1.     Mi trovi su: Homepage #4959616
    Moggi: nessun complotto nè prima nè ora

A pochi giorni dall'apertura del processo di Napoli per Calciopoli, Luciano Moggi va all'attacco e non mancano le 'stoccate' all'Inter: "Se c'era il complotto prima, c'è anche adesso ma io non credo ci sia stato nè allora nè oggi - ha detto l'ex dg della Juve - A noi non hanno mai dato un gol come quello contro il Siena con cinque in fuorigioco". Arbitri in malafede? "Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti".
    "Dal 2006 a oggi sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - ha detto Luciano Moggi in un'intervista a 'Porta a Porta' - Il complotto non c'era prima e non c'è adesso".

"Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti. E' sufficiente che ci sia un consigliere federale all'interno delle squadre e loro hanno un occhio di riguardo. Nel Milan c'è, nell'Inter c'è. Sì, capitava anche alla Juventus, sarebbe stupido negarlo, ma la Juventus queste cose non le cercava - rincara la dose l'ex direttore generale della Juventus - Esisteva però l'aggravante della Juve: che vinceva troppo. Per dieci anni abbiamo vinto tutto, e abbiamo vinto tutto avendo mezzi finanziari limitati. Quei due scudetti andrebbero restituiti alla Juve e se tornassi indietro non mi dimetterei. La Juve non ha difeso nè me nè la Juve stessa".

"La Roma non ha vinto il campionato perché l'Inter è stata portata a vincere l'ultima partita con il Parma, anche se era in svantaggio fino alla fine - ha proseguito Moggi - La Roma ha combattuto contro queste cose e lo ha fatto fino all'ultima partita. Non sono solo io a dirlo, lo ha detto alcuni giorni fa anche la vedova Sensi".

"Io non facevo le griglie degli arbitri - ha aggiunto - Era un gioco. Io volevo protezione per la Juve: la mia era una difesa e non un'offesa. Ma quello che succede oggi tra Milan e Inter è peggio di quello che succedeva nel passato".

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4959624
    se si riferisce solo alle statistiche di un anno direi che ha quasi ragione, perché l'anno scorso gli errori sono stati veramente a senso unico

il problema di Moggi è che la sua "GESTIONE" del campionato è durata tanti anni

---------------------------------------------------

Cmq Moggi sta tornando a galla (come la .. ) proprio in concomitanza col processo penale per Calciopoli, perché sa che avrà alcune soddisfazioni, dato che, come già scritto tante volte, la giustizia penale è ben diversa dalla giustizia sportiva e quindi vorrà cavalcare l'onda, sapendo sempre che c'è gente che non aspetta altro

Ad esempio: regalare delle schede telefoniche estere agli arbitri, per la giustizia penale non vuol dire nulla, ma per la giustizia sportiva vuol dire molto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4959652

"Dal 2006 a oggi sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - ha detto Luciano Moggi in un'intervista a 'Porta a Porta' - Il complotto non c'era prima e non c'è adesso".

Purtroppo Moggi dice cose ERRATE !!! E io fossi in lui mi vergognerei.

La verità è che son sucesse più cose (a favore di Inter e in parte milan e contro la juve) dal 2006  ad oggi che dal 1890 al 2000 in tutto il mondo del calcio.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959688
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Purtroppo Moggi dice cose ERRATE !!! E io fossi in lui mi vergognerei.

La verità è che son sucesse più cose (a favore di Inter e in parte milan e contro la juve) dal 2006  ad oggi che dal 1890 al 2000 in tutto il mondo del calcio.
     a parte la boiata...dal 2006 se c'è una squadra penalizzata è stata il milan. Il fatto che io eviti piagnistei, ma al massimo borbotti un po' non vuol dire che non siamo stati penalizzati
  5.     Mi trovi su: Homepage #4959689
    Pezzotto ha scritto:
    Moggi: nessun complotto nè prima nè ora

"l'Inter è stata portata a vincere l'ultima partita con il Parma, anche se era in svantaggio fino alla fine
     ma dove ? ma quando ? :asd: era l'unica partita regolare che abbiam vinto :asd: Parma - Inter 0-2 come facevamo a essere in svantaggio fino alla fine
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4959692
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma dove ? ma quando ? :asd: era l'unica partita regolare che abbiam vinto :asd: Parma - Inter 0-2 come facevamo a essere in svantaggio fino alla fine

Alla playstation. :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4959726
    Pezzotto ha scritto:
    "Se c'era il complotto prima, c'è anche adesso ma io non credo ci sia stato nè allora nè oggi
             con la differenza che su quello che facevi tu, schifo, è saltato fuori tutto e sugli altri no. Quindi o porti prove, fatti, testimonianze oppure sono tutte parole al vento

A noi non hanno mai dato un gol come quello contro il Siena con cinque in fuorigioco".
             No, hanno semplicemente fatto incetta in quegli anni di una serie smisurata di episodi a vostro favore. Guarda, Elio e le storie tese saprebbero spiegarti meglio di me quante caxxate dici. Io mi evito la fatica  

"Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti".
             Giusto, ci sono pero poi arbitri rinchiusi negli spogliatoi, arbitri con tessere telefoniche svizzere, arbitri che ricevono compensi non in denaro, ma in "gettoni presenza" che poi si tramutano in guadagno

"Dal 2006 a oggi sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - Il complotto non c'era prima e non c'è adesso".
              in effetti dal 2006 Juve in B, Italia campione del Mondo, Cannavaro Pallone d'oro, Milan fuori dalla champions....in effetti son successe un pò di cose interessanti da quando non ci siete più, star via un altro pò no eh?

Quei due scudetti andrebbero restituiti alla Juve
             :asd: :asd: :asd: :asd:

"La Roma non ha vinto il campionato perché l'Inter è stata portata a vincere l'ultima partita con il Parma, anche se era in svantaggio fino alla fine
              in svantaggio? :asd:  fantastico, adesso gli si è bevuto pure il cervello :asd:

La Roma ha combattuto contro queste cose e lo ha fatto fino all'ultima partita. Non sono solo io a dirlo, lo ha detto alcuni giorni fa anche la vedova Sensi
    ".
             proprio un testimone superpartes oserei dire

"[i]Io non facevo le griglie degli arbitri - ha aggiunto - Era un gioco. Io volevo protezione per la Juve: la mia era una difesa e non un'offesa. Ma quello che succede oggi tra Milan e Inter è peggio di quello che succedeva nel passato".
    [/i]
            Era un gioco....poverino...un bambino che si diverte con le sue figurine....e voi brutti screanzati siete andati a rovinargli il giochino...ah...ma la pagherete tutti questa cosa, sia chiaro :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4959993
    massituo ha scritto:
    a parte la boiata...dal 2006 se c'è una squadra penalizzata è stata il milan. Il fatto che io eviti piagnistei, ma al massimo borbotti un po' non vuol dire che non siamo stati penalizzati
     mò non è che ti porti stà storia fino alla fine dei tempi

è verissimo che dal 2006 fino al tutto il girone d'andata del campionato scorso il Milan è stato più volte penalizzato dalle sviste arbitrali, c'è stato un saldo nettamente Negativo, per essere più chiari

ma all'improvviso, in tutto il girone di ritorno del campionato scorso (lo scrissi anche il campionato scorso e non aesti niente da ridire) ed in questo, i torti sono finiti del tutto .. anzi, guardando ALCUNI dei tanti rigori che avete avuto quest'anno, parlerei tranquillamente di saldo positivo

Insomma .. qua si lamentano i tifosi del Milan, della Juve e della Roma (dell'Inter no, hanno questo pudore, fortunatamente) ma le uniche che lo beccano costantemente il quel RETROPOSTO sono le piccole, sempre e comunque
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4960001
    common ha scritto:
    mò non è che ti porti stà storia fino alla fine dei tempi

è verissimo che dal 2006 fino al tutto il girone d'andata del campionato scorso il Milan è stato più volte penalizzato dalle sviste arbitrali, c'è stato un saldo nettamente Negativo, per essere più chiari

ma all'improvviso, in tutto il girone di ritorno del campionato scorso (lo scrissi anche il campionato scorso e non aesti niente da ridire) ed in questo, i torti sono finiti del tutto .. anzi, guardando ALCUNI dei tanti rigori che avete avuto quest'anno, parlerei tranquillamente di saldo positivo

Insomma .. qua si lamentano i tifosi del Milan, della Juve e della Roma (dell'Inter no, hanno questo pudore, fortunatamente) ma le uniche che lo beccano costantemente il quel RETROPOSTO sono le piccole, sempre e comunque
      Quest'anno favori e sfavori. Il problema è che una diretta concorrente per ora ha solo sfavori. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4960024
    massituo ha scritto:
    Quest'anno favori e sfavori. Il problema è che una diretta concorrente per ora ha solo sfavori. ;)
     chi ?  capisco che si parli di Inter favorita, perché è vero ..
    ma c'è una squadra sempre sfavorita ?
    Intendi la Juve ?
    oh, a me il saldo delle altre squadre in lizza per la Champios non pare essere negativo, per nessuna .. forse solo la Fiorentina potrebbe reclamare qualcosa
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4960040
    common ha scritto:
    Intendi la Juve ?
    oh, a me il saldo delle altre squadre in lizza per la Champios non pare essere negativo, per nessuna .. forse solo la Fiorentina potrebbe reclamare qualcosa
     anche la fiorentina ha avuto i suoi aiuti :asd:
    Cmq vabbè vedremo a fine campionato
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4960069
    common ha scritto:
    Intendi la Juve ?
     No, anche il Toro e il Catania...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4960127
    Solo un'aggiuntina....

Lo scandalo è che certa gente...appena dopo una condanna a 18 mesi (penale)...Venga invitata per premio dal Vespa di turno...

Su quello che ha detto...in linea generale...non si può non essere d'accordo.... (Col Parma s'è confuso...l'andata con il retorno...) Ha solo dimenticato di dire che in Juventus-Inter la piccola fu l'Inter...Anche l'anno scorso...come sempre negli scontri diretti...

Il problema delle piccole c'è da sempre. Non solo in Italia. Non c'è mai stato un Campionato recolare dall'inizio della storia del calcio.

Il furfante si dimentica di dire...però....perchè la Giustizia sportiva ha condannato....per sue colpe...di lui Moggi...la Juventus...Non certo perchè fu favorita per sudditanza...Ma per ben altro.

"Inter più aiutata della mia Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina