1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4959808
    Gli amanti di Grand Theft Auto hanno senza dubbio di che stare allegri, e non solo per l'episodio portatile in arrivo su Nintendo DS: alcune indiscrezioni, trapelate tramite la nota rivista Game Informer e riportate da PSU, parlerebbero infatti di un nuovo capitolo della saga in lavorazione, e in arrivo prima della fine del 2009. In quanto a questo episodio, poche sono ancore le notizie (specialmente considerato che nulla, al ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959828
    è dai tempi di VC che i rumor parlano di tokyo e giapponesate varie, prima o poi a forza di dirlo ci prenderanno...

mi pare strano sia uno stand alone dopo che hanno parlato di varie espansioni per il VI e siamo appena alle soglie della prima, che non avrò mai in quanto il VI è stato una delusione sotto molti aspetti, facessero un gioco col fascino di VC e la vastità di SA lo prenderei al volo.

ma non lo faranno...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4959872
    Anche io ho fatto un errore a comprare il IV, tanto GTA dopo un po' mi annoia sempre, infatti sono arrivato a poco più di metà e ora non ci sto giocando più da un sacco.
    Sempre le stesse cose, il prossimo GTA, ammesso che non sia un vero capolavoro (e parlo anche di prestazioni che sul mio PC sono davvero scabrose), non lo compro nemmeno morto.
    Se poi mi fanno una giapponesata e me lo ambientano a Tokyo non lo prendo nemmeno se è un capolavoro.
    Dovrebbero puntare a un variare di ambientazioni come era San Andreas, Liberty City mi ha veramente stufato, non ne posso più di vedere sempre le solite strade.
    Già nella realtà non sopporterei di stare sempre nello stesso posto per troppo tempo, dalla città ogni tanto preferisco andare in campagna, figuriamoci in un VG.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4959883
    ma avranno frainteso e si tratta solo di un'espansione...

vabbè che il motore grafico ce l'hanno già, ma un gioco nuovo non si fa dall'oggi al domani
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4959887
    s0r4 ha scritto:
    ma avranno frainteso e si tratta solo di un'espansione...

vabbè che il motore grafico ce l'hanno già, ma un gioco nuovo non si fa dall'oggi al domani

a parte che si tratta solo di rumor, non è detto che la lavorazione cominci OGGI.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4959894
    evil_ ha scritto:
    a parte che si tratta solo di rumor, non è detto che la lavorazione cominci OGGI.

si, quelli che hanno fatto partire il rumor avranno frainteso
    ed anche se la lavorazione è partita ieri la vedo dura lo stesso farlo uscire entro l'anno con le espansioni ancora in lavorazione (andandosi ad accavallare tra l'altro)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4959897
    s0r4 ha scritto:
    ed anche se la lavorazione è partita ieri la vedo dura lo stesso farlo uscire entro l'anno con le espansioni ancora in lavorazione (andandosi ad accavallare tra l'altro)
    Appunto... e invece di sparare caxxate pensassero ad L.A. Noire, ve lo ricordate :DD ?
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959912
    Potrebbe pure essere un episodio su wii, ne stanno facendo uno su ds quindi non mi sembra così improbabile.. malaugaratamente la serie non mi è mai piaciuta X'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4959923
    s0r4 ha scritto:

essì, rockstar ha giusto una manciata di persone, tutte a lavorare su un solo progetto alla volta :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Grand Theft Auto IV] Un nuovo GTA in lavorazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina