1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4961956
    Come un fulmine a ciel sereno a fine 2007 usciva Skate, prima prova nel mondo delle simulazioni di skateboarding da parte di Electronic Arts, che aveva affidato lo sviluppo del gioco al team Black Box, già conosciuto per la serie di Need For Speed. Skate era riuscito a ritagliarsi una fetta di pubblico, devota in precedenza solo allo strapotere della serie Tony Hawk, grazie a un approccio più simulativo rispetto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962049
    bella anteprima, solo un paio di imprecisioni veniali (per esempio la y si usa per scendere dalla tavola). Cavoli, hanno aggiunto moltissimi trick, handplant, footplant, boneless, no comply, e non han messo né l'impossible, che tenderei a considerare un trick street fondamentale, nè i trick più prettamente da freestyle. peccato, spero sia per la prossima volta. intanto sbavo aspettando la prossima settimana.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962149
    Kaya ha scritto:
    bella anteprima, solo un paio di imprecisioni veniali (per esempio la y si usa per scendere dalla tavola). Cavoli, hanno aggiunto moltissimi trick, handplant, footplant, boneless, no comply, e non han messo né l'impossible, che tenderei a considerare un trick street fondamentale, nè i trick più prettamente da freestyle. peccato, spero sia per la prossima volta. intanto sbavo aspettando la prossima settimana.
      Si, hai ragione i tasti sono A e X, errore mio, grazie correggo. :)

[Anteprima Skate 2] Su quattro ruote, fra salti e cadute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina