1.     Mi trovi su: Homepage #4962161
    http://www.youtube.com/watch?v=WanLLnVixC4

Tralasciando il signor video che hanno realizzato, in due giorni non so quante volte l'ho ascoltata.
    Nulla di molto ricercato, sia chiaro, ma, a me, me piace.
    Dei Weezer conosco, oltre questa canzone, giusto qualche singolo famoso (Buddy Holly, Hash Pipe). Avreste mica da consigliarmi uno o due album maggiormente meritevoli di esser reperiti?
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962484
    Shurigan ha scritto:

Tralasciando il signor video che hanno realizzato, in due giorni non so quante volte l'ho ascoltata.
    Dei Weezer conosco, oltre questa canzone, giusto qualche singolo famoso (Buddy Holly, Hash Pipe). Avreste mica da consigliarmi uno o due album maggiormente meritevoli di esser reperiti?
     Allora, intanto ben arrivato nel magico mondo dei Weezer. :P

Io li seguo da parecchio (praticamente dall'inizio anche se saltuariamente), e come prima cosa ti consigli di recuperare proprio il primo, bellissimo, album. Si chiama Weezer (the blue album), poi recupera l'ottimo ultimo Weezer (the red albume) e poi Weezer (the green album) dove c'è appunto Hash Pipe. Una volta fatto questo ne riparliamo e vediamo altre cose da ascoltare. :D

Ah, per inciso, il video di Pork and Beans è un capolavoro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4963305
    Kit Fisto ha scritto:
    Allora, intanto ben arrivato nel magico mondo dei Weezer. :P

Io li seguo da parecchio (praticamente dall'inizio anche se saltuariamente), e come prima cosa ti consigli di recuperare proprio il primo, bellissimo, album. Si chiama Weezer (the blue album), poi recupera l'ottimo ultimo Weezer (the red albume) e poi Weezer (the green album) dove c'è appunto Hash Pipe. Una volta fatto questo ne riparliamo e vediamo altre cose da ascoltare. :D

Ah, per inciso, il video di Pork and Beans è un capolavoro.
     Ho letto qualcosina di loro in giro e penso che farò come dici tu, partendo dal primo Weezer.
    Lo trovo, lo ascolto e poi se ne riparla. :D
    Se intanto qualcuno volesse esprimere il proprio parere su questo gruppo... ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4964286
    Shurigan ha scritto:

Ho iniziato ad adorarli con il video Buddy Holly.

Goditelo!!

"Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  5.     Mi trovi su: Homepage #4964346
    M'ha fatto sganasciare il video, soprattutto quello col nunchaku :DD

Io conoscevo Dope Nose (conosciuta grazie alla Play Station - Amplitude), mi è subito piaciuta molto come canzone!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5028293
    Devi avere per forza il primo omonimo, cosiddetto "Blue album" e sicuramente "Pinkerton", che all'inizio è abbastanza ostico (più che altro perchè non è la copia del primo ma han cambiato un po' stile) ma dopo vari ascolti credo sia diventato il mio preferito... imperdibili le canzoni "The good life" e "Butterfly"...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5033693
    rimher_r ha scritto:
    L'ultima canzone dei weezer su cui mi ero 'fissato', era The Greatest Man that Ever Lived, divertentissima e anche piacevole da sentire con tutti i cambi di tempo.
    Vai
     L'avevo sentita, caruccia.
    Comunque da un paio di settimane ho recuperato due album dei Weezer, ma, causa esami universitari, li ho sentiti in maniera molto distratta. Nei prossimi giorni gli darò maggiore attenzione.

Maiale e fagioli: ditemi di più dei Weezer.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina