1.     Mi trovi su: Homepage #4962277
    euroboys1977 ha scritto:
    salve, credo di avere un problema con il sito play.com, volevo una vostra opinione

ho comprato 4 giochi e sono stati spediti il 6 gennaio, uno lo ricevuto lunedi 12, gli altri 3 non sono ancora arrivati

e normale o se li sono fregati?

voi che dite ?

fatemi sapere, grazie
     Mamma mia... quanta fretta che hai.. Play spedisce sempre pacchetto per pacchetto... direi che quello arrivato il 12 è arrivato anche troppo in fretta, porta pazienza e aspetta. Se non arrivano a 20 giorni dall'acquisto c'è la procedura di richiesta sul sito.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962309
    euroboys1977 ha scritto:
    salve, credo di avere un problema con il sito play.com, volevo una vostra opinione

ho comprato 4 giochi e sono stati spediti il 6 gennaio, uno lo ricevuto lunedi 12, gli altri 3 non sono ancora arrivati

voi che dite ?

fatemi sapere, grazie

Come è già stato detto devi aspettare almeno 21 giorni prima di chiedere la rispedizione(C'è la possibilità di farlo accedendo al tuo profilo, nello storico degli acquisti).

E' normale quindi, anzi, 10 giorni è un ottimo tempo di consegna per Play   :-]

Premetto inoltre che ultimamente si è fatto parecchio terrorismo su play.com tra giochi fregati, postini malfattori o aerei precipitati.
    Io è parecchio che prendo mediamente 2 giochini al mese e mai mi è stato tirato un bidone, una sola volta ho dovuto richiedere la spedizione.
    Chiaro che per i tempi non si deve aver fretta......

Forse son semplicemente paraculato!!!!
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4962318
    Da Hammer ha scritto:
    Tutti nati al primo dolore questi giovani d'oggi. Tzè.
      :))
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4. street fighter x tekken  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4963781
    colony ha scritto:
    Come è già stato detto devi aspettare almeno 21 giorni prima di chiedere la rispedizione(C'è la possibilità di farlo accedendo al tuo profilo, nello storico degli acquisti).

E' normale quindi, anzi, 10 giorni è un ottimo tempo di consegna per Play   :-]

Premetto inoltre che ultimamente si è fatto parecchio terrorismo su play.com tra giochi fregati, postini malfattori o aerei precipitati.
    Io è parecchio che prendo mediamente 2 giochini al mese e mai mi è stato tirato un bidone, una sola volta ho dovuto richiedere la spedizione.
    Chiaro che per i tempi non si deve aver fretta......

Forse son semplicemente paraculato!!!!
     ho capito
    allora come mai se i 4 giochi sono stati spediti il 6 gennaio, uno lo ricevuto il 12 e gli altir no?

oggi sabato 17 non sono ancora arrivati

grazie
    WWW.GAMEVIDEOS.IT VIDEO E TRAILER PER I TUOI VIDEOGAMES
  5.     Mi trovi su: Homepage #4963939
    euroboys1977 ha scritto:
    ho capito
    allora come mai se i 4 giochi sono stati spediti il 6 gennaio, uno lo ricevuto il 12 e gli altir no?

oggi sabato 17 non sono ancora arrivati

grazie
     PErchè le poste fanno schifo e non si capisce come funzionino...

e cmnq al 17 (ma che pensi che consegnino il sabato?) sono appena 11 giorni.. se ti abbiamo detto 21 come data limite.. direi che sei ampiamente in tempo... e si sa che sabato e domenica non andrebbero nemmeno contati.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4963989
    Andhaka ha scritto:
    PErchè le poste fanno schifo e non si capisce come funzionino...

e cmnq al 17 (ma che pensi che consegnino il sabato?) sono appena 11 giorni.. se ti abbiamo detto 21 come data limite.. direi che sei ampiamente in tempo... e si sa che sabato e domenica non andrebbero nemmeno contati.

Cheers
      "Poste Italiane" (jingle) cit.

:DD
    //Il medico di nextgame//
  7.     Mi trovi su: Homepage #4963993
    euroboys1977 ha scritto:

voi che dite ?

fatemi sapere, grazie
    sul loro sito c'e' scitto chiaro che solo dopo 21 gg puoi reclamare!

prima non servirebbe ...
    life is complicated...

"fatti processare buffone!"

PROBLEMA CON PLAY.COM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina