1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4960178
    In fondo a questa notizia trovate condensato l'ultimo aggiornamento su Mafia II fornito dal publisher 2K Games e dai suoi studi di sviluppo interni 2K Czech, con sedi a Praga e Brno. Come potete notare si tratta della versione più lunga di trenta secondi del medesimo trailer distribuito prima delle festività natalizie. Il tema, insomma, è sempre lo stesso, ma c'è adesso una scena finale che potete gustare anche in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4960388
    Bello è bello, la grafica dei mezzi e della città è splendida. Resta però il solito annoso problema: l'effetto "burattino di legno" quando si tratta di animare i personaggi e ricreare le espressioni facciali. Più i giochi diventano (visivamente) "veri", più l'effetto bambolotto di gomma diventa evidente.

A questo punto preferisco un effetto meno realistico tipo GTA IV. Qui sembra che vogliano ricreare anche i pori della pelle ma porca miseria... occhi e smorfie sembrano usciti da un robot giapponese che simula le sembianze umane :(
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960414
    Trasmette un'atmosfera gangster da tutti i pori (dei modelli poligonali).
    Veramente ti fa entrare subito in sintonia con quel mondo, il modo di parlare, le mossette, i vestiti, le auto...

Graficamente fa paura, se veramente in game smuove tutta sta roba, tanto di cappello.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4960422
    zampone ha scritto:
    Bello è bello, la grafica dei mezzi e della città è splendida. Resta però il solito annoso problema: l'effetto "burattino di legno" quando si tratta di animare i personaggi e ricreare le espressioni facciali. Più i giochi diventano (visivamente) "veri", più l'effetto bambolotto di gomma diventa evidente.

A questo punto preferisco un effetto meno realistico tipo GTA IV. Qui sembra che vogliano ricreare anche i pori della pelle ma porca miseria... occhi e smorfie sembrano usciti da un robot giapponese che simula le sembianze umane :(
    Quoto, l'unica pecca che si evince da questi filmati sono le animazioni facciali, davvero pessime :(
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4960627
    Kit Fisto ha scritto:
    Trasmette un'atmosfera gangster da tutti i pori (dei modelli poligonali).
    Veramente ti fa entrare subito in sintonia con quel mondo, il modo di parlare, le mossette, i vestiti, le auto...

Graficamente fa paura, se veramente in game smuove tutta sta roba, tanto di cappello.
      il video è splendido ma il mio timore è proprio quello...il gioco in azione sarà proprio cosi'...?io ne dubito,ma se cosi' fosse sarebbe davvero uno dei gioconi del Natale 2010...E poi quell'atmosfera tipica dell'America anni '60 dei 'bravi ragazzi'...
    Gli screen imho sono ancora piu'impressionanti ma mi paiono piu'da pc che da console...

[Modificato da Zendo il 15/01/2009 18:28]

6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #4960655
    Azzarola!Veramente bello, speriamo che alla fine sia un sequel coi fiocchi, trasuda stile da ogni poligono sembra di rivivere il padrino o comunque quei grandi gangster movie come ha scritto sopra un altro utente.
    Per quanto mi riguarda, lo attendo veramente con la bava alla bocca e nei mesi che restano all'uscita [color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 11px; white-space: pre]incrocio tutto l'incrociabile[/color]!:sbav:
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960766
    Sto invecchiando evidentemente perché tutto questo schifezzume di animazioni non sono proprio riuscito a vederlo, anzi... a dirla tutta (per quel poco che si vede) non mi sono sembrate niente male  : ).

Esempio: nell'ultimissima inquadratura dalla direzione in cui guarda il
    tizio sulla destra si capisce che sta puntando il protagonista tramite lo specchietto retrovisore : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960782
    Andrea_23 ha scritto:
    Sto invecchiando evidentemente perché tutto questo schifezzume di animazioni non sono proprio riuscito a vederlo, anzi... a dirla tutta (per quel poco che si vede) non mi sono sembrate niente male  : ).

Esempio: nell'ultimissima inquadratura dalla direzione in cui guarda il
    tizio sulla destra si capisce che sta puntando il protagonista tramite lo specchietto retrovisore : 0.
     Aò, mi sa che sto invecchiando come te allora...
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5078034
    -Sarei curioso di sapere cosa dice in soldoni il pelato...
    -Ben realizzate le parti a piedi,mentre tutte le parti in macchina in giro per la città mi paiono inferiori tecnicamente a gta4 e non di poco..
    -Ma il 1°mafia era strutturato nelle missioni come gta?

[Notizia Mafia II] Mafia II in un trailer più lungo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina