1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4960630
    Cinema: è morto Ricardo Montalban
    L'attore di origine messicana si è spento a Los Angeles all'età di 88 anni
    LOS ANGELES (USA) - L'attore di origine messicana Ricardo Montalban, protagonista tra l'altro della fortunata serie televisiva intitolata «Fantasy Island» (in Italia «Fantasilandia») è morto a Los Angeles. Aveva 88 anni.
    LA CARRIERA - Nato a Città del Messico nel 1920, Montalban si trasferì giovanissimo a Hollywood per cercare fortuna nel cinema. La trovò dopo essere stato scritturato dalla MGM per una serie di film in cui doveva interpretare di volta il volta il ruolo dell'amante latino o del duro di turno. Tra i ruoli da protagonista, interpretò la parte di Khan nel film «Star Trek II: l'Ira di Khan» (del 1982), mentre in precedenza lavorò in film di un certo successo ma in ruoli minori («Fuga dal Pianeta delle Scimmie», 1971; «Colpo Grosso al Rio Grande Express», 1972). Nel 1978 vinse un Emmy Award. La vera popolarità la conobbe però con la serie televisiva «Fantasy Island», in cui dal 1977 al 1984 interpretò il personaggio di Mr. Roarke. Insieme al nano Tatoo, esaudiva tutti i desideri degli ospiti dell'isola.

    ____________________________________________________

    Non per dissacrare la morte di questo attore ma.... cliccate sulla foto in basso!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  E' morto Ricardo Montalban

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina