),il biondo inutile e adesso il clown afro. Ohibò che culo:D

Il 12 sarà marrone per tanti motivi,ma a design spaccava

Stilisticamente Balthier con mignottone coniglietta a seguito,i giudici e il 99% dei pg apparsi nel 12 fanno pupù in testa un po' a tutta la gentaglia vista in entrambi i 13... certo,non li abbiam visti tutti,ma come si suol dire chi ben comincia è a metà dell'opera:DD
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4959623
    gek ha scritto:
    Ma infatti va che quelli del 13VS non è che siano capolavori,già il protagonista è un'incrocio malriuscito tra Cloud e Vincent,ma almeno è funzionale.
    I ragazzini son troppo simili a livello di design ma contemporaneamente sembrano esser caratterizzati una minima.Nel senso,se devono esser anonimi visivamente,allora non mi dà fastidio che siano simili purchè li differenzino in altri modi.

Qua per come la vedo c'è solo una tizia coi colori pastello che sembra la copia anonima la principessa di FFXII(che a sua volta era il pg più inutile del gioco),il biondo inutile e adesso il clown afro. Ohibò che culo:D

Il 12 sarà marrone per tanti motivi,ma a design spaccava

Stilisticamente Balthier con mignottone coniglietta a seguito,i giudici e il 99% dei pg apparsi nel 12 fanno pupù in testa un po' a tutta la gentaglia vista in entrambi i 13... certo,non li abbiam visti tutti,ma come si suol dire chi ben comincia è a metà dell'opera:DD

Ma anche no... insomma dai... il XII è il FF più anonimo a livello di design... almeno questo ha già Lightning che è ormai IL simbolo!

Te pensi al VII e vedi Cloud e Sephiroth
    te pensi al VIII e vido Squall
    te pensi al IX e vedi Vivi
    te pensi al X e vedi Tidus e Yuna
    te pensi al XII e vedi... beh vedi... che vedi? Cioè bello nel complesso... ma gli manca IL/I personaggi di riferimento...
    pensi al XIII e vedi Lightning

imho...

ma tanto si torna sempre li... e mi sono pure un po rotto di parlare del design dei FF... tanto ci sono sempre i soliti discorsi...
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4959671
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma perché hai taggato solo PS3?
    Vi siete dienticati che non è più esclusiva PS3 ed esce anche su Xbox?

Dai, scusate la trollata gratuita, ogni tanto mi scappa. :P
      Onestamente non ho pensato alla cosa, esce pure dopo essendo una conversione :rolleyes:
  10. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4959683
    Bark ha scritto:
    Quando mai in USa ed EU esce lo stesso periodo su entrambe le piattaforme
     Esce dopo rispetto alla prima versione ps3 in giappone. comunque sempre una conversione rimane. quindi chi ha entrambe le console per ovvi motivi dovrebbe prenderlo per ps3.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4959684
    Avrel ha scritto:
    Esce dopo rispetto alla prima versione ps3 in giappone. comunque sempre una conversione rimane. quindi chi ha entrambe le console per ovvi motivi dovrebbe prenderlo per ps3.
        :asd: :asd:

Posso permettermi di avere qualche dubbio a proposito ???

[PS3 - X360]Nuovo personaggio FFXIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina