1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4962349
    Secondo quanto dichiarato da Guy Welch di Microsoft Game Studios a GameDaily, le vendite di Gears of War 2 hanno superato i 4 milioni di unità nel giro di due mesi dal giorno della commercializzazione. Questa cifra da sola rende l'idea di quanto lo shooter di Epic Games stia andando meglio, sul fronte vendite, rispetto al capitolo originario, che pure si era rivelato campione di incassi nel 2006, piazzando però ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4962855
    Per anni gente si è lamentata del single player del primo GOW ed ora che il secondo ha un single player molto molto ben curato, logicamente, si cerca la critica sul multiplayer :roll: Secondo me è un successo meritato ma aspetto una buona patch per il multy anche se è tuttoggi una tappa sicura di ogni mia serata.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4962865
    Veeto ha scritto:
    Un successo del tutto immeritato. Questo capitolo è identico al 1°, sia nei pregi che nei difetti...

Che se anche fosse vero, visto cotanto capolavoro di GOW1, il successo sarebbe comunque meritatissimo. :)
  4. Ola!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962879
    Io gli darei 4 milioni di schiaffi, visto che non sono in grado di fare un gioco decente on line. Si prendono i nostri soldi e non hanno assolutamente rispetto per noi consumatori ed amanti dei videogiochi. Su gears 2 come sull'1 si fa solo bile.
    Soltato che sul primo capitolo potevano essere perdonati su questo no. E ricordo pure che noi paghiamo un abbonamento per giocare on line.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962944
    scorpyon ha scritto:
    Per anni gente si è lamentata del single player del primo GOW ed ora che il secondo ha un single player molto molto ben curato, logicamente, si cerca la critica sul multiplayer :roll: Secondo me è un successo meritato ma aspetto una buona patch per il multy anche se è tuttoggi una tappa sicura di ogni mia serata.
     Esatto, il single player è stato letteralmente elevato rispetto al primo, con una trama quantomeno interessante, ambientazioni eccellenti e alcuni passaggi da mascella in terra.

D'accordo sui problemi sull'online, ma anche così ci gioco bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4962954
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esatto, il single player è stato letteralmente elevato rispetto al primo, con una trama quantomeno interessante, ambientazioni eccellenti e alcuni passaggi da mascella in terra.

D'accordo sui problemi sull'online, ma anche così ci gioco bene.
      Lo dici a me che tutte le sere sono lì? ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4963249
    Veeto ha scritto:
    Un successo del tutto immeritato. Questo capitolo è identico al 1°, sia nei pregi che nei difetti...
       E' curioso che entri in ogni thread, spari una cavolata gigantesca e poi sparisci... ho come il sospetto che presto sparirai del tutto... :DD

Grande Gow2 cmnq... devo recuperarlo prima o poi.. ormai sono riuscito a finire l'uno (ok, ok.. ci ho messo molto.. sono una pippa). :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Gears of War 2] Gears of War 2 a quota 4 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina