1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959650
    Allora a differenza di quanto facevo tempo fa, ora sono abituato a giocare contemporaneamente più di un titolo (diciamo fino a tre, anche se solo uno veramente "impegnativo", chessò un Fallout 3 e due action caciaroni)

Avrei spazio per istallare sulla mia 360 (da 20 GB) due giochi: sapete se questo in qualche modo possa rallentare la macchina? Non parlo di Market Place o dashboard, ma proprio di giochi. Se non devo sentire il ventilatorone, ma le prestazioni dei titoli non sfruttano al meglio l'istallazione, allora vado di uno alla volta. Ovviamnete il tutto riempirebbe quasi completamente la macchina.

Grazie delle risposte.

[Modificato da Shin X il 15/01/2009 06:56]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960217
    SharkFRA ha scritto:
    i giochi occupano tutti lo stesso spazio. Ma LR se ricordo bene sono 2 dvd, no??
     Si, ma mi ha fatto istallare solo il primo disco. Immagino che mi avrebbe fatto finire l'operazione dicendomi di inserire anche il disco due: non credo (e spero) che mi farà istallare il disco 2 a meta gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960219
    Shin X ha scritto:
    Si, ma mi ha fatto istallare solo il primo disco. Immagino che mi avrebbe fatto finire l'operazione dicendomi di inserire anche il disco due: non credo (e spero) che mi farà istallare il disco 2 a meta gioco.
     Ehm.. con i dischi multi gioco funziona così... finchè usi il primo installa solo quello.. quando devi passare al secondo ti chiederà di installare quello.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960221
    Shin X ha scritto:
     mmmhh no. Devi mettere il dvd 2 per installarlo. Non ti dirà di installare il disco 2 a metà gioco...al massimo ti dice di cambiare dvd
  5.     Mi trovi su: Homepage #4960239
    Shin X ha scritto:
    Per i pochi giochi che ho istallato su PC non è mai successo. Hai qualche esempio 360?
     allora... mi sono espresso male..

Su 360 non è che installa il gioco nel senso stretto del termine... non come su PC per intenderci. Praticamente su 360 vengono copiati i dati puliti su disco e la console accede da li.

Quindi se tu inserisci il disco 1 e installi quello, quello copia e quello giochi. Quando lo finisci e serve il disco due, la console ti chiederà di inserire il disco 2 e poi TU lo "installi" su HD.

Io ho provato con Lost Odyssey (4 dischi) proprio perchè ero curioso di vedere se i multidisco venivano installati in gruppo o un disco alla volta.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[XBOX 360] Domanda profana sull'istallazione giochi: due sono peggio di uno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina