1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4962073
    KoD ha scritto:
    Scommetto alcuni orpelli intimi sul fatto che verrà censurato.
      e allora i tuoi gioielli rischiano grosso perchè ieri ho letto su altri lidi(italiani)che il gioco giungerà in Europa NON censurato,ma solo con l'etichetta vietato ai minori di...
    E' davvero una bella notizia,il gioco sembra promettere imho molto bene ,e,censurato,avrebbe perso moltissimo.
    Aspettiamo conferme.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962334
    http://next.videogame.it/madworld/69050/

Sì, sì e sì! Brava Sega, questa volta te la meriti proprio ^^
    Adesso speriamo che riceva lo stesso trattamento dalla PEGI ma oramai possiamo tirare un sospiro. :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4962369
    Tristan ha scritto:
    http://next.videogame.it/madworld/69050/

Sì, sì e sì! Brava Sega, questa volta te la meriti proprio ^^
    Adesso speriamo che riceva lo stesso trattamento dalla PEGI ma oramai possiamo tirare un sospiro. :)
       Ma che bella notizia!!!!!!!!!:))

Ma che vada lo si prende uk!!!:))
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962491
    Zendo ha scritto:
    in che senso? Manhunt non è stato 'tagliato'?
      Penso che si riferisse allo stile grafico di MadWorld parlando di "violenza animata".
    Comunque imho tra Manhunt 2 e 'sto gioco c'è un abisso in quanto a violenza e sensazioni provocate.
    Io penso proprio che non verrà censurato, poi chissà...
    Detto questo, io lo prenderei anche solo per lo stile grafico, ma visto che ci sono dietro i Platinum Games sono abbastanza tranquillo anche sul lato ludico. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4962500
    Godot ha scritto:
    Penso che si riferisse allo stile grafico di MadWorld parlando di "violenza animata".
    Comunque imho tra Manhunt 2 e 'sto gioco c'è un abisso in quanto a violenza e sensazioni provocate.
    Io penso proprio che non verrà censurato, poi chissà...
    Detto questo, io lo prenderei anche solo per lo stile grafico, ma visto che ci sono dietro i Platinum Games sono abbastanza tranquillo anche sul lato ludico. :)
    pero' anche in NMH han messo denaro al posto del sangue come lolcensura...no ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4962544
    Piccolo ha scritto:
    Mah! Ancora non ho capito il motivo per cui questo gioco sia così acclamato!
      -Stile grafico di grande impatto visivo
    -Ci lavora gente con gli attributi (il designer di RE4,non l'ultimo arrivato)
    -Lo produce uno che ha lavorato bene in passato:
    God Hand,Ōkami,Phoenix Wright 3,Viewtiful Joe 2,Viewtiful Joe,Phoenix Wright 2,Devil May Cry,Phoenix Wright 1

Resident Evil: Code: Veronica X.
    -Violento ma estremamente ironico e volutamente "esagerato",dai video traspare una notevole varietà di situazioni.
    -Al popolo dei forum attizza tanto l'idea degli esuli da Capcom che spaccano il dereteno ai passeri
    -Chi ha amato God Hand (ad esempio il sottoscritto) spera che questo gioco ne possa ricalcare l'ironia e la giocabilità
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4962552
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    -Stile grafico di grande impatto visivo
    -Ci lavora gente con gli attributi (il designer di RE4,non l'ultimo arrivato)
    -Lo produce uno che ha lavorato bene in passato:
    God Hand,Ōkami,Phoenix Wright 3,Viewtiful Joe 2,Viewtiful Joe,Phoenix Wright 2,Devil May Cry,Phoenix Wright 1

Resident Evil: Code: Veronica X.
    -Violento ma estremamente ironico e volutamente "esagerato",dai video traspare una notevole varietà di situazioni.
    -Al popolo dei forum attizza tanto l'idea degli esuli da Capcom che spaccano il dereteno ai passeri
    -Chi ha amato God Hand (ad esempio il sottoscritto) spera che questo gioco ne possa ricalcare l'ironia e la giocabilità
     Ancora mi sfugge il senso. Mi hai detto che è violento (lo sapevo) e mi hai fatto l' elenco delle persone che ci lavorano sopra.
    Ma il gioco?

Questo spacca: MAD WORLD! (nuove info e immagini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina