1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4960915
    Pare che il gran gioco di cui si è parlato già qui

http://community.videogame.it/forum/t/314739/

forse verrà fuori anche su Wii. Certo, è un po' presto con la versione DS non ancora uscita, ma di sicuro è un must-buy!

Link alla nextnews con video a corredo
    http://next.videogame.it/scribblenauts/67224/

PS: la fonte è un sito concorrente, quindi evito di riportarla. Se vi serve chiedete in pm.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4961129
    Ho uppato giusto oggi il 3d della versione ds che era vergognosamente passato inosservato, speriamo che adesso che è postato in console abbia la visibilità che si merita:|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4961187
    Tristan ha scritto:
    Ho uppato giusto oggi il 3d della versione ds che era vergognosamente passato inosservato, speriamo che adesso che è postato in console abbia la visibilità che si merita:|3

Già, fortuna che forse ne esce la versione Wii! :|3
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5252510
    Mi stupisco della mancanza di commenti a questo gioco.
    E' uscita negli USA la versione DS, e si trovano in giro diverse recensioni. Il concetto è entusiasmante. Il gioco sembra rispettare le attese, anche se i comandi sono laboriosi.
    Le possibilita' sono infinite. Leggo un commento "I created a time-machine. It took me back to the prehistoric era with dinosaurs. I put God, Elton John, and Satan on some dinosaurs I saw walking around. Of course the dinosaurs God and Satan were on started attacking each other. The dinosaurs died, but Satan and God both survived. They started attacking each other, and God won. After that I created more dinosaurs and set God back on one of them, and then a Leprechaun on the other. They didn't do much, so I decided to create an asteroid. I dropped it, and the whole screen turned white. I was brought back to the previous screen. I lol'd so hard!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252518
    tengolapalla ha scritto:
    Mi stupisco della mancanza di commenti a questo gioco.
    E' uscita negli USA la versione DS, e si trovano in giro diverse recensioni. Il concetto è entusiasmante. Il gioco sembra rispettare le attese, anche se i comandi sono laboriosi.
    Le possibilita' sono infinite. Leggo un commento "I created a time-machine. It took me back to the prehistoric era with dinosaurs. I put God, Elton John, and Satan on some dinosaurs I saw walking around. Of course the dinosaurs God and Satan were on started attacking each other. The dinosaurs died, but Satan and God both survived. They started attacking each other, and God won. After that I created more dinosaurs and set God back on one of them, and then a Leprechaun on the other. They didn't do much, so I decided to create an asteroid. I dropped it, and the whole screen turned white. I was brought back to the previous screen. I lol'd so hard!"

:'D
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5252572
    killer7 ha scritto:
    :'D
      IO non trovo news sul fatto che esca su Wii ma lo sto aspettando per DS da quando ho visto il primo video:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5252589
    tengolapalla ha scritto:
    Che io sappia, non esiste su Wii, solo su DS. E la versione in italiano e' prevista per il 7 ottobre.
         http://kotaku.com/5329596/16-attempts-at-scribblenauts :-O Avete visto tutti i tentativi solo per il primo livello?? Tutte le varianti del caso dei vari fallimenti??
    Senza contare tutto quello che leggo in giro :DD
    Mio mio mio mio :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5252645
    SixelAlexiS ha scritto:
    CVD alla fin fine il gioco non si è rivelato poi chissà che... lo si notava già dai filmati, ottimo concept ma non tanto la realizzazione.

Mah. Dalle rece e dai commenti mi sembra che a parte la decisione criticabile di controllare il personaggio col pennino anziche' col D-pad, il gioco non sia esprima solo uno stupendo concept, ma lo realizzi appieno. Avere 22.000 vocaboli a disposizione
    (http://rush68.net/u/files/scribfull.txt) di oggetti interagenti tra loro trovo sia un fantastico traguardo, come provato dalla miriade di possibilità che ti lascia il gioco per trovare una soluzione ai vari quesiti, vedi post sopra. Se l'obiettivo era dare carta bianca nostra fantasia, mi sembra ci siano riusciti in pieno, come mai in alcun gioco in passato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5252661
    SixelAlexiS ha scritto:
    CVD alla fin fine il gioco non si è rivelato poi chissà che... lo si notava già dai filmati, ottimo concept ma non tanto la realizzazione.
     L'unica cosa davvero problematica pare il controllo del personaggio, perchè su quello che il gioco prometteva, il gioco mantiene.
    .
    Un vocabolario pazzesco e una serie di possibilità praticamente infinite... va cmnq premiato per il tentativo di fare qualcosa di davvero diverso.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Wii] Scribblenauts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina