1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4962325
    Secondo un articolo pubblicato dal Guardian, ci sarebbero prime conferme circa la data di uscita di Final Fantasy XIII. La fonte sarebbe lo stesso Yoichi Wada, presidente di Square-Enix, che parlando agli investitori avrebbe assicurato che il gioco vedrà la luce in Giappone durante il corso del 2009, mentre arriverà presso gli altri territori solo in un secondo tempo - e, forse, addirittura dopo il mese di Aprile del 2010.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4962543
    s3ntenza ha scritto:
    Non ho parole..con questa generazione di console i giapponesi sono rimasti veramente spiazzati (salvo rare eccezioni) e sono pronto a scommettera che quando mai uscirà in Italia le voci non saranno neanche doppiate in italiano!
      Tanto la media di parlato sarà di dieci-venti frasi... :DD

Sarà miracolo se vedremo i sottotitoli in italiano.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4962548
    misocurdo ha scritto:
    E' ovvio che non lo siano... Difficilmente lo sono in gdr lunghi...
     Coff, coff.. Mass Effect.. Coff, coff... Fallout 3... coff, coff, Fable 2...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4962584
    Andhaka ha scritto:
    Coff, coff.. Mass Effect.. Coff, coff... Fallout 3... coff, coff, Fable 2...

Cheers
       certo che sei lolloso, per te mass effect è lungo? :DD per non parlare di fable 2 poi... :asd:

Penso che il principio delle 10 frasi riciclate sia poco appropriato con i jrpg.
    PSN: yukau X360: avrelx
  5.     Mi trovi su: Homepage #4962592
    Avrel ha scritto:
    certo che sei lolloso, per te mass effect è lungo? :DD  per non parlare di fable 2 poi... :asd:

Penso che il principio delle 10 frasi riciclate sia poco appropriato con i jrpg.
      Lungo? no.. ma dato che ci sono dieci volte il parlato di qualunque Jrpg.. direi che la scusa che non li doppino in lingua per la lunghezza non regge. ;)

Idem per Fable o Fallout che hanno un bel po' di dialoghi rispetto al Jrpg medio... e francamente, come tutti qui dentro, ripeto le mie idee per come dovrebbero svecchiare il genere... e quindi nel 2009 mi aspetterei la fine delle didascalie e l'arrivo del full voice su prodotti del calibro di un FF...

Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #4962862
    Veeto ha scritto:
    Per questo dobbiamo ringraziare la carissima $QUARE-ENIX che ha scelto di far uscire il gioco in contemporanea (in Europa e Usa) con la cara xbox..........................
    Se non fosse stato così, avremmo potuto giocarci entro Natale.
    :toghy:
       :rolleyes: Già già :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4962999
    Veeto ha scritto:
    Per questo dobbiamo ringraziare la carissima $QUARE-ENIX che ha scelto di far uscire il gioco in contemporanea (in Europa e Usa) con la cara xbox..........................
    Se non fosse stato così, avremmo potuto giocarci entro Natale.
    :toghy:
      Curiosità.. ma ci credi a quello che scrivi o lo fai per farci divertire? :DD

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #4963002
    Godot ha scritto:
    Perché miracolo? Un titolo da enormi potenzialità di vendita come questo verrà sottotitolato per forza.
     Era più ironico che altro, dato che non credo mancheranno i sottotitoli in italiano... ma visto che ci sono stati dei precedenti... non sarebbe poi così strano se poi ci fossero solo in inglese.

di certo il parlato rimarrà solo inglese.

Cheers

[Notizia Final Fantasy XIII] Indicazioni sull'uscita di FFXIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina