1.     Mi trovi su: Homepage #4960041
    Spero che il terzo probabilissimo episodio si lasci definitivamente alle spalle la vecchia generazione e spicchi (graficamente parlando) il volo.

E' bello da vedere, per carità.

Ma alla fine la versione PS2 è identica a quella PS3, risoluzione e fluidità a parte.

Il gameplay almeno è migliorato parecchio, al punto che il primo Musou sembra quasi una demo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4960299
    dis-astranagant ha scritto:
    Spero che il terzo probabilissimo episodio si lasci definitivamente alle spalle la vecchia generazione e spicchi (graficamente parlando) il volo.

E' bello da vedere, per carità.

Ma alla fine la versione PS2 è identica a quella PS3, risoluzione e fluidità a parte.

Il gameplay almeno è migliorato parecchio, al punto che il primo Musou sembra quasi una demo.
     Mio subito !!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960524
    s0r4 ha scritto:
    ma un bel giochino su macross no eh? 8-(
     Se hai una PSP il recente Macross Ace Frontier.

Se hai una PS2 Macross di Sega.

Burp.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5009047
    cloud-zeta ha scritto:
    Volevo sapere se è questo il più bel videogioco creato sull'universo Gundam oppure c'è se sono altri? In rete leggo che secondo alcuni il migliore è quello uscito su Nintendo Wii. Su ps2 o psp quali sono i migliori?
      1- No, non è il più bel videogioco su Gundam, ma sicuramente uno dei migliori.

2- Per i Gundam usciti su Wii posso solo riportare opinioni non mie (però di gente decisamente esperta) che spaziano da "schifo" a "porcheria" :asd:

3- Su PSP Gundam Battle Universe (praticamente un Armored Core semplificato ma non banale), Gundam VS Gundam (Virtual On con i Gundam), SD Gundam G Generation Portable (strategico a turni fantastico ma decisamente hardcore)

Su PS2 SD Gundam G Generation Spirits (vale quanto detto per il Portable) e i tre Another Century's Episode (arcade alla massima potenza, creato da From Software, include altre serie di robottoni).
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5099794
    Preso oggi ^^
    Graficamente è carino ma, in effetti,  se il 360 fosse un notebook diciamo che potrebbe gestire agevolmente il tutto in modalità risparmio energetico :rotfl:
    Imho invece di creare una versione next gen (anzi, current gen ormai) hanno semplicemente impupazzato un po' la versione ps2...
    Per ora ho fatto solo il tutorial (belli gli scontri con i boss con il danneggiamento degli arti!) e la prima missione con Char, come diceva Dis il gameplay è piu' vario del precedente e, da una
    rapida scorsa ai menu, mi sembra proprio che ci sia un bel po' di roba
    da fare.
    Ho dato una rapida occhiata alle modalità online ma, correggetemi se
    sbaglio, non mi sembra che ci sia nulla di particolarmente
    interessante...
    Chi altri l'ha preso? Atlas? Bark?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5099863
    kingkilium ha scritto:
    Preso oggi ^^
    Graficamente è carino ma, in effetti,  se il 360 fosse un notebook diciamo che potrebbe gestire agevolmente il tutto in modalità risparmio energetico :rotfl:
    Imho invece di creare una versione next gen (anzi, current gen ormai) hanno semplicemente impupazzato un po' la versione ps2...
    Per ora ho fatto solo il tutorial (belli gli scontri con i boss con il danneggiamento degli arti!) e la prima missione con Char, come diceva Dis il gameplay è piu' vario del precedente e, da una
    rapida scorsa ai menu, mi sembra proprio che ci sia un bel po' di roba
    da fare.
    Ho dato una rapida occhiata alle modalità online ma, correggetemi se
    sbaglio, non mi sembra che ci sia nulla di particolarmente
    interessante...
    Chi altri l'ha preso? Atlas? Bark?

Preso pure io ieri. Ho deciso di iniziarlo subito a difficile, motivo per cui sto rifacendo 2-3 volte la prima missione, tanto per non prendere troppe legnate dal computer.
    Graficamente non so, ci dev'essere qualcosa di particolare perchè a me sembra un filino più "solido" rispetto al precedente. Almeno l'impressione è quella. I dialoghi a mezzo schermo durante il gioco, soprattutto in split screen, sono ODIOSISSIMI, chi li ha fatti andrebbe crecefisso in sala mensa, occupano tutto, stanno sopra al tuo mobil suit e non vedi niente.
    Per ora mi concentrerò solo in modalità ufficiale anche se un salto per vedere quella originale l'ho fatto, ma poi sono uscito subito, troppi cambiamenti tutti insieme, adrà vista poi con calma.
    Simpatico come hanno messo gli upgrade, ora 5 (o sei) invece che 3 e disposti in modo (inutilmente) logico rispetto al precedente capitolo.
    Il Gundam di Amuro era ed è rimasto un macinino rispetto agli altri comunque.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5099864
    dis-astranagant ha scritto:
    Nelle versioni occidentali hanno eliminato doppiaggio jappo e BGM delle varie serie.
    Puah.

Infatti si, che sòla clamorosa. In inglese non li posso proprio sentire... :X
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5101480
    Ieri mi son dedicato al multiplayer per sbloccare i 3 achievement sui compensi ("punti eccellenza") che si guadagnano solo in quella modalità.
    Il numero di giocatori delle partite classificate rasenta lo zero (di già!), per fortuna però ho beccato un inglese con cui giocare tutto il tempo necessario.
    Si possono giocare 3 diversi tipi di partita: guerra, morte improvvisa e caccia.
    Guerra consiste in una partita con la stessa struttura delle missioni offline, dove quattro giocatori (oppure almeno 2 + bot) si affrontano con lo scopo di soddisfare vari requisiti assegnati casualmente dal gioco ogni tot secondi (tipo "sconfiggi tizio", "fai una combo 13", "sconfiggi 20 avversari", ... ), vince chi allo scadere del tempo limite ha soddisfatto piu' requisiti. Carino ma imho un po' macchinoso, spesso capita che il proprio obiettivo sia dall'altro lato della mappa e si perdono secondi preziosi solo per raggiungerlo.
    Su Morte Improvvisa non sono riuscito a trovare nessuno ( :DD ), ma dalla descrizione m'è sembrato poco divertente (tutti si affrontano con energia bassa, mah...).
    Su Caccia invece mi son divertito parecchio, ed è la modalità che ho affrontato praticamente per tutto il tempo con il tizio inglese di cui ho parlato prima: si gioca in 4 (ma come prima bastano anche 2 umani + 2 bot) ed automaticamente, ogni volta che viene distrutti o si distrugge un nemico, si passa da attacante a bersaglio e viceversa.
    Gli attaccanti fanno punti distruggendo i bersagli, i bersagli fanno punti rimanendo in vita; se un  bersaglio viene distrutto al prossimo respawn diventa attaccante,  un attaccante che distrugge un bersaglio lo diventa a sua volta, un bersaglio che viene distrutto da un altro bersaglio vede dimezzarsi il suo punteggio, ...
    Insomma un divertente caos :))
    Vi consiglio quantomeno di provare ^^ (fintanto che siete in tempo, ci giocano davvero quattro gatti X( )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Screenshot Dynasty Warriors: Gundam 2] Effetti speciali in azione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina