1.     Mi trovi su: Homepage #4962075
    [size= x-small; color: #333333; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]Sto rigiocando a tr 2, ma ho un piccolo problema. Sono alla fine del livello saloni abitati, ho preso la chiave del teatro, ma non riesco a trovare dove usare questa chiave!!! Qualcuno se lo ricorda? Volevo anche sapere come incollare i savegame  nei giochi. Grazie mille!!!!!!!!!!![/size]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4963048
    patanino ha scritto:
    [size= x-small; color: #333333; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]Sto rigiocando a tr 2, ma ho un piccolo problema. Sono alla fine del livello saloni abitati, ho preso la chiave del teatro, ma non riesco a trovare dove usare questa chiave!!! Qualcuno se lo ricorda? Volevo anche sapere come incollare i savegame  nei giochi. Grazie mille!!!!!!!!!!![/size]

Dopo aver preso la chiave del teatro nella piscina svuotata, vai nel primo corridoio a destra e lì troverai la porta.
    Appena sei entrato in questa zona hai tirato indietro una cassa proprio per liberare il passaggio di quel corridoio?
    Lara Croft veterano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963166
    patanino ha scritto: 
    Volevo anche sapere come incollare i savegame  nei giochi. Grazie mille!
      Apri la cartella C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II

li dentro ci sono tutti i savegame da te salvati nella forma savegame.1 fino a savegame .14

Prendi il nuovo savegame che devi inserire econ il mouse lo porti dentro la cartella
    C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II

Il tuo PC ti dice se vuoi sostituire il savegame presente : clicca su SI. :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tr2- alloggi abitati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina