1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4959843

Sono sicuro che chi ha votato Lega per la sua dura posizione a favore dell'italianità di Alitalia sarà ben soddisfatto dell'operato del governo. :asd:

In effetti la Lega ho proprio mostrato i muscoli in questo frangente. :asd:
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4959852
    Non poteva che finire così questa vera e propria truffa ai danni dei cittadini italiani. Dovremmo fare una class action.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4959868
    Myau ha scritto:
    Non poteva che finire così questa vera e propria truffa ai danni dei cittadini italiani. Dovremmo fare una class action.

E contro chi? Contro il 60% degli italiani che si è fidata del pdl? Ma che siano loro a preoccuparsi a chi hanno dato il loro voto, per una volta "noi" possiamo ridercela dalla finestrella :asd:

Te non hai idea della voglia che ho di stampare quell'immagine e sparpagliarla per tutta Varese. :asd:
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4959880
    KoD ha scritto: 
    per una volta "noi" possiamo ridercela dalla finestrella :asd:

Noi paghiamo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4959924
    21 marzo 2008:

Alitalia, Berlusconi: «Mi impegno io. Nuova cordata in pochi giorni»
    Il leader del Pdl «Il prossimo premier, cioè io, dirà un secco no ai francesi».

:lol: :lol: :lol: :lol:
    Rotolo

:rotfl: :rotfl: :lol:

edit: ci metto anche l'immagine di repertorio
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4960161
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma la situazione è abbastanza drastica direi. Non è tanto il fatto che il Governo abbia scelto AirFrance come partner estero, quanto invece che tra 4 anni i tizi di CAI venderanno tutto ad AirFrance. Un bel regalo insomma.
    Mi chiedo già in che modo Berlusconi riuscirà ad attribuire la colpa alla sinistra...
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4960162
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma la situazione è abbastanza drastica direi. Non è tanto il fatto che il Governo abbia scelto AirFrance come partner estero, quanto invece che tra 4 anni i tizi di CAI venderanno tutto ad AirFrance. Un bel regalo insomma.
     Ma come!?! Il videowall di Vespa tuonava "l'italianità di Alitalia è salva"!..
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4960212
    Comunque sarò scemo io, ma nei miei 30 viaggi in aereo non ho preso nemmeno una volta Alitalia, risparmiando tutte le volte abbastanza da pagarmi l'intero soggiorno nella località in visita. Alitalia in mano ad Air France? e 'sti ...! Non ho mai preso nemmeno Air France, se è per questo. :asd:

Alitalia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina