1. feliceeeeeeeee ^^  
        Mi trovi su: Homepage #4960546
    Salve ragazzi, vi vorrei chiedere se è una cosa grave che i bordi dischi della mia xbox360 comprata 15 giorni fa siano tutti rovinati (per bordi intendo lateralmente), ho controllato il disco arcade che non ho mai usato ed è in perfetto stato nei bordi, tutto liscio, per quanto riguarda sega superstar tennis invece, i bordi sono diventati salite e discese, mi chiedo come sia possibile visto che non ho mai fatto nulla di sbagliato, non ho mai mosso la console mentre il disco girava, eppure i dischi, partono, ma mi sono accorto che i bordi sono come diversi da prima, potreste gentilmente spiegarmi il perchè?

Grazie
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4960550
    CloudStrife92 ha scritto:
    Salve ragazzi, vi vorrei chiedere se è una cosa grave che i bordi dischi della mia xbox360 comprata 15 giorni fa siano tutti rovinati (per bordi intendo lateralmente), ho controllato il disco arcade che non ho mai usato ed è in perfetto stato nei bordi, tutto liscio, per quanto riguarda sega superstar tennis invece, i bordi sono diventati salite e discese, mi chiedo come sia possibile visto che non ho mai fatto nulla di sbagliato, non ho mai mosso la console mentre il disco girava, eppure i dischi, partono, ma mi sono accorto che i bordi sono come diversi da prima, potreste gentilmente spiegarmi il perchè?

Grazie
    :6
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960564

Grazie
     Caro cloud, dove vi comprarti una ps3, che costa il doppio ma non graffia i dischi. 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. feliceeeeeeeee ^^  
        Mi trovi su: Homepage #4960644
    RockLee ha scritto:
    Caro cloud, dove vi comprarti una ps3, che costa il doppio ma non graffia i dischi.
     per la fretta di sperperare i pochi soldi che avevo non ho voluto aspettare e raccimolare qualche soldo in più per la ps3...sbagliando si impara, ma ritornando a noi, nessuno che mi sappia dire qualcosa?
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...
  5. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #4960650
    per la fretta di sperperare i pochi soldi che avevo non ho voluto aspettare e raccimolare qualche soldo in più per la ps3...sbagliando si impara, ma ritornando a noi, nessuno che mi sappia dire qualcosa?
     Se è ancora in garanzia al negozio fattela cambiare, altrimenti chiama il numero dell'assistenza microsoft e senti cosa ti dicono.
  6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4960671
    solid-snake-87 ha scritto:
    Se è ancora in garanzia al negozio fattela cambiare, altrimenti chiama il numero dell'assistenza microsoft e senti cosa ti dicono.
     Quoto. Prova a vedere cosa ti dicono dove l'hai presa, magari te la cambiano, altrimenti chiama l'assistenza MS e attiva la procedura di spedizione e riparazione in Germania. La console immagino sia di recente fabbricazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4960762
     Hai ragione, la ps3 nonostante costi di più cmq non ha di questi problemi. Una volta le 40Gb si fondevano, ma adesso pare tutto risolto.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8.     Mi trovi su: Homepage #4961043
    non capisco perche' alla richiesta di consigli per il tuo problema la risposta e' stata spendevi di piu e ti prendevi una ps3. Risolto questo problemino goditi la tua 360 e vivi felice. Addirittura considerarlo uno sbaglio....mah....:-\

[Modificato da Dj Darius il 15/01/2009 22:52]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

La mia xbox360 graffia i dischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina