1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4961292
    Il succo della notizia, imho prevedibile ma comunque triste per noi giocatori è questa :

Square Enix also plans to launch the next version of "Final
    Fantasy" in 2009 in Japan, further strengthening its product
    lineup. Overseas launches of the latest "Final Fantasy" game will
    come in the business year from April 2010 or later, Wada said.

Questo ed altro nell'articolo originale del guardian : http://www.guardian.co.uk/business/feedarticle/8259189
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4961296
    allergic ha scritto:
    Il succo della notizia, imho prevedibile ma comunque triste per noi giocatori è questa :

Questo ed altro nell'articolo originale del guardian : http://www.guardian.co.uk/business/feedarticle/8259189
     prevedibile. A questo punto la Ps3 ha un leggero vantaggio. La versione JAP penso sarà region free e con almeno 2 lingue (Inglese - Jap)...a meno che...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4961301
    allergic ha scritto:

Faccio prima ad impararmi il giapponese :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4961306
    SharkFRA ha scritto:
    prevedibile. A questo punto la Ps3 ha un leggero vantaggio. La versione JAP penso sarà region free e con almeno 2 lingue (Inglese - Jap)...a meno che...
     Ma scusami, se ci fosse già l'inglese perché farlo uscire con un anno circa di ritardo?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4961308
    SharkFRA ha scritto:
    non facciano la cattiveria di far di FF XIII il primo gioco region lock per Ps3 e ONLY Dialetto JAP di un villaggio di 344 anime...oppure in JAP antico, comunemente parlato nella terra del sol levante, ma sconosciuto al mondo intero

non credo ne trarrebbero il minimo vantaggio a farlo region locked. In fondo quei "pazzi" disposti a comprarlo d'importazione quanti vuoi che siano? E molti degli stessi ricomprerebbero comunque anche la versione localizzata in seguito :)

Comunque ho quasi il terrore che non lo vedremo se non nell'autunno del 2010.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4961310
    Lucael ha scritto:
    Ma scusami, se ci fosse già l'inglese perché farlo uscire con un anno circa di ritardo?

Perchè in EU e USA deve uscire in contemporanea con la versione 360.

Come annunciato all'E3 2008 le versioni per le due console saranno contemporanee nei territori PAL e US, mentre in giappone FF uscirà solo per ps3.

Anche l'articolo linkato sottolinea (anche se tralascia la contemporaneità, comuqnue confermata) la cosa :

Square Enix will offer the latest version, "Final Fantasy
    XIII", for both Sony Corp's PlayStation 3 and Microsoft Corp's
    Xbox 360 in North America and Europe, and exclusively for the PS3
    in Japan.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4961961
    Lucael ha scritto:

Versione 360 e ottimizzazioni. Comunque fino a quando non vedo una demo funzionante di Final Fantasy XIII non credo nemmeno che esca per quella data. Ho come l'impressione che questa sarà la prima generazione a vederne uno solo di FF.
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4961965
    che caspita, vabbè. a questo punto dopo essermi ciullato la demo, cerchero di capire, tramite la mia spia trapiantata in giappone, se nel gioco finale ci sono i sottotitoli...ma onestamento mi sembra dura. Se fosse cosi oltre che region free la presunta multipiatta paritaria con un uscita contemporanea sarebbe una bella bufala.

[Modificato da Avrel il 16/01/2009 09:42]

PSN: yukau X360: avrelx
  9.     Mi trovi su: Homepage #4961984
    Secondo me saraà region free ma non ci sarà l'inglese perchè se no vengono meno al patto fatto con M$ di fare uscire insieme le versioni per il mercato occidentale. C'era da aspettarselo che la data per noi fosse quella ma io ormai tutto questo hyper per FF XIII non ce l'ho più.
    //Il medico di nextgame//
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4961990
    Avrel ha scritto:
    che caspita, vabbè. a questo punto dopo essermi ciullato la demo, cerchero di capire, tramite la mia spia trapiantata in giappone, se nel gioco finale ci sono i sottotitoli...ma onestamento mi sembra dura. Se fosse cosi oltre che region free la presunta multipiatta paritaria con un uscita contemporanea sarebbe una bella bufala.
     se ci sono i sottotitoli vado di import anche io.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4962002
    evil_ ha scritto:
    se ci sono i sottotitoli vado di import anche io.
     il fatto è che non saremmo gli unici, quindi non so non mi pare sensata da parte di square... ma una bella uscita worldwide sia ps3 che 360 e ci togliamo il pensiero?
    PSN: yukau X360: avrelx
  12.     Mi trovi su: Homepage #4962005
    SharkFRA ha scritto:
    non facciano la cattiveria di far di FF XIII il primo gioco region lock per Ps3 e ONLY Dialetto JAP di un villaggio di 344 anime...oppure in JAP antico, comunemente parlato nella terra del sol levante, ma sconosciuto al mondo intero
     Chissà perchè ho questo sospetto... inoltre.. ma quanto ci vorrà mai a tradurre e convertire un gioco?!?! E non ditemi che è lungo e patapim e patapam... giochi lunghissimi e anche con ore di parlato sono usciti in 6 lingue quasi in contemporanea!

SE proprio non capisco cosa abbia in testa...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Wada : FFXIII in USA ed EU non prima di Aprile 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina