1.     Mi trovi su: Homepage #4960616
    SIENA
    4-3-1-2 
    Manitta Zuniga Portanova Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Galloppa Kharja Maccarone Ghezzal 
    Squalificati: Curci 
    Indisponibili: Rossettini, Packer

REGGINA
    4-4-2
    Campagnolo Cirillo Lanzaro Valdez Santos Sestu Barreto Carmona Barillà Brienza Corradi 
    Squalificati: Tognozzi
    Indisponibili: Giosa, Cascione, Vigiani 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Zambrotta Maldini Favalli Jankulovski Beckham Pirlo Ambrosini Kaka' Seedorf Pato
    Squalificati:
    Indisponibili: Nesta, Borriello, Gattuso, Kaladze, Bonera, Emerson  

FIORENTINA
    4-3-1-2
    Storari Comotto Gamberini Kroldrup Vargas Kuzmanovic Felipe Melo Montolivo Santana Gilardino Jovetic
    Squalificati: Osvaldo
    Indisponibili: Jorgensen, Mutu, Frey, Avramov

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Garics Talamonti Manfredini Bellini Ferreira Pinto Cigarini Guarente Padoin Doni Floccari
    Squalificati: 
    Indisponibili: Cerci

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Maxwell Zanetti Cambiasso Chivu Stankovic Ibrahimovic Adriano
    Squalificati: Muntari
    Indisponibili: Rivas, Vieira, Materazzi, Mancini, Quaresma, Balotelli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Pisano Lopez Bianco Agostini Fini Conti Biondini Cossu Jeda Acquafresca
    Squalificati: 
    Indisponibili:  

UDINESE
    4-3-1-2
    Handanovic Ferronetti Coda Domizzi Pasqual Isla D'Agostino Inler Obodo Floro Flores Quagliarella
    Squalificati: 
    Indisponibili: Lukovic, Di Natale

CATANIA  
    3-5-2
    Bizzarri Silvestre Terlizzi Stovini Izco Ledesma Carboni Biagianti Tedesco Mascara Morimoto
    Squalificati: Baiocco
    Indisponibili: Llama, Dica

BOLOGNA
    4-5-1
    Antonioli Zenoni Terzi Moras Bombardini Adailton Mingazzini Volpi Amoroso Valiani Di Vaio
    Squalificati: Mudingayi 
    Indisponibili: Paonessa, Cesar, Marchini

CHIEVO
    4-4-2
    Sorrentino Moro Morero Yepes Scardina Luciano Pinzi Bentivoglio Marcolini Esposito Pellissier
    Squalificati: Mantovani
    Indisponibili: Malagò, Mandelli

NAPOLI
    3-5-2
    Gianello Cannavaro Rinaudo Contini Maggio Gargano Blasi Hamsik Mannini Lavezzi Denis
    Squalificati: 
    Indisponibili: Navarro, Santacroce, Iezzo

LECCE 
    4-3-3
    Benussi Polenghi Stendardo Fabiano Giuliatto Vives Zanchetta Caserta Giacomazzi Castillo Tiribocchi  
    Squalificati: 
    Indisponibili:

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Biava Ferrari Criscito Rossi Motta Juric Modesto Sculli Olivera Jankovic 
    Squalificati: Bocchetti
    Indisponibili: Paro, Gasbarroni, Palladino, Milito

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Lucchini Gastaldello Accardi Padalino Delvecchio Palombo Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati:
    Indisponibili: Campagnaro

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Nocerino Liverani Bresciano Simplicio Cavani Succi
    Squalificati: 
    Indisponibili: Budan, Miccoli, Carrozzieri

TORINO
    4-4-2
    Sereni Colombo Di Loreto Natali Dellafiore Abate Barone Saumel Diana Amoruso Bianchi 
    Squalificati: Dzemaili, Pisano
    Indisponibili: Abbruscato, Rubin, Zanetti

ROMA
    4-3-2-1
    Artur Cicinho Mexes Juan Riise Taddei De Rossi Brighi Pizarro Menez Baptista 
    Squalificati: Perrotta
    Indisponibili: Tonetto, Totti, Okaka, Montella, Vucinic, Doni

LAZIO
    4-3-2-1
    Carrizo Lichsteiner Diakitè Rozenhal Radu Dabo Ledesma Meghni Pandev Zarate Rocchi 
    Squalificati: 
    Indisponibili: Matuzalem, Manfredini

JUVENTUS
    4-4-2 
    Manninger Marchisio Mellberg Legrottaglie Molinaro Marchionni Sissoko Zanetti Nedved Del Piero Amauri
    Squalificati: Grygera
    Indisponibili: Andrade, Zebina, Trezeguet, Knezevic, Camoranesi, Salihamidzic, Iaquinta, Chiellini, Buffon

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 17/01/2009 17:44]

2.     Mi trovi su: Homepage #4960967
    pezz, non per fare il cagaca** della situazione, ma quel verdolino è un pò fastidioso e si fa fatica a leggerlo sul bianco del nuovo forum... hai provato ad usare qualche altro colore?
    poi vabbè puoi pure tenerlo, tanto basta evidenziare le parole e il problema è risolto..
    la mia è una critica costruttiva, sia chiaro il lavoro che fai per le formazioni è di importanza fondamentale, quindi fai come meglio preferisci..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4961074
    va bene che lo cedete...ma kaka domenica deve giocare...e che caxxo!!!

pensiamo prima alle cose serie...io ho uno spareggio da fare!!!

se va via...è la + grande gufata che SBB poteva fare.....2 piccioni con una gufata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4962425
    Napoli, Santacroce in dubbio per domenica. Probabile conferma per Denis in attacco. E c'è un allarme portieri.
    Il difensore azzurro alle prese con un problema al tendine di Achille. Gianello in campo con Sepe in panchina?
    16.01.2009 13.00 di Vincenzo Balzano articolo letto 2313 volte

Sembra essere solo uno il dubbio di Reja in questa anti vigilia di Chievo-Napoli, una partita che per il campionato azzurro può significare davvero molto. L'incertezza riguarda Fabiano Santacroce: anche ieri il difensore non si è allenato, e in serata ha sostenuto una risonanza magnetica per capire l'entità di questo fastidio al tendine di Achille. Oggi il tecnico goriziano deciderà se farlo partire per Verona oppure no. In caso di forfait di Santacroce, è scontato il rientro di Rinaudo al centro, con relativo spostamento a destra di Cannavaro. E con Contini confermato a sinistra, verrebbe riproposta la linea difensiva che si è ben comportata contro il Catania. Mannini - pur avendo ancora la spada di Damocle della squalifica a pendergli sul capo - si riprenderà il posto da titolare sulla corsia sinistra, con Christian Maggio, dal quale si aspettano conferme anche in trasferta, a destra. Con Blasi, Gargano e Hamsik a formare la cerniera di centrocampo, dovrebbe essere ancora Denis, a meno di clamorose sorprese, il partner d'attacco di Lavezzi. Intanto sembra profilarsi all'orizzonte anche un'emergenza portieri: Navarro è ancora out per il colpo al quadricipite preso nell'amichevole di Cava dei Tirreni, mentre anche Iezzo è in forte dubbio: in caso di forfait del portiere di Castellammare, si profila una maglia da titolare per Matteo Gianello, mentre in panchina andrebbe Sepe, estremo difensore della Primavera.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=31709

8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4962582
    tapioca ha scritto:
    Raga ho sentito a studio sport che è in dubbio vucinic.....avete le stesse notizie?ce la fa per domenica?

A quarantottore dalla trasferta di Torino contro i Granata di Walter Novellino, la Roma si ritrova a Trigoria per la penultima seduta della settimana. Da verificare le condizioni di Mexes e Vucinic, assenti ieri dal campo: il primo risente di un problema muscolare alla coscia; il montenegrino ha un risentimento al flessore.

Mexes ha recuperato ed è regolamente in campo. Fisioterapia per Vucinic.Assenti dal campo anche Doni (problema all'adduttore), Montella, Totti e Tonetto. Lavoro differenziato, invece, per Okaka sul campo B.

Una curiosità: è presente a Trigoria anche l'attrice Cristiana Capotondi per girare un film

Il gruppo ha svolto in un primo momento una serie di ripetute, per
    poi iniziare la parte tattica e schemi offensivi e partitella. Ecco gli
    schieramenti:
    VERDI: Bertagnoli, Cicinho, Mexes, Juan, Riise, Taddei, Pizarro, Greco, Perrotta, Menez
    ROSSI: Artur, Cassetti, Loria, Panucci, Virga, Brighi, De Rossi, Aquilani, Filipe, Baptista
    Panucci ha abbandonato precauzionalmente l'allenamento. Al suo posto è entrato il giovane della Primavera Malomo. Anche De Rossi ha abbandonato l'allenamento e Juan è passato con la formazione in casacca Rossa.
    PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-3-2-1): Artur; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Brighi; Pizarro, Aquilani; Baptista
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4962689
    equus ha scritto:
    pezz, non per fare il cagaca** della situazione, ma quel verdolino è un pò fastidioso e si fa fatica a leggerlo sul bianco del nuovo forum... hai provato ad usare qualche altro colore?
    poi vabbè puoi pure tenerlo, tanto basta evidenziare le parole e il problema è risolto..
    la mia è una critica costruttiva, sia chiaro il lavoro che fai per le formazioni è di importanza fondamentale, quindi fai come meglio preferisci..
       Hai ragione, pero' e' l'unico verde che si distingue....purtroppo gli altri non sono colori decisi...

Jankulovski Beckham Pirlo 

Jankulovski Beckham Pirlo (questo e' ancora peggio)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962713
    Pezzotto ha scritto:
    Hai ragione, pero' e' l'unico verde che si distingue....purtroppo gli altri non sono colori decisi...

Jankulovski Beckham Pirlo (questo e' ancora peggio)
     usa il grassetto nero secondo me va bene
  8.     Mi trovi su: Homepage #4962778
    massituo ha scritto:
    usa il grassetto nero secondo me va bene
     Così va meglio?

Abbiati Zambrotta Maldini Favalli Jankulovski Beckham Pirlo Seedorf Kaka' Ronaldinho Pato

oppure lascio com'era prima?

Abbiati Zambrotta Maldini Favalli Jankulovski Beckham Pirlo Seedorf Kaka' Ronaldinho Pato
  9.     Mi trovi su: Homepage #4962787
    Napoli, allenamento e convocati

Seduta di rifinitura per il Napoli a Castelvolturno. Indisponibile Navarro.
    Mister Reja, insieme a Iezzo e Gianello, convoca il giovane portiere
    della Primavera Sepe

Il Napoli ha svolto la seduta di rifinitura anti Chievo al centro tecnico di
    Castelvolturno. Successivamente il gruppo è partito alla volta di
    Verona. Indisponibile Navarro. Mister Reja, insieme a Iezzo
    e Gianello, convoca il giovane portiere della Primavera Sepe. Questi i
    convocati: Iezzo, Gianello, Sepe, Aronica, Cannavaro, Contini,
    Rinaudo, Santacroce,Vitale, Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsik, Maggio,
    Mannini, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta.

--------------------------------------------------------

Ci sono sia Iezzo che Santacroce......ma il portiere resta in dubbio vista la convocazione di Sepe
  10.     Mi trovi su: Homepage #4962788
    secondo me il primo ci sta dentro . è abbastanza scuro per leggersi ma non si confonde col nero..
    cmq grazie veramente pezz..
    ora puoi fare qualcosa per non fare cedere kakà? insomma sei cosi bravo e gentile oggi pomeriggio.. dai fai qualche telefonata..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Probabili Formazioni 19a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina