1.     Mi trovi su: Homepage #4960356
    Il gruppo giornalistico di SW è alla ricerca di una nuova giovane leva che entri a far parte del gruppo di persone che gestiscono a rotazione gli articoli pubblicati nella home page di SW.
    L'impegno prevede in linea di massima una settimana al mese di competenza, nella quale va pubblicato almeno un articolo (il lunedì ).
    Coloro che fossero interessati possono comunicare la propria disponibilità in questo 3d.
    Inoltre si comunica a tutti gli utenti del forum che qualora ci fossero argomenti interessanti dei quali si vuole parlare le porte della nostra "redazione" sono aperte a tutti.
    Il gruppo giornalistico di SW.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962148
  3.     Mi trovi su: Homepage #4965944
    LaLLo- ha scritto:
    Il gruppo giornalistico di SW è alla ricerca di una nuova giovane leva che entri a far parte del gruppo di persone che gestiscono a rotazione gli articoli pubblicati nella home page di SW.
    L'impegno prevede in linea di massima una settimana al mese di competenza, nella quale va pubblicato almeno un articolo (il lunedì ).
    Coloro che fossero interessati possono comunicare la propria disponibilità in questo 3d.
    Inoltre si comunica a tutti gli utenti del forum che qualora ci fossero argomenti interessanti dei quali si vuole parlare le porte della nostra "redazione" sono aperte a tutti.
    Il gruppo giornalistico di SW.
      Lalluzzo...

Giovane leva in senso stretto....oppure basta essere mas o meno della Tua generazione per rientrare nella categoria ?

Per una settimana al mese non avrei problemi....
    Detti Tu l'argomento oppure si scrive quel che detta il genio  ? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4966847
    superpadrepio ha scritto:
    Lalluzzo...

Giovane leva in senso stretto....oppure basta essere mas o meno della Tua generazione per rientrare nella categoria ?

Posso scrivere almeno un pezzo sullo sBareggio con Marcomix ? :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4966891
    superpadrepio ha scritto:
    Lalluzzo...

libertà di penna garantita....come linea editoriale ci rifacciamo a Tuttosport o se preferisci il Giornale :DD

AAA editorialista cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina