1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4961197
    a quanto pare da fonti più che attendebili ci sarà un livello in cui chris redfield si troverà in uno scenario ove non potrà usare armi da fuoco e il fedele pugnale non basterà per uccidere le orde di nemici.Quì entrerà in gioco un arma piuttosto insolita..una fionda con la quale scaglierà piccoli sassi contro il pericolo dalla pelle nera! a voi i commenti

ps: mi ricorda un pò dennis la minaccia e bart simpson ma credo sarà una cosa interessante!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4961203
    smarrito ha scritto:
    a quanto pare da fonti più che attendebili ci sarà un livello in cui chris redfield si troverà in uno scenario ove non potrà usare armi da fuoco e il fedele pugnale non basterà per uccidere le orde di nemici.Quì entrerà in gioco un arma piuttosto insolita..una fionda con la quale scaglierà piccoli sassi contro il pericolo dalla pelle nera! a voi i commenti

ps: mi ricorda un pò dennis la minaccia e bart simpson ma credo sarà una cosa interessante!
      A me invece ricorda bully:D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4961240
    smarrito ha scritto:

Sai invece di cosa dovevi ricordarti invece di pensare alle caxxate? A METTERE LO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' quella cosa che serve se accidentalmente uno entra nel tuo topic a non fargli leggere contenuti scottanti sui giochi che devono ancora uscire
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4961270
    Anchio ho saputo della faccenda della mazzafionda. A questo punto mi chiedo perchè non l'abbiano chiamato "Chris la minaccia".
    Cmq non mi sembra un contenuto scottante. Piuttosto un contenuto sul tipo "chi ha rubato la marmellata?". Non so se mi spiego.

[Modificato da Ravanellosback il 16/01/2009 01:29]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4961286
    smarrito ha scritto:

1) Gli spoiler: mi hai spoilerato sta cosa; a me personalmente mi ha leggermente infastidito. C'è chi può prenderla molto peggio di me.

2) Detta così sembra una cavolata (la fionda.. :berto: )

maaah...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

resident evil 5 arma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina