1.     Mi trovi su: Homepage #4959655
    Era durante l’estate dello scorso anno quando Sega, dopo aver diffuso per vie non ufficiali immagini e indiscrezioni a riguardo, annunciava lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di The House of the Dead esclusivamente per Wii. Un celebre nome apparso su svariate piattaforme nel corso degli anni nonché emblema delle sale giochi dove il suo cabinato, ovviamente fornito di due belle pistole light gun, è sempre stato immancabile. ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959842
    Non ho ben capito una cosa, la versione limited arriverà per noi europei? :-\

Comunque questo è nella lista della spesa, vediamo se merita il day one...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960244
    luscio-baggins ha scritto:
    ...sembra proprio che gli sviluppatori stiano facendo un ottimo lavoro e anche se hanno già chiarito che il frame rate non sarà a livelli eccezionali – proprio perché subordinato alla ricerca di particolari atmosfere – pensiamo che anche tecnicamente questa nuova produzione di Sega saprà soddisfarci. 
     Ho squagliato Umbrella C. e da fan del genere sicuramente prenderò anche questo, ma per uno sparatutto on-rail, sentir parlare così candidamente di rallentamenti non sta ne in cielo ne in terra. E le strutture poligonli non sono nemmeno elaborate, poi. Boh.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4960620
    Shin X ha scritto:
    Ho squagliato Umbrella C. e da fan del genere sicuramente prenderò anche questo, ma per uno sparatutto on-rail, sentir parlare così candidamente di rallentamenti non sta ne in cielo ne in terra. E le strutture poligonli non sono nemmeno elaborate, poi. Boh.
     La storia del frame rate è venuta fuori da una precisa domanda di un intervistatore sulla presenza o meno dei 60 fps in game,i programmatori hanno detto che difficilmente sarebbero arrivati a 60 fissi,ma che per il particolare stile grafico la cosa non sarebbe pesata.

p.s.anche io ho squagliato Umbrella Chronicles e Ghost Squad
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960641
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    La storia del frame rate è venuta fuori da una precisa domanda di un intervistatore sulla presenza o meno dei 60 fps in game,i programmatori hanno detto che difficilmente sarebbero arrivati a 60 fissi,ma che per il particolare stile grafico la cosa non sarebbe pesata.

p.s.anche io ho squagliato Umbrella Chronicles e Ghost Squad
     Ma dai, è una follia: con gli on-rail puoi giostrarti per bene con inquadrature, velocita dello scrolling, ed altre quisquilie... Ma fallo a 30 granitici! Ari boh
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960697
    roccy ha scritto:
    Quante ore? :asd:

Per la limited ho chiesto info ma ancora non si sa nulla 8-(

Frame o non frame...mio subito:->
     Uffi! Io vojo la limited! Va beh spero^^

Comunque non so gli altri ma io in UC ho fatto tra le 35 e le 40 ore ma ho ancora un po' di roba da fare volendo.. gran bel gioco sì sì ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Anteprima The House Of The Dead: Overkill] Horror e Splatter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina