1.     Mi trovi su: Homepage #4960652
    RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRE SE QUELLO CHE ACCADE E ME SUL LIVE DI XBOX360 E' UN CASO OPPURE SUCCEDE ANCHE AGLI ALTRI!!
    VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA:
    sono un'appassionato di pes 2009.Gioco sul live di xbox360 da quando è uscito (quindi diciamo dalla metà di ottobre) ed i primi tempi,a parte qualche partita,mi sono sempre trovato bene con la connessione giocando partite fluide senza lag che mi hanno consentito,oltre a divertirmi molto, di guadagnare molti punti fino ad arrivare addirittura 4°in classifica generale all'inizio di dicembre.Questo ha destato in me un'ottima impressione sui miglioramenti apportati dalla konami al gioco live rispetto all'edizione precedente.
    Era il mio pensiero fino ai primi giorni di dicembre,appunto.

STRANAMENTE da quando ho raggiunto i primi posti della classifica ho iniziato ad avere dei problemi.
    In ogni partita,da un mese e mezzo a questa parte,con qualsiasi avversario,forte o scarso,con qualsiasi squadra,con qualsiasi connessione DEVO SUBIRE DELLE COSE INCREDIBILI che prima non accadevano.
    Tra le INNUMEREVOLI COSE SCANDALOSE sottolineo:
    giocatori lentissimi(i miei avversari vanno al doppio anche con giocatori tecnicamente inferiori),
    sbagliano passaggi banali
    sbagliano gol a porta vuota
    non riescono a fare un contrasto
    sono fuori posizione
    gli attaccanti sono arretratissimi
    prendo sempre il palo invece di segnare
    fischia sistematicamente fallo all'attaccante sul rinvio del mio portiere
    i difensori sono ininfluenti
    il portiere prende gol scandalosi
    i miei giocatori si scontrano tra di loro e perdo palla
    insomma...LA SQUADRA E' TOTALMENTE INCONTROLLABILE!!!
    Ai problemi della mia squadra si aggiungono le STREPITOSE PARATE del portiere avversario che riesce spesso a neutralizzare le pochissime occasioni da gol che riesco a creare in queste condizioni(la differenza tra i due portieri è veramente PALESE!).
    Inoltre quando ci sono problemi di connessione ed il gioco lagga lo fa SISTEMATICAMENTE CONTRO DI ME...in alcune partite non riesco a superare la metàcampo!
    Tutto ciò accade sia giocando in casa che fuori.
    Non voglio fare del vittimismo ma purtroppo è tutto vero!!!
    Ovviamente tutto ciò mi ha portato a perdere oltre 200 punti in classifica...ma il fatto che più mi rammarica è che NON MI POSSO PIU' DIVERTIRE PERCHE' IL GIOCO E' INGIOCABILE!!
    Un'altra cosa inspiegabile è che per tutto dicembre sono stato classificato tra i primi 100 ma per 4 volte consecutive questo NON MI E' STATO RICONOSCIUTO al momento dell'aggiornamento delle classifiche.
    Considerando che la mia connessione è rimasta sempe la stessa ottimamente funzionante,quello che risulta evidente da tutto questo è che da quando ho raggiunto le prime posizioni DEVO PERDERE LE PARTITE per distribuire i punti agli altri utenti.
    Sono stato per le prime settimane tra i migliori giocatori del live,adesso perdo con chiunque.
    Dopo tutto questo ritengo che anche questa volta la konami ha fatto un LIVE INDECENTE,a meno che non mi sappiate dare una spiegazione logica a tutto questo.

[Modificato da bentimar il 15/01/2009 21:11]

2.     Mi trovi su: Homepage #4960714
    mi sembra assurda la tua tesi, forse ti è peggiorata la connessione, che parametri hai per dire che è uguale? magari hai qualche ritrasmissione o il ping ballerino.... inoltre presumo ti faccia incontrare avversari sempre più forti visto man mano che sali in classifica... un sistema di penalizzazione simile a quello che hai immaginato sarebbe davvero assurdo ma soprattutto impossibile da implementare :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4960911
    sò per certo che la connessione è rimasta stabile perchè agli altri giochi non ho problemi... gli avversari li scelgo io ovviamente con una buona connessione ma è indifferente perchè che sia forte o scarso io non riesco a giocare...
    la mia è una tesi provocatoria ma fatto sta che da quando sono arrivato tra i primi in classifica è iniziata questa storia...non riesco a darmi una spiegazione logica...ho fatto provare a giocare anche dei miei amici e se ne sono accorti pure loro che non riuscivano a fare un'azione decente...alla fine della posizione in classifica mi interessa poco è che purtroppo non mi posso divertire perchè è evidente che le partite sono condizionate
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4961979
    Oppure prova a portare il tuo HArd Disk a casa di un amico!
    Anche a fifa succedono cose "strane"...non metto in dubbio la bravura di un player, però ci sono limiti oltre i quali inizi a riflettere. Io non sono un giocatore esperto, me la cavicchio...però distinguo se una partita fila liscia o meno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962371
    Great75 ha scritto:
    Oppure prova a portare il tuo HArd Disk a casa di un amico!
    Anche a fifa succedono cose "strane"...non metto in dubbio la bravura di un player, però ci sono limiti oltre i quali inizi a riflettere. Io non sono un giocatore esperto, me la cavicchio...però distinguo se una partita fila liscia o meno.
      Quotissimo. Alcune partite a Fifa sembrano scritte dall'inizio. Gli altri fanno un tiro e segnano e te, ci provi quanto vuoi ma non ci riesci :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #4962502
    Morpheus86 ha scritto:
    Quotissimo. Alcune partite a Fifa sembrano scritte dall'inizio. Gli altri fanno un tiro e segnano e te, ci provi quanto vuoi ma non ci riesci :X
       Succede quasi sempre con un mio amico, io faccio tutto e lui mi segna :'(, ma l'ultima volta 4-2 per me :DD
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  7. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #4962945
    Il gioco online è penoso 3 partite su 4, mi sono accorto che purtroppo non c'è mai parità nelle partite che si fanno, a sei tu avvantaggiato o è l'altro, questo toglie ogni confronto diretto di sfida. Probabilmente prima eri tu avvantaggiato e ora stai subendo quello che i tuoi avversari subivano con te...
    E te lo dico ben consapevole che purtroppo succede anche nelle mie partite.
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5103458
    Intanto ciao a tutti!
    Riesumo questo post perchè cercando qualche notizia riguardo la situazione penosa dell'online di PES mi ci sono imbattuto!
    Ebbene se avesso dovuto scriverlo di mio pugno avrei elencato gli stessi identici problemi di bentimar.
    Non può essere una coincidenza...c'è sicuramente qualcosa sotto.
    Io non sono un campione, ma passare da un 600 a un 460 senza vincere mai una partita di fa pensare. Sia in casa che (soprattutto) in trasferta. Completamente ingiocabile e ingestibile.
    Aggiungo ai vari problemi il fatto che spesso effettuo un passaggio e la palla non si muove. Il mio giocatore resta fermo e un'avversario me la rubatranquillamente.
    Ecco, se dovessi dare unaspiegazione a questo opterei per un problema di connessione di uno dei 2 giocatori. Ma tutti gli altri proprio no! E non riesco a digerire la cosa. Ho fatto una serie assurda in cui avrò vinto una partita su 17-18.
    E perdevo anche con gente che in classifica aveva tipo 430 punti! Ma una volta anche 8-0 (lui 8 tiri e 8 gol, io 19 tiri e zero gol).
    Continuo a giocarci ma mi sta totalmente passando la voglia.
  9. Regolare  
        Mi trovi su: Homepage #5105273
    megafla ha scritto:
    Intanto ciao a tutti!
    Riesumo questo post perchè cercando qualche notizia riguardo la situazione penosa dell'online di PES mi ci sono imbattuto!
    Ebbene se avesso dovuto scriverlo di mio pugno avrei elencato gli stessi identici problemi di bentimar.
    Non può essere una coincidenza...c'è sicuramente qualcosa sotto.
    Io non sono un campione, ma passare da un 600 a un 460 senza vincere mai una partita di fa pensare. Sia in casa che (soprattutto) in trasferta. Completamente ingiocabile e ingestibile.
    Aggiungo ai vari problemi il fatto che spesso effettuo un passaggio e la palla non si muove. Il mio giocatore resta fermo e un'avversario me la rubatranquillamente.
    Ecco, se dovessi dare unaspiegazione a questo opterei per un problema di connessione di uno dei 2 giocatori. Ma tutti gli altri proprio no! E non riesco a digerire la cosa. Ho fatto una serie assurda in cui avrò vinto una partita su 17-18.
    E perdevo anche con gente che in classifica aveva tipo 430 punti! Ma una volta anche 8-0 (lui 8 tiri e 8 gol, io 19 tiri e zero gol).
    Continuo a giocarci ma mi sta totalmente passando la voglia.
        Ieri anche con la ps3 non c'era verso di giocare online..giocatori scattosi, passaggi che rimanevano incollati ai piedi (ossia, incollati x modo di dire, la palla faceva un cm e me la soffiavano regolarmente) e soprattutto è vero il fatto dell'avversario che fa 1 tiro e 1 goal..io ammetto di essere scarso ma le volte che ho vinto ho dovuto farlo tirando 2000 volte tra pali, traverse, prodezze del portiere...si...prodezze del portiere avversario visto che mi è capitato di vedere il mio portiere (nb: non portieri tipo Puggioni o Benussi, parlo di gente come Buffon, Casillas, Reina e Julio Cesar) totalmente immobile su tiri centrali o lentissimi..AIUTATE NOI PESMANIACI..VI PREGO:'(:'(:'(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5144475
    Mi aggiungo anche io a questo problema. Negli ultimi tempi mi sono messo a giocare solo alla modalità miti per evitare di spaccare la console che fra l'altro non c'entra niente. Quest'anno finalmente ho avuto la dsl a disposizione e per prima cosa ho attivato il gold per giocare online. All'inizio tutto benissimo, su 30 partite avevo 23 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte alcune dovute ai primi problemi, poi risolti, di connessione. Insomma, viaggiavo come un treno. Poi un bel giorno, da quando non ho più visto la mia posizione in classifica, misteriosamente scomparsa, le partite sono vergognosamente a favore dell'avversario. Ci sta che qualche volta hai una media di contrasti persi altissima, ma qui siamo oltre il limite del ridicolo. Spesso mi è capitato che l'avversario abbia preso palla nella sua area e sia partito modello Pendolino dritto verso la mia porta con i miei uomini che si spostavano, gli picchiavano addosso e cadevano, selezione degli uomini impazzita che invece di darmi l'uomo più vicino mi dava quello distante etc... Non parliamo poi dei passaggi. uomini come Ronaldo o messi o Ibra che sbagliano passaggi a un compagno libero vicino dandola direttamente all'avversario, giocatori che non si muovono, palloni in una zona vuota dove ci sono solo io e il mio giocatore che non vuol saperne di agganciarla lasciando che il difensore avversario rientri con tutta tranquillità e si prenda il pallone al posto tuo. e altro e altro ancora. SIAMO ALL'ASSURDO.
  11. incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5275106
    Mi aggiungo a questi citati problemi...pure io vincevo spesso ero a centro calssifica ma cazzo ora nn ne vinco una!! addirittura giocatori che mi SUPERANO in corsa...io guido ETOOOOOOOO...poi avversare che in campo scompaiono e me li trovo davanti portieri divinità e il mio scarso come la merda!! COME POSSIAMO Fare!??! cosi nn ha senso giocare è impossibile fare una partita decente nn è piu divertente se devo perdere per forza!

L'ONLINE DI PES 2009 E' SCANDALOSO ANCHE PER VOI??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina