1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4962137
    Lo sparatutto in prima persona è un genere d'intrattenimento piuttosto pigro: non è molto propenso alle innovazioni e tende a seguire spudoratamente i suggerimenti e le mode tracciate dai concorrenti di maggiore successo. Se ben ricordate, infatti, abbiamo avuto annate caratterizzate dalla tematica della Grande Guerra, è stata poi la volta della Seconda Guerra Mondiale passando attraverso le prospettive dei singoli paesi sino ai moderni conflitti odierni. Ovviamente, non poteva ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962710
    James Mc Cloud ha scritto:
    Pensare che potenzialmente tra le mani avrebbero un capolavoro di ambientazione, anche poco sfruttata. Il primo Shellshock sa di incompiuto e occasione sprecata, questo di schifezza e basta.
    Nel primo c'è un momento in cui i tuoi due compagni assaltano assieme a te una postazione. Gridano "Carica!" e "Via via via!" e iniziano a correre l'uno contro l'altro, senza farti passare e rimanendo sotto il fuoco nemico.

Gran gioco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4962716
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nel primo c'è un momento in cui i tuoi due compagni assaltano assieme a te una postazione. Gridano "Carica!" e "Via via via!" e iniziano a correre l'uno contro l'altro, senza farti passare e rimanendo sotto il fuoco nemico.

Gran gioco.
     AHAHAHAHAHAH

Aiuto....sto morendo......Castelli smettila....

AHAHAHAHAHHAHA

:DD:DD:DD:DD:DD
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4963527
    Stefano Castelli ha scritto:

Gran gioco.
      questo mi fa capire quanto poco dei guerrilla ci sia in killzone 2 :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #4963786

Stefano Castelli
    ha scritto:

Gran gioco.

Io mi ricordo la recensione su una rivista che parlava di compagni highlander, che non venivano scalfiti manco da un bombardamento al napalm dell'Usaf...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963816
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io mi ricordo la recensione su una rivista che parlava di compagni highlander, che non venivano scalfiti manco da un bombardamento al napalm dell'Usaf...
    Si, sono indistruttibili.

Vabbè, la cosa venne in parte ripresa nel primo Killzone.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima ShellShock 2: Blood Trails] Platoon e zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina