1.     Mi trovi su: Homepage #4959575
    Ciao a tutti,
    oggi ho acquistato un plasma 42 pollici della Panasonic, modello TH-42PX8E.Dopo aver smanettato parecchio con i settaggi sono riuscito ad ottenere delle configurazioni abbastanza soddisfacenti sia per quanto riguarda sky che per l'xbox360.
    Specifico che sky lo guardo con una normale scart, essendo il mio decoder vecchio e non essendomi ancora abbonato a sky HD.quindi non mi aspetto grandi cose..però ho quella spiacevole sensazione che le cose potrebbero andare meglio, settando la tv a dovere.
    Volevo chiedere, se ci fosse qualcuno che possiede il mio stesso modello di tv, quali settaggi usa e se si trova bene, cosi posso provare anche io per vedere se posso migliorare la situazione.Mi indispettisce molto un certo sfarfallio diffuso e qualche "scia" o "contorno" di troppo intorno ai visi delle persone se inquadrate in primo piano.

Ora ho un paio di domande:
    1)capita anche a voi che il canale jimmy si veda in modo pessimo (immagini squadrate, colore che diventa tendente al viola, per stabilizzarsi e poi tornare viola?).A me succede solo con Jimmy.
    2)capita anche a voi che, sempre con sky, se non settate l'overscan delle immagini vi compare una fastidiosa linea blu sottile nella parte alta dello schermo??

Vi ringrazio in anticipo, per l'attenzione, e se qualcuno avesse il mio stesso modello o uno simile e volesse rispondermi, mi farebbe un grande piacere.
    Ciao e grazie ancora.:))

Edito il messaggio per non uppare, ho una nuova domanda:ho trovato dei setting soddisfacenti.Seguendo le indicazioni di un famoso sito, ho avuto accesso al service menu (senza ovviamente toccare nulla), solo per vedere il timer-vita, e segna 306 ore.Io da merc ad oggi lo avrò usato una 40ina di ore esagerando, e posso cmq garantire che era nuovo di pacca.E' normale la cosa??
    Ciao e grazie mille.

[Modificato da davide849-1 il 19/01/2009 02:39]

Consigli ed aiuti su Plasma Panasonic TH-42PX8E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina