1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959940

Salve a tutti. Volevo chiedervi un paio di cose e le vostre opinioni in merito:

1- Perchè l' Hud di GT5 Prologue è "intoccabile" ? Non ho trovato alcuna opzione per "eliminarlo"...

2- Perchè hanno fatto un Online con delle penalità così assurde ?
    Prendo le botte dagli altri, mi schianto... penalità al sottoscritto ! :-|

Capisco che c'è chi sfrutta i muri... però cavolo...  :DD
  2. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4959966
    killer7 ha scritto:
    Salve a tutti. Volevo chiedervi un paio di cose e le vostre opinioni in merito:

1- Perchè l' Hud di GT5 Prologue è "intoccabile" ? Non ho trovato alcuna opzione per "eliminarlo"...

2- Perchè hanno fatto un Online con delle penalità così assurde ?
    Prendo le botte dagli altri, mi schianto... penalità al sottoscritto ! :-|

Capisco che c'è chi sfrutta i muri... però cavolo...  :DD
         1- Vuoi giocare senza vedere i giri motore, le marce etc.?:-O Ci sono giochi che lo permettono?:-|

2- Secondo me l'Ai che gestisce quelle cose è acerba, e non è nemmeno così banale da implementare aggiungo.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4959997
    AlvinG ha scritto:
    1- Vuoi giocare senza vedere i giri motore, le marce etc.?:-O Ci sono giochi che lo permettono?:-|

2- Secondo me l'Ai che gestisce quelle cose è acerba, e non è nemmeno così banale da implementare aggiungo.

1- Si... chisse ne frega. Si, ci sono giochi che lo permettono...
    - Già mi basterebbe non vedere più la pista in alto a sinistra... una cosa squallida.

2- Veramente fastidiose quelle cavolo di penalità...
  4. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960003
    killer7 ha scritto:
    1- Si... chisse ne frega. Si, ci sono giochi che lo permettono...
    - Già mi basterebbe non vedere più la pista in alto a sinistra... una cosa squallida.

2- Veramente fastidiose quelle cavolo di penalità...
      1- Ti stimo!

2- Già detto tutto :DD
  5. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960059
    In vena leggermente OT, ma si può giocare online con la F1? non ho ancora provato.
    Dico solo che ho passato il natale giocando con vicino lo straccio per lavare a terra, tanto della bava che ho prodotto.
    E' la sensazione di guida più goduriosa che abbia mai provato.
    Killer, cmq scherzi a parte, vada per la pista dell'hud(inutile), ma con i giri motore riesci davvero a sfruttare al meglio ogni mezzo ad orecchio senza far partire il limitatore?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960073
    AlvinG ha scritto:
    In vena leggermente OT, ma si può giocare online con la F1? non ho ancora provato.
    Dico solo che ho passato il natale giocando con vicino lo straccio per lavare a terra, tanto della bava che ho prodotto.
    E' la sensazione di guida più goduriosa che abbia mai provato.
    Killer, cmq scherzi a parte, vada per la pista dell'hud(inutile), ma con i giri motore riesci davvero a sfruttare al meglio ogni mezzo ad orecchio senza far partire il limitatore?

Il rischio c'è, ma per ora (e da ieri che ho il gioco) uso il cambio automatico. :asd:

Con altri giochi avevo a volte dei problemi, ma è soprattuto una questione di abitudine... con il Pad comunque è drammatico star sempre a cambiar le marce.

Un consiglio per chi ci legge: NON METTETEVI GLI AIUTI.. vi faranno solo perdere le gare.

Io ho tolto tutto e vado decisamente più forte.
  7. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960092
    killer7 ha scritto:
    con il Pad comunque è drammatico star sempre a cambiar le marce.

Un consiglio per chi ci legge: NON METTETEVI GLI AIUTI.. vi faranno solo perdere le gare.

Io ho tolto tutto e vado decisamente più forte.
          Nooo Pad cacca! oooh oh ...soprattutto non ha senso cambiare le marce con i grilletti, al max quando ho giocato col pad l'ho configurato come la nuova squola x+o per cambiare e i grilletti come acc/freno.
    Quoto su gli aiuti...VIA! ...soprattutto il controllo di trazione che frena le ruote quando sterzi.X(

Edit: scuola :*) oggi non sto bene scusate :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960098
    AlvinG ha scritto:
    Nooo Pad cacca! oooh oh ...soprattutto non ha senso cambiare le marce con i grilletti, al max quando ho giocato col pad l'ho configurato come la nuova squola x+o per cambiare e i grilletti come acc/freno.
    Quoto su gli aiuti...VIA! ...soprattutto il controllo di trazione che frena le ruote quando sterzi.X(

Eh, ho capito.... ! :DD

Non sono ancora interessato a sborsare 100 euro per un volante con pedaliera decente...

Per il controllo di trazione, è vero che avevo la macchina più scarsa (o quasi) del gruppetto... ma mi accorgevo che proprio rallentava da sola... è che cavolo.

Da quel momento in poi ho tolto tutto... un primo e un secondo posto, anche contro macchine più potenti
    (momento di vanto inutile, ma ci stà dopo tanta frustrazione).

9.     Mi trovi su: Homepage #4960125
    killer7 ha scritto:
    :*)

:asd:

P.S. Però giocarci è lo stesso fico... :sbav:
     ma senza volante ti perdi davvero parecchio, cmq sono mesi che non lo tocco, ma ne ho un bellissimo ricordo, mi ha divertito tanto, poi graficamente a 1080p è devastante, incredibile, ti gasa proprio e poi traspare eleganza e passione per l'auto sotto ogni punto di vista, dai menu alla gt tv, ti sei scaricato qualcosa? 
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4960147
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma senza volante ti perdi davvero parecchio, cmq sono mesi che non lo tocco, ma ne ho un bellissimo ricordo, mi ha divertito tanto, poi graficamente a 1080p è devastante, incredibile, ti gasa proprio e poi traspare eleganza e passione per l'auto sotto ogni punto di vista, dai menu alla gt tv, ti sei scaricato qualcosa?

Ancora no. Dovrei mettere mano al portafoglio per una TV HD da 40 " e un bel volante con pedaliera... ma poi rimango con poco e non avendo un lavoro mi tocca stare attento a ciò che spendo.

Gran Turismo 5 Prologue... l' HUD e l' Online.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina